e nonono stavolta nn mi scappi Spy Up irregolare il 3d va rilanciato ogni 24 ore se e stato fatto dal 3dstarter il 3d verra chiu in altri casi Bollino spammer a discrezione del moderatore
Spy nn e la prima volta quindi chiedero per te il bhollino mad spammah
Il launcher è stato aggiornato (scaricate la nuova versione).
Razor pure (scaricate la nuova versione).
UOGateway pure e si aggiorna automaticamente quando scaricate la serverlist.
Quindi ora potete aggiornare tranquillamente il client.
Originally posted by Phenos Il launcher è stato aggiornato (scaricate la nuova versione).
Razor pure (scaricate la nuova versione).
UOGateway pure e si aggiorna automaticamente quando scaricate la serverlist.
Quindi ora potete aggiornare tranquillamente il client.
Meno male che ci mette na pezza Phenos, anche se non credo c'entri molto questa volta
io ho aggirnato il client fino al 4.0.5b,mi può succedere qualcosa o posso stare traquillo?ammetto che mi scoccio di disinstallare uo e reinstallarlo.....
Disistallando, cancellando i rimasugli della directory di UO, e reistallando e ripatchando tipicamente si sistema.
Non mi è ancora chiaro per quale motivo a volte si blocca nel patching con il tipico effetto di "vedere la gente nuda"... in ogni caso il problema non è appunto nel launcher o in altre cose, ma proprio in UO che non è correttamente patchato.
Originally posted by Phenos Disistallando, cancellando i rimasugli della directory di UO, e reistallando e ripatchando tipicamente si sistema.
Non mi è ancora chiaro per quale motivo a volte si blocca nel patching con il tipico effetto di "vedere la gente nuda"... in ogni caso il problema non è appunto nel launcher o in altre cose, ma proprio in UO che non è correttamente patchato.
purtroppo anche inq uest modo non arrivava a patcharmi fino in fondo ho risolto grazie ad un amico che mi ha passato il client
Commenta