annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è il GdR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dov'è il GdR?

Ieri nel tardo pomeriggio (14/11), insieme ad un'amica, decidiamo di andare a caccia di draghi, ed in particolare intendo sperimentare provocation su due drake; non è stata un'idea molto astuta, infatti nel tentativo di mettere i bestioni uno contro l'altro ci resto secco, tuttavia si tratta di un evento che avevo messo in conto.
    Quello che non avevo previsto, è che avrei incontrato un pg che mi avrebbe ucciso appena resuscitato.
    Non si può dire che questo sia un vero e proprio res-kill, dato che prima mi ha ucciso un drago e poi questo Menegroth, tuttavia attaccare e derubare un pg con 21 punti di forza perché appena tornato in vita non mi sembra propriamente corretto.
    Ma la cosa ancora peggiore, è che di GdR nemmeno l'ombra da parte del mio assassino... Mi viene incontro appena tornato alla vita, con la mia tunichina bianca, e mi chiede cosa ci faccio lì; io saluto con un "salve" e lo guardo frastornato e stanco, in fondo il mio pg è appena resuscitato. Mi avvio verso il mio corpo per raccogliere i miei averi e questo Menegroth mi segue. Mi domanda ancora cosa ci faccio là; io replico che mi stavo allenando e lui sbotta: "e vuoi morire?"; al che io, perplesso, rispondo che sono già morto... Il tizio non risponde né batte ciglio, inizia a menarmi; io cerco di fuggire ma sono appiedato perché i draghi hanno ucciso il mio ostard, Menegroth mi insegue a cavallo e con due colpi mi abbatte in un amen, dato che di punti vita ne avevo circa 21 e che fallisco la cura con le bende.
    Nella confusione della battaglia con i draghi mi ero perso la persona con cui ero in party; questa sopraggiunge per darmi una mano e Menegroth uccide anche lei.
    Mentre cerco di farmi di nuovo ressare e di prendere un'altra cavalcatura, riesce a tornare in vita anche la mia amica, e Menegroth le porge delle scuse via msg privato... oltre che pessimo giocatore pure preferenze, dato che a me non ha assolutamente detto niente né in on né in off.

Ora, se questo significa giocare di ruolo, vorrà dire che mi farò un pg da pvp e ucciderò tutti quelli che mi stanno antipatici, senza spiccicare mezza parola, e di sicuro Menegroth sarà il primo della lista.

Mmmh... forse dovrei chiedere indietro le mie tre armi magiche di cui il simpaticone mi ha depredato per danni morali, dato che mi ha rovinato l'umore e la domenica pomeriggio?
    Se Menegroth cerca di vendervi un kryss in valorite eccezionale DI 35%, una lancia tribale DI 25% o una war fork di cui non ricordo le caratteristiche perché mi era appena stata regalata, sappiate che state acquistando armi rubate.

Spero capiate quello che intendo dire... non si tratta, da parte mia, di non accettare una sconfitta o un ostacolo in game: si tratta di dare una regolatina a certi giocatori che pensano di essere su un server dove gira Unreal Tournament.

Grazie per l'attenzione,
    Kiernan
    (stufo di gente prepotente e che non sa cosa significa giocare di ruolo)
    Kiernan

qui i PK fanno di tutto per il kill facile o il punkte di fazione, nn pretendere che ti vengano a sfidare onestamente a duello o l'osi style non fa per te ^^
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard

qui i PK fanno di tutto per il kill facile o il punkte di fazione, nn pretendere che ti vengano a sfidare onestamente a duello o l'osi style non fa per te ^^
      Uppo in pieno,
      i pk sono killer e,di conseguenza,è chiaro che non fanno gdr perchè se un assassino ti vuole uccidere mica ti viene a dire il perchè..entra in camera tua e ti sgozza.

Prendi la vita con più montana e non pensarci più

Commenta

Originally posted by ArX

Uppo in pieno,
        i pk sono killer e,di conseguenza,è chiaro che non fanno gdr perchè se un assassino ti vuole uccidere mica ti viene a dire il perchè..entra in camera tua e ti sgozza.

Prendi la vita con più montana e non pensarci più

La vita da Pk è uccidere tutto quello che passa, rossi blu verdi giali ecc... player killer, cioè uccidi tutto.
        Poi ci sono i rossi, che uccidono solo per convenienza..

Commenta

Originally posted by Badoglio

La vita da Pk è uccidere tutto quello che passa, rossi blu verdi giali ecc... player killer, cioè uccidi tutto.
          Poi ci sono i rossi, che uccidono solo per convenienza..
          E' chiaro ma c'è comunque da dire che se sei "rosso" sei già giustificato Gdricamente parlando,perchè hai un "distintivo" che indica che hai scelto una vita da criminale

Commenta

lol e magari sei andato a destard di felucca magari a provare provocation? O_o

i pg con 21 str hanno solo un posto dove stare: Haven ^^

In piu il gdr su uod non esiste (se non in piccoli casi), tantomeno a Felucca.. percui Enjoy Trammel.. oppure i pkz te aprono

asd voglio aspettare il reply di evil bart per ridere un po
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

I draghi ci stanno pure su Trammel, i pk no, quindi lasciali su Felucca a grattarsi ...

Commenta

in questo shard gli unici che fanno full gdr sono i pk...che inbterpretano al meglio il proprio ruolo, mi spiace per la tua domenica pomeriggio

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  in questo shard gli unici che fanno full gdr sono i pk...che inbterpretano al meglio il proprio ruolo, mi spiace per la tua domenica pomeriggio

Commenta

Commenta

Re: Dov'è il GdR?

Originally posted by FKnight

Spero capiate quello che intendo dire... non si tratta, da parte mia, di non accettare una sconfitta o un ostacolo in game: si tratta di dare una regolatina a certi giocatori che pensano di essere su un server dove gira Unreal Tournament.

Grazie per l'attenzione,
                      Kiernan
                      (stufo di gente prepotente e che non sa cosa significa giocare di ruolo)

qui siamo su unreal....
                      hai sbagliato shard se cerchi il gioco di ruolo, qui si gioca di rosiko
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Re: Dov'è il GdR?

Originally posted by Virus

qui siamo su unreal....
                        hai sbagliato shard se cerchi il gioco di ruolo, qui si gioca di rosiko
                        Vero,infattise tu guardi il nome dello shard bene c'è scritto:

Rosiko Online.

Altro che UO questa è una versione aggiornata di Risiko Online

Commenta

Ops...

<ride>

Scusate, non ci crederete mai... forse dovrei lavorare di meno... ma nella confusione di una serie di cose real ho postato il messaggio nel forum sbagliato!

<si mette in ginocchio sui ceci per punizione>

Fate finta che non abbia detto nulla!
                          Kiernan

Commenta

Re: Ops...

Originally posted by FKnight
                            <ride>

Scusate, non ci crederete mai... forse dovrei lavorare di meno... ma nella confusione di una serie di cose real ho postato il messaggio nel forum sbagliato!

<si mette in ginocchio sui ceci per punizione>

Fate finta che non abbia detto nulla!
                            asd

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

io uccido per far rosicare.
                              nel mio bg sono uno ******* tale e quale in real, quindi faccio lo ******* anche in game.
                              cmq il gdr è morto
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X