annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Animali Stablati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Animali Stablati

Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che gli animali in stalla possono decadere, sbondarsi o altro, allora come mai nn ritrovo piu una WW stablata?
    Non è una cosa che sia capitata solo a me ultimamente ma anche ad altri pg

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

confermo e' capitato pure a me 2 volte che ho stablato la ww e il gg dopo in stalla non c'era piu ho animal lore a 100 tamingh a 90(che sia per quello?)e gli davo spesso a volentieri d amangiare se qualcuno mi sa dire il perche' cosi ovvio al problema tks

Commenta

dai su nn preoccupatevi il brutto e quando una ww a cui hai appena dato 3k da mangiare e viva sana ownderful happy piena vita tu hai 103 taming 107 lore e lei dentro doom si volatilizza e scompare

Commenta

La quantita' di animali che si possono stablare varia a seconda della skills ANIMAL TAMING, pertanto maggiore sara' tale skills, maggiore sara' la capienza degli animali che si possono stabalre, perche faccio tale premessa, perche' sovente alcuni raggiungono il max in tale skills con anelli e/o monili, spesso quindi succede che per alcune ragioni levano tali monili.. facendo di conseguenza abbassare il numero degli slost in stalla, se questo accade, puo' quindi capitare, se non si corre ai ripari, di perdere tale capienza in stalla, e quindi di vedersi volatilizzare un pet!

Ricordo inoltre che per qualsiasi problematica TECNICA, come da regolamento, potete fare page su sito, pertanto usate quello solo se ci si trova dinanzi a problematiche ritenute tali (vedi sparizione di pet a doom come espresso da Xabaras_Pac

Grazie

Chiuso:

Motivazione:

- Argomento esaurito
        - Luogo e metodica non consona alla segnalazione della problematica evidenziata

Commenta

Ricordo inoltre che gli animali in stalla "consumano soldi" per il mantenimento che DEVONO essere sciolti in banca.

Commenta

Sto operando...
          X