Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by devilman spillero è molto piu serio di molta gente che ha postrato su sto thread anke se ha chiesto di joinare old o death...
almeno nn ha mai tradito e fatto lo ******* con nessuno... cya
nox for life...anke quando questa estate eravamo in 4 su map e nn potevamo uscire ke cerano 1000 minax..a differenza di alkuni soggetti nn ho mai minimamente pensato di andarmene nella fazione + komoda del momento
p.s.:di entrare nei death o nei old era solo un 'idea
nel kaso nn potevo tornare nox(konosco qualkuno in queste 2 gilde e cmq minax giammai)...ma questi sono affari nostri e ho kontinuato a girare da solo kome un kamikaze
Arriva Volturno a Fire sul suo Jet Privato con gli occhiali da sole, la camicia hawaiana, bermuda un paio di ciabatte da mare e una fiaskettina di Cuba Libre!
dal jet escono pure gli Iron Maiden suonando una cavalcata alla chitarra elettrica!!!
poi scende a Barra con noi e ci protta tutti!!!! e grazie a lui nn dupiamo 12 sop ma bensi 12000000000!!!!
ecco cosa succede il 21!!!
vero Volturno? ._.
***** ne vedi più di me che sto in map con loro O_o
quando ci sono 14pg dimmelo che non me ne accorgo da solo allora o_O
Ho sparato un numero per dire "tanti" (non ti e' mai capitato di dire "Quello ha 100kk"? Non ne ha esattamente 100, ne ha molti), cmq di solito non mi fermo a contarli
bho koper pensala come vuoi, chiedi conferma a Lynn se ieri non eravamo in 4 ESATTAMENTE 4 a menarci con un deca di old e poi un'oretta dopo io e spirito + arturo a rotolare in mezzo a una 10 di nox + of
cio' non è un vanto, è solo che ti dico davvero quando dico che il mio spirito di kamikaze sta andando progredendo di gg in gg
Originally posted by PuNkEtToMaN bho koper pensala come vuoi, chiedi conferma a Lynn se ieri non eravamo in 4 ESATTAMENTE 4 a menarci con un deca di old e poi un'oretta dopo io e spirito + arturo a rotolare in mezzo a una 10 di nox + of
cio' non è un vanto, è solo che ti dico davvero quando dico che il mio spirito di kamikaze sta andando progredendo di gg in gg
Ma io intendevo ai champ che fanno con la gilda lì di alexandros.. con gli old sto girando pochissimo
Commenta