annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9x6=54...Eliminiamo questo insulto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 9x6=54...Eliminiamo questo insulto!

    Allora guardando nelle statistiche avanzate ho notato una riga sconcertante....applicando poca di quella matematica che conosco ho tirato due conti.....

    prima io direi date no sguardo qua e leggete alla riga Faction Leaderboard..

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats

    il primo in graduatoria è un certo Mr.Ludovico Van con 54 kills point...


    ora torniamo alla matematica...

    furono creati 9 account per prendere kills point giusto?

    vediamo.....9 accu, 6 kills x Accu

    9x6=Mr.Ludovico Van...

    ora chiedo cortesemente che questo insulto ai giocatori onesti e che giocano veramente secondo il faction system, venga eliminato.....

    tnx.


    ps: un player che non conosce la storia potrebbe pur pensare che quello era forte davvero, robba che a bucca lo segavano gli npc healer..

  • #2
    prima del reset era a oltre cento, aveva superato tom joad

    Commenta


    • #3
      up
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Xabaras_PaC
        prima del reset era a oltre cento, aveva superato tom joad

        non voglio immaginare quanti accu fece allora....


        io lo vedevo morire in loop...e tom smise di giokare,solo per quello mantenne i kills...altrimenti è impossibile susu =)

        Commenta


        • #5
          Perche' pensi sempre male, Sethi? magari sono kill legittimi come quelli di Hannibal o di Tiemme.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Iris
            Perche' pensi sempre male, Sethi? magari sono kill legittimi come quelli di Hannibal o di Tiemme.

            si....ahaha 54 kill in 3gg di fazioni...ahahah

            quando non lo abbiamo mai visto in giro....


            simpaticissima..... te prego dai mo esce fori ke so pure veri quei kill....maddo ke tajo


            ps: hannibal e tm li vedo killare, morire ma killano....e lo sanno anke gli altri...Ludovico chi ha killato per avere 54?? babbo natale???

            Commenta


            • #7
              i lammoni stanno dappertutto,piu gente c'è piu lammoni crescono tra la prole
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                la matematica non è un opinione mi pare giusto

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Trunks
                  la matematica non è un opinione mi pare giusto

                  il numero di trunks è direttamente proporzionale al numero di player
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                  Eulero.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -VIP-



                    il numero di trunks è direttamente proporzionale al numero di player
                    il tuo numero è inversamente proporzionale alle fighe ke ti sei fatto

                    Commenta


                    • #11
                      trunks=lammah=s****to da allevamento
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        non mi andate fuori tema plz raga voglio (come penso altri pg) ke sta "bella cosa" nn sia visibile a quelli ke giokano e si fanno ore di pvm doom e pvp per poi avere quei kills point

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by SeThi
                          non mi andate fuori tema plz raga voglio (come penso altri pg) ke sta "bella cosa" nn sia visibile a quelli ke giokano e si fanno ore di pvm doom e pvp per poi avere quei kills point
                          bhe hai ragione ...
                          xo si deve aprire anche la visuale sul vip che sta in crisi depressiva

                          Commenta


                          • #14
                            Sethi rassegnati sti elementi ci sono dappertutto,realtà o giochino,un esempio lampante?

                            trunks (non sto scherzando eh)
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                            Eulero.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by -VIP-
                              Sethi rassegnati sti elementi ci sono dappertutto,realtà o giochino,un esempio lampante?

                              trunks (non sto scherzando eh)
                              bhe anche ascot(non sto skerzando) spamma sul forum perche non ha altro da fare di meglio ke romperci le scatole è assurdo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X