Scusate ma i nuovi large di armi ?!?!?! sapete dire quando arrivano sono impazienteeeeee...cmq Staff se potete fate un post sticky nel quele inserite le novità giorno per giorno almeno si evitano tanti flame inutili...e lo tenete chiuso in modo tale che la gente è al corrente delle novità ma non flamma...almeno in quel post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione BOD
Comprimi
X
-
e sempre a questo proposito, su OSI ci sono?!
Se si, che premi ci sarebbero?!
Forse sono io che sono totalmente rincoglionito ma non ho trovato nulla in proposito. GrazieAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
Re: Questione BOD
Originally posted by DeathAngel
cmq Staff se potete fate un post sticky nel quele inserite le novità giorno per giornoOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
badoglio se devi postare flammando non farlo e se non leggi bene bhe comprati un apio di occhiali...all'interno del mio post è presente anche una proposta esterna ai bod e generica...go buy brain...
Ti pare flame il mio?
Bah hai seri problemi..
Commenta
-
no tu non flammi...hai ragione disturbi solo il forum...cmq ora mi metto il caschetto Newton --as-d-asd 32☺#41A#43☺35♦÷54#♦86•4#4DJ68♦31▼35☺#45☺384651D4A1 #153)35♦67M▼4#¨H14#ã122
TRASFORMAZIONE AVVENUTA
................................................
Per disabilitare le flammate dell'utente Badoglio è necessario inserire tale elemento di disturbo in un contenitore chiamato IGNORE LIST ..... .................................................. .......
OPERAZIONE AVVENUTA
Commenta
-
scolta se non hai nulla da dire in merito al post non postare che tanto
A_ non ti leggo
B_ sei inutile...in quanto il post era diretto allo staff e l'ho scritto pubblicamente in modo che tutti potessero vederlo...d'ora in poi mando i pm almeno gente come te smette di flammare...admin chiudete pure e leggete i pm plz
Commenta
-
scolta se non hai nulla da dire in merito al post non postare che tanto
A_ non ti leggo
B_ sei inutile...in quanto il post era diretto allo staff e l'ho scritto pubblicamente in modo che tutti potessero vederlo...d'ora in poi mando i pm almeno gente come te smette di flammare...admin chiudete pure e leggete i pm plz
La coerenza con le proprie parole almeno la decenza di averla...
B_ senza di te invece uod chiude... hai scritto qualkosa pubblicamente? bene accetta pregi e critiche di tutti e non partire a sparo a zero sul primo ke ti flamma perkè se non sai reggere le critike mi spiace ma il forum di barbi gira la moda non è questo ( e anke lì mi sà ke i flame sui vestitini te li piji lo stesso) quindi per favore se ti flammano tu nno riflammare perkè poi ti bekki tutti gli altri a ruota ( tipo questo )
Un antiko saggio disse:
Don't Rosik Be Happy
P.s= Badò anke te però...
Commenta
-
Re: Questione BOD
Scusate ma i nuovi large di armi ?!?!?! sapete dire quando arrivano sono impazienteeeeee...cmq Staff se potete fate un post sticky nel quele inserite le novità giorno per giorno almeno si evitano tanti flame inutili...e lo tenete chiuso in modo tale che la gente è al corrente delle novità ma non flamma...almeno in quel post
E normale che te li mettano solo li, d'altronde gli ingressi li devi fare li mica sul forum
Cmq i large bod di armi ci sono pure su OSI
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Re: Re: Questione BOD
Originally posted by Rork
Non sarebbe piu semplice leggere il sito alla pagina news?
Ogni novita' viene descritta sul www.uodreams.it sezione news, pertanto non ha senso richiedere qui un post sticky per le news
p.s.: al prossimo flame mi vedo costretto a chiudere ok?
Commenta
Commenta