annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettere di giocare? ci stò pensando!!! -Bug-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettere di giocare? ci stò pensando!!! -Bug-

Poco più di due mesi fà dalla mi casa è sparito un sacco contenente la mia armatura per il pvp, 4 Horned Kit utilizzati per avere quel che cercavo. Pensavo a un mio errore!!! Imperdonabile!!! Non ho giocato per due mesi.
    Oggi stavo andando a posare delle nuove armi ubws in casa e con mio stupore... il contenitore è sparito, ma non solo quello... anche un altro contenente le armi per il pvp, Kriss War Fork -appena pagata 40k- 4-5 pugnali di cui uno era fantstico. Ora il punto è che questa volta non mi sono sentito un c......e, perchè? Ho ricollegato semplicemente i due eventi, entrambe le volte -e sono state le uniche- ho fatto partire il 2d anzichè il 3d. UN BUG? bhe a quanto pare noi giocatori non possiamo sfruttare i Bug per potenziarci, ma il gioco li sfrutta e come per indebolirci! )
    Sò che le mie armi non li rivedrò più, ma è giusto tutto ciò? Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? Smetto di giocare? Incomincio a sfruttare i bug? Era una cosa risaputa ed io non ero ben informato?

CIAO

.. ma lei i bauli li lockava in casa ?

Commenta

Un client non cancella item a meno che di nascosto non slocki l'item e lo trasini in un trash barrel.

Di certo non è il client il problema.

Commenta

Allora rimarrà un mistero!!! Pazzo non ci sono e questa volta sono sicuro che erano lockati. Non so che dire.

Commenta

ki hai messo co-owner a quella casa? a ki hai dato l'account?

Commenta

A Nessuno, è apert al pubblico per il vendor ma non credo sia possibile frgare nelle chest.

Commenta

asd public.. -.-

i contenitori erano securati con
              "i wish to secure this"
              e settati Owner Only?
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

A me capita di non vedere degli oggetti negli armadi o casse con la 2d, invece con la 3d li vedo tutti

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

mmm

Non credo niente sia sparito è solo ke non li vedi...certe volte magari le versioni 2d 3d creano conflitto tra loro oppure una patch ke si installa male...a me è successo.. non vedevo i contenitori tipo pacco regalo ke hanno dato a natale per il motivo ke non avevo la patch installata correttamente...alcune volte compaiono anke delle scritte di errore sui runebook o sulle casse...
                  Ti consiglio di cancellare ultima...per bene...
                  Installare o la 2d o la 3d scegline una....appena finita l installazione fai partire l'exe di ultima non quello di uodreams...finito l aggiornamento...fai partire il launcher di UOD e completi l aggiornamento...
                  Io cosi ho risolto...vedi un po te...
                  Ciao

Commenta

Grazie a tutti, proverò a reinstallare UO.

Commenta

Cmq se hai scandagliato bene il problema e hai appurato che nessuno è co-owner a casa tua,che il livello di sicurezza delle tue casse è settato su only owner o su co-owner,che nessuno oltre te può avere accesso al tuo account(cambia password in caso)fai page da sito o da game ti diranno che fine ha fatto il tuo contenitore(se è sparito).

Commenta

io smetterei di giocare fossi in te

Commenta

Originally posted by Trunks
                          io smetterei di giocare fossi in te
                          zitto te e fatti latte e cazzi tuoi la mattina
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by -VIP-

zitto te e fatti latte e cazzi tuoi la mattina
                            bhe si ma anche tu a questo punto dovresti farteli

Commenta

Originally posted by Trunks

bhe si ma anche tu a questo punto dovresti farteli

no aspetta... io me li sto facendo,ho solo dettoche te li devi fare te per rispetto verso il player in questione,fino a prova contraria non mi sono fatto i fatti suoi
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X