per chi non lo sapesse stiamo cercando (noi ladri) da qualche settimana di far capire a chi di dovere che i settaggi del server svantaggiano seriamente i ladri rispetto a qualunque altra classe
come al solito le risposte non arrivano... e se arrivano sono flammate del tipo "cambia shard" oppure "i ladri su dreams devono solo sokare"
bene dopo aver attentamente letto i due post precedenti, ed aver esaminato ogni risposta, ecco che avanzo la mia ultima proposta:
spero di ricevere da tutti PROPOSTE COSTRUTTIVE, modificate la griglia che ho fatto e ditemi la vostra
CHIUNQUE SIA DISPONIBILE A PARTECIPARE A UNA MANIFESTAZIONE ONLINE PER I DIRITTI DEI LADRI SI SALVI QUESTO THREAD CHE APPENA SIAMO ABBASTANZA EDITO E METTO LUOGO D'INCONTRO E ORA
come al solito le risposte non arrivano... e se arrivano sono flammate del tipo "cambia shard" oppure "i ladri su dreams devono solo sokare"
bene dopo aver attentamente letto i due post precedenti, ed aver esaminato ogni risposta, ecco che avanzo la mia ultima proposta:
la situazione attuale è la seguente:
-si ruba in un solo mondo su 4
-si possono rubare sop
-no sop, kill, e nemmeno stealing ai pg su ilshenar
-il gate a fine champ non esiste piu
-nessun oggetto insured o blessed si può rubare
-tutti gli items insurabili allo stesso prezzo
-non si possono rubare artefatti (doom)
-se il ladro ruba a un pk non diventa grigio
-la dex non influenza le skill da ladro
-si ruba in un solo mondo su 4
-si possono rubare sop
-no sop, kill, e nemmeno stealing ai pg su ilshenar
-il gate a fine champ non esiste piu
-tutti gli items insurabili allo stesso prezzo
-non si possono rubare artefatti (doom)
-se il ladro ruba a un pk non diventa grigio
-la dex non influenza le skill da ladro
quello che propongo è:
-si ruba su felucca e ilshenar
-sops, kills, e stealing su ilshenar (nonchè ingresso gratuito anche ai pk)
-gate a fine champ
-artefatti blessed e aggiuntina di pagamento per ogni oggetto insured non indossato (terza/quarta arma, bracciali e gioielli vari ed eventuali)
-artefatti stealabili a doom (aspettando che gli scripters finiscano)
-anche per i pk vale la stessa regola dello stealing, se mi gamano divento grigio
-dex influenza lo stealth e lo stealing (un ladro deve avere solo dex alta, quindi è ancora + facilmente killabile)
-si ruba su felucca e ilshenar
-sops, kills, e stealing su ilshenar (nonchè ingresso gratuito anche ai pk)
-gate a fine champ
-artefatti blessed e aggiuntina di pagamento per ogni oggetto insured non indossato (terza/quarta arma, bracciali e gioielli vari ed eventuali)
-artefatti stealabili a doom (aspettando che gli scripters finiscano)
-anche per i pk vale la stessa regola dello stealing, se mi gamano divento grigio
-dex influenza lo stealth e lo stealing (un ladro deve avere solo dex alta, quindi è ancora + facilmente killabile)
spero di ricevere da tutti PROPOSTE COSTRUTTIVE, modificate la griglia che ho fatto e ditemi la vostra
CHIUNQUE SIA DISPONIBILE A PARTECIPARE A UNA MANIFESTAZIONE ONLINE PER I DIRITTI DEI LADRI SI SALVI QUESTO THREAD CHE APPENA SIAMO ABBASTANZA EDITO E METTO LUOGO D'INCONTRO E ORA
Commenta