annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[la Solita Caxxata] -_-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [la Solita Caxxata] -_-'

    Mo mi spiegate xkè sono ( credo sospeso ) dal forum mercato .... nn mi fa vedere neanche le pagine.
    non si fà cosi si avverte prima.
    E non venitemi a dire ke so scurrile etc. WTF!

  • #2
    1) Era già stato fatto un thread per preannunciarlo.

    2) C'è un thread nel generale del mercatino.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Volturno
      1) Era già stato fatto un thread per preannunciarlo.

      2) C'è un thread nel generale del mercatino.

      bene finiro in black list per sta cosa nel forum al post mi sembra che anche voi alla fine si era raggiunto di nn sospendere ma mi sembra che la parola data nn viene rispettata

      Commenta


      • #4
        uso parole celebri e famose :

        Lo scopo è quello di diminuire i disagi creati sul forum mercatino destinandolo agli utenti che "si comportano bene" e evitare di sospendere gli account per non farli accedere al mercato quanto piuttosto bollinarli e basta.

        bene ora mi chiedo io: se vengo bollinato x aver detto caxxo o detto una cosa che SECONDO VOI nn va bene, che motivo ho di nn poter postare sul forum mercato?

        se vengo sbollinato x una cosa detta sul forum generale che motivo ho di non postare sul forum mercato?


        se sul forum mercato ho sempre rispettato tutte le regole senza scrivere caxxate suio thread degli altri che motivo ho di nn postarci se ho il bollino?

        sinceramente a me sembra una grande grande cazzata....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by devilman

          ..Lo scopo è quello di diminuire i disagi creati sul forum mercatino destinandolo agli utenti che "si comportano bene" e evitare di sospendere gli account per non farli accedere al mercato quanto piuttosto bollinarli e basta.
          Speriamo che questa novità possa essere anche uno stimolo forte a mantenere su TUTTI i forum un comportamento maturo ed educato.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Alucard


            Speriamo che questa novità possa essere anche uno stimolo forte a mantenere su TUTTI i forum un comportamento maturo ed educato.
            sai aucard che cmq basta un amico e si risolve pero e il faastidio di dover sloggare e per leggere e cercare sempre qualcuno per far postare..............

            e poi che ocmportamento educato io ho preso il bollino per le immagini dei newbie =(

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alucard


              Speriamo che questa novità possa essere anche uno stimolo forte a mantenere su TUTTI i forum un comportamento maturo ed educato.
              Uppo in pieno

              Commenta


              • #8
                Volti chiudi sto ***** di post

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xabaras_PaC


                  sai aucard che cmq basta un amico e si risolve pero e il faastidio di dover sloggare e per leggere e cercare sempre qualcuno per far postare..............

                  e poi che ocmportamento educato io ho preso il bollino per le immagini dei newbie =(
                  Bhe l'hai preso per aver spammato l'immagine visto che indifferentemente che argomento parlasse te ci mettevi l'immagine.

                  Originally posted by devilman

                  [...]
                  se vengo bollinato x aver detto caxxo o detto una cosa che SECONDO VOI nn va bene, che motivo ho di nn poter postare sul forum mercato?

                  se vengo sbollinato x una cosa detta sul forum generale che motivo ho di non postare sul forum mercato?

                  se sul forum mercato ho sempre rispettato tutte le regole senza scrivere caxxate suio thread degli altri che motivo ho di nn postarci se ho il bollino?

                  sinceramente a me sembra una grande grande cazzata....
                  Comportati bene anche sugli altri forum e non avrai problemi .

                  PS: chiudo il thread su richiesta di chi lo ha creato.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X