annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CENSIMENTO] Quanti Unicorni Eterni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CENSIMENTO] Quanti Unicorni Eterni?

    Ragazzi quanti unicorni eterni esistono in giro?
    Chi ne ha uno o magari sa chi lo ha è pregato di postare.
    Questo per capire la rarità dell'oggetto visto che si tratta di un premio dato a chi ha fatto premium da 16 mesi.

    Chi è l'user Premium piu vecchio dello shard?

    Vista la rarità del premio che valore potrebbe raggiungere?
    Dai vecchi giocatori rispondete a questo Quiz

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Eterei...
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

    Commenta


    • #3
      penso nn valga nulla... perchè se è come credo che sia... lo può usare solo un premium con 16 mesi(o + chiaramente)

      Commenta


      • #4
        Ho letto valore/rarità.
        Cmq un premio che pochi possono riceve e o usare...

        Commenta


        • #5
          dubito valga molto per 2 motivi:

          1) chi lo può usare lo ha perchè se ci vogliono 12 mesi se lo sceglie come reward
          2) per gli altri è una normalissima statuetta a forma di ostard/cavallo/lama/unicorno quinsi secondo me 500 k sono assai ^_^


          Icq:337989480

          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

          Commenta


          • #6
            Originally posted by FireShifT
            Eterei...
            Replico per tutti gli altri, mi son accorto dell'errore anche io, ma ormai troppo tardi, visto che solo un moderatore puo correggere il titolo era inutile piangere sul latte versato, se poi volete uppare il post ben venga


            Ricordo pure che l'animale quando nn viene usato si trasforma in una statuetta, tenibile anche da chi nn è premium, veramente bella ad impatto visivo, che secondo me è molto piu bella di determinati rari premi quest, se costasse 500k chiunque penso avrebbe la statuetta a casa, ma invece il mio è un censimento per capirne quanti esemplari ce ne sono in giro.
            Ultima modifica di Rork; 14-11-2004, 21:29.

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rork


              Replico per tutti gli altri, mi son accorto dell'errore anche io, ma ormai troppo tardi, visto che solo un moderatore puo correggere il titolo era inutile piangere sul latte versato, se poi volete uppare il post ben venga


              Ricordo pure che l'animale quando nn viene usato si trasforma in una statuetta, tenibile anche da chi nn è premium, veramente bella ad impatto visivo, che secondo me è molto piu bella di determinati rari premi quest, se costasse 500k chiunque penso avrebbe la statuetta a casa, ma invece il mio è un censimento per capirne quanti esemplari ce ne sono in giro.
              Secondo me valgono molto di più di 500k pero' deve essere una rarita' vera siccome è un premium anziano.

              Comunque costerebbe molto perche' ha un impatto molto forte da parte dell'occhio del player che hai a fianco o intorno

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ArX


                Secondo me valgono molto di più di 500k pero' deve essere una rarita' vera siccome è un premium anziano.

                Comunque costerebbe molto perche' ha un impatto molto forte da parte dell'occhio del player che hai a fianco o intorno
                Si genio, peccato che come è stato già detto lo possono usare solo i premium che hanno l'anzianità x poterlo selezionare come reward, quindi xkè pagare una cosa che puoi avere gratis? (e al massimo se non te la scegli la puoi avere alla prossima scelta premi?

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aido
                  dubito valga molto per 2 motivi:

                  1) chi lo può usare lo ha perchè se ci vogliono 12 mesi se lo sceglie come reward
                  2) per gli altri è una normalissima statuetta a forma di ostard/cavallo/lama/unicorno quinsi secondo me 500 k sono assai ^_^


                  Chi ha 12 mesi può scegliere un Cavallo, Ostard o Llama

                  Chi ha 16 mesi un Unicorno..
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Considerando che UODreams e abbastanza giovane come shard nn credo che ci siano poi cosi tanti premium di 16 mesi quindi ci vogliono parecchi mesi prima che qualcuno prenda unicorno.

                    Poi considerate che è pur sempre un bel oggetto da collezione, ce gente che vende oggetti inutili da quest a 1kk

                    E considerate che il fatto tempo nn grava poi tanto molti hanno comprato Helm Sammurai 1kk anche se fra 4 mesi lo hanno gratis

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [CENSIMENTO] Quanti Unicorni Eterni?

                      Originally posted by Rork
                      Chi è l'user Premium piu vecchio dello shard?
                      non so, io ho 573 giorni di premium [sono arrivato su uod 3 giorni dopo l'apertura della beta], qualcuno ne ha di piu? cmq io non ho l'unicorno
                      SKASKASKA

                      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                      Vi osservo...

                      http://www.oppositeforce.it

                      Commenta


                      • #12
                        Qualsiasi altra cavalcatura e' migliore...4-5 secondi per evocarlo

                        buono giusto da sboronare a luna.

                        Commenta


                        • #13
                          meno 30 gionri e potrei prendere lunicorno etereo ^_^ personalmente non lo darei via manco per 10kk ^_^


                          gia che ci sono l'unicorno etereo lo può cvalcare solo la donna?
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Biondo and Nero
                            meno 30 gionri e potrei prendere lunicorno etereo ^_^ personalmente non lo darei via manco per 10kk ^_^


                            gia che ci sono l'unicorno etereo lo può cvalcare solo la donna?

                            l'unicorno etereo e una eccezzione puo cavalcarlo anche l'uomo ma visto che rings ci ha preannunciato che si potra cavalcarlo solo su un punto preciso ( ) credo che la donna sia la piu indicata

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Xabaras_PaC



                              l'unicorno etereo e una eccezzione puo cavalcarlo anche l'uomo ma visto che rings ci ha preannunciato che si potra cavalcarlo solo su un punto preciso ( ) credo che la donna sia la piu indicata

                              pava vecchia battuta cmq up date l'unicorno a miss scarlet lei ne saprà far buon uso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X