annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girando nella sezione gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe si in questi giorni stiamo facendo una miriade di champ, però almeno stiamo soppando di brutto i pg che ancora non lo erano.
    Gli old ci provano ogni tanto a raidarci, ma è anche vero che molti di loro si collegano a ore impossibili, quindi non ci vedo nulla di male se Incognito gli da una mano. Purtroppo è raro che riescano a raidarci un champ, però è divertente

PS: Inco piantala di targettare sempre me pidi, targhetta un po anche gli altri :'(

Pensavo mi volessi bene :'(

Asd, cmq bella a tutti voi, spero che tornino tutti e si torni a menarsi allegramente

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      bho koper pensala come vuoi, chiedi conferma a Lynn se ieri non eravamo in 4 ESATTAMENTE 4 a menarci con un deca di old e poi un'oretta dopo io e spirito + arturo a rotolare in mezzo a una 10 di nox + of

cio' non è un vanto, è solo che ti dico davvero quando dico che il mio spirito di kamikaze sta andando progredendo di gg in gg
      ma kome è wow??
      alkuni mi dikono ke è troppo easy

Commenta

salve a tutti il mio nome e' Khang e stavo cercando una gilda sono warrior con skill medioalte il mio icq e' 222200921
        fatemi sapere grazie

Commenta

Originally posted by spillero

ma kome è wow??
          alkuni mi dikono ke è troppo easy
          non lo so non ci ho ancora giocato ma dalle impressioni degli altri direi che è molto bello =)
          un altro stile di gioco a confronto con OSI!
          ancora una beta ma a qnt pare promette molto bene con qualche piccola modifica qui e li =)

Commenta

A me piace

Commenta

wow, dagli screen che ho visto, in teoria fa decisamente schifo (graficamente parlando). Sembra un "fumetto"...
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                wow, dagli screen che ho visto, in teoria fa decisamente schifo (graficamente parlando). Sembra un "fumetto"...
                allora guarda meglio ^_-
                http://forums.worldof********.com/sc...index=71&Set=0

Commenta

Originally posted by Bastard

allora guarda meglio ^_-
                  http://forums.worldof********.com/sc...index=71&Set=0

bha... sembra un giochino per quelli delle elementari (tipo crash bandicot o roba del genere)
                  sono fuggito da gn

Commenta

non so te ma io sto sbavando e nn vedo l'ora di pestarmi con 40000pg diversi tutti figosi http://en.wow-europe.com/screenshots...Index=68&Set=0 dai pare carino =)

Commenta

Originally posted by Bastard
                      non so te ma io sto sbavando e nn vedo l'ora di pestarmi con 40000pg diversi tutti figosi
                      dai apre carino =)

inutile.. più lo vedo e più mi fa schifo... non cercare di convincermi!

[/ot]
                      sono fuggito da gn

Commenta

[/ot]
                        up
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tony voci infondatissime, io non ho pg da doom, mai entrato a doom se non una volta per ressa' un amico mio, comprando pure lo skull d'oro...-.-

ho gia' spiegato il motivo di quest'assenza , non m va di ripetermi ;_;

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[/ot]
                            up
                            icq 199125697

Commenta

Originally posted by Nergal_Radamantis
                              sono un po' troppo OT lo so ma...

Mi dite i vostri nick su WoW e in quale server giocate??
                              anche se c'hai quella brutta frase lì in firma :P

server pvp 22
                              nick lurtz

P.S. quelli che giocano a uo e dicono che la grafica di wow fa schifo sono i meglio LOL

Commenta

Originally posted by Lurtz

anche se c'hai quella brutta frase lì in firma :P

server pvp 22
                                nick lurtz gay

P.S. quelli che giocano a uo e dicono che la grafica di wow fa schifo sono i meglio LOL

*

Commenta

Sto operando...
                                X