annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LADRI] Manifestazione per dei settaggi paritari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden
    no no meglio di vino, ci offrono un chianti novello a tutti e vedrai che dopo siamo più contenti.
    se avesse bevuto un po' di vino in + questo 3d nn sarebbe mai nato....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      ah x la cronaca,se rubi a un pg blu nn diventi grigio....
      Per la cronaca.. non diventi sempre grgio...

Rispiego il funzionamento...

Quando si tenta di rubare un oggetto ad un blu esistono 4 possibilità

1. Riesci a rubare l'oggetto..
      2. Non riesci a rubare l'oggetto ma non diventi grigio..
      3. Riesci a rubare ma diventi grgio...
      4. Non rubi e diventi grigio...

Poi rispondo a Leon...

-si ruba in un solo mondo su 4 ...OSI

-si possono rubare sop... OSI(altrimenti ti fai un alchimista che per le pozze è + comodo...)

-no sop, kill, e nemmeno stealing ai pg su ilshenar...OSI

-il gate a fine champ non esiste piu...(BEH qui propongo una nuova classe di PG... l'oculista)

-nessun oggetto insured o blessed si può rubare...non approvo ma è OSI anke questo

-tutti gli items insurabili allo stesso prezzo..IDEM con patatine

-non si possono rubare artefatti (doom)... da implementare

-se il ladro ruba a un pk non diventa grigio...OSI..(oh poi so rossi.. se ti viene un serial killer in casa e gli inc*uli il coltello poi kiami la polizia.. secondo te la polizia a chi arresta...)(P.S. in italia a te ke gli hai inculato il coltello...

-la dex non influenza le skill da ladro.. su questo non ho riscontri in proposito...

Più che altro io inizierei con il risolvere il bug dello stealth...cioè quel bug per il quale (in seguito all'aggiornamento del core) non funziona lo stealth anke indossando una semplice armatura leather quando prima funzionava con le ring

Ave
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

I'm Bender ke ti Offender e sono tornato... Leon sono con te e con la tua manifestazione e... vi spaccero il cu** luridi chirichetti del ca**o.

P.S. Cerco gilda malvagia, sono disperato... oppure ne posso creare una, ma voglio interessati... rispondete sul post in DUBBI & QUESTIONI in Ladro...???
        Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!

Commenta

a me piaceva sugli altri shard andare dalla banca di Britain a infastidire le altre persone sbirciando negli zaini...

...non sapevo che su OSI il mondo era così strutturato come qua... con Felucca insomma.

Mi sono trovato abbastanza sperduto e il mio personaggio da ladro sta diventando Gran Sacerdote di una confraternita dove i seguaci sono vestiti di giallo...

...è uno sbattone troppo profondo fare il ladro... e volevo restare tra le persone regolari (anche non) che sono a Heaven.

Mark il Gatto
          Mark er Gran Sacerdote

Commenta

UP per la stronzata: OSI STYLE!
            questo shard non è assolutamente OSI style!! un puttan.aio di script gia' pronti da tempo non sono ancora stati uppati! (Staff serio?)..
            quando si chiede allo staff quando o se verranno implementati la risposta è sempre la solita: vedemo che fanno sti cazz.oni del team runuo.. (staff serio?)
            quando si chiede un 'modifica' dal gioco che si fa su OSI la risposta è sempre OSI style.. quando non lo è..

Inutile che nelle classifiche degli Shard scrivete balle come OSI style e staff serio.

Commenta

..Se qualcosa non cambierà! Lotta Dura Sarà!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                UP per la stronzata: OSI STYLE!
                questo shard non è assolutamente OSI style!! un puttan.aio di script gia' pronti da tempo non sono ancora stati uppati! (Staff serio?)..
                quando si chiede allo staff quando o se verranno implementati la risposta è sempre la solita: vedemo che fanno sti cazz.oni del team runuo.. (staff serio?)
                quando si chiede un 'modifica' dal gioco che si fa su OSI la risposta è sempre OSI style.. quando non lo è..

Inutile che nelle classifiche degli Shard scrivete balle come OSI style e staff serio.
                Ma dai!Gianniii!
                Ti hanno anche regalato un cell tutto nuovo suuuu

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Ma dai!Gianniii!
                  Ti hanno anche regalato un cell tutto nuovo suuuu

Si vabè...

...ho un pg ladro e mi sento feccia dunque--->Felucca

la realtà è questa e (mi ripeto) se il mondo di felucca qui non è popolato la colpa non è ne' dei GM ne' di OSI

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Beh, Leon, sto ancora aspettando la tua manifestazione................
                    nn mi dire che ti 6 già arreso???
                    Se è così, mi deludi profondamente, perchè io nn sono ancora contento della mia situazione, quindi dai velocemente giorno, ora e luogo della manifestazione.................................... .......................
                    SAREMO POCHI MA BUONI.....
                    TANTI SALUTI PICCIOTTO
                    ;-)

Commenta

Sto operando...
                    X