annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LADRI] Manifestazione per dei settaggi paritari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hologram
    L'unica cosa che non mi è chiara (ma forse è solo perchè non ci ho capito na mazza) è:
    se il pg Tizio uccide il pg Caio e si becca l'equivalente del suo insure, perchè il pg SempronioLadro che tenta di rubare al pg Caio un oggetto insured non si becca il suo insure (magra consolazione)?
    non ho capito nulla

Commenta

Originally posted by Yewlyn

ehm ehm.... tutti gli shard dell'universo usano le abilita hit lower qui ankora no..... il necro non casta il death adder per motivi a noi oscuri...... le virtu non ne parliamo..... OSI STYLE quando vi pare non mi venite a raccontare ke run uo no le supporta perke ho gli script in mano presi direttamenti da run uo....

ciao ciao :*
      E mica finisce qui l'OSI RE-style" dello shard

Niente tesori nei dungeons e niente artefatti per i ladri su Doom (tanto per citare qualche altro "elemento NON OSI style")

Tutte cose abbastanza serie che vengono puntualmente liquidate con un "si vedra' o un "arriveranno" (da ormai circa un anno).

Per non parlare dei pet nuovi e di altre cosine.....

Sinceramente mi pare un po troppo spicciativa una risposta del tipo "questo shard e' OSI style" se poi i canoni OSI vanno a farsi benedire su cose anche importanti come quelle sopracitate. O la si segue DEL TUTTO la filosofia OSI oppure si puo parlare si OSI-Oriented e in quel caso si prendono in considerazione anche "alcune modifiche"....
      andare avanti con risposte del tipo "arrangiatevi" non e' una soluzione al problema, credo.....sempre che la si voglia trovare una soluzione.
      Beninteso che se lo shard fosse davvero OSI style (su tutto) le modifiche richieste sopra a quel punto sarebbero DAVVERO illegittime e verrebbero meno anche molte lamentele, ma finche' le cose restano cosi.....
      Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
      To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

cmq se il problema sono le script scommetto che si riuscirà a trovare molte persone disposte a collaborare ad ampliare il server.... basta solo che pubblichiate i codici sorgente da qualche parte...

Commenta

ma ancora a scrivere ste stupidaggini ?

Commenta

Originally posted by Padron Aldo
            ma ancora a scrivere ste stupidaggini ?
            almeno non spammiamo,..... noi

grianne vieni nella nostra gilda di ladri?

Commenta

*yawn*

Commenta

non so come non capiate che questi sono settaggi che non possono essere cambiati xche a voi non piacciono
                al massimo si possono cambiare se non rispettano i settaggi di osi
                E' NORMALE CHE IL LADRO SIA UN PO SVANTAGGIATO
                senno invece di farci tutti tamer o pg pvp eravamo tutti a rubarci cose a vicenda

Commenta

>>> grianne vieni nella nostra gilda di ladri?

Eh eh! In effetti dovrei ancora costruire l'ultima delle mie 5 Lune... Ci pensero'!

Commenta

OH MY GOD
                    ...manifestazioni anche su UO no vi prego...

Commenta

che 3d inutile e privo di senso....

ah x la cronaca,se rubi a un pg blu nn diventi grigio....
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se nn vi piacciono le impostazioni uodreams x i ladri beh.....

...nn fatevi i ladri !!!

Ps: Abbiate pietà d me x le mie affermazioni... :P

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          che 3d inutile e privo di senso....

ah x la cronaca,se rubi a un pg blu nn diventi grigio....
                          probabilmente quando lockerò la tua testa davanti a casa mia uscirà dalla frattura del tuo cranio insanguinato una modesta quantità di acidi psicoattivi
                          ... altrimenti non si spiegherebbero le cazzate

Commenta

ogni forma di mobilitazione di una classe debole e da appoggiare, io personalmente partecipero alla manifetazione..con tanto di kefia e san pietrini :-))

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Credo sia sufficiente...
                              basta uppare sto 3d...
                              Ci vorrebbe un intervento divino dei mod(no di vino eh!)
                              Bacini ^^

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Ci vorrebbe un intervento divino dei mod(no di vino eh!)
                                no no meglio di vino, ci offrono un chianti novello a tutti e vedrai che dopo siamo più contenti.

Kerrick
                                Originally posted by karamot
                                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                                X