annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loro non possono fare offerte..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loro non possono fare offerte..

    Faccio questo post per tony che lui non può.. http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=224408

  • #2
    E' stato sospeso?
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      Originally posted by LotuS
      E' stato sospeso?
      No e' mad spammer

      Commenta


      • #4
        C'è una cosa kiamata serieta' sta al moderatore vedere se una cosa è seria o poco seria e prendere provvedimenti... Secondo me Spacio ha sbagliato solo a tenerlo aperto quel post..Io avrei editato sia a tony che a Raoul .. li avrei spambollinati.. e invitato ad Incognito a riaprirne un altro con un monito ai chi ha voglia di fare lo spiritoso: sospensione.


        Non ho niente ne contro Raoul ne contro Tony e oltretutto Incognito nn mi sta particolarmente simpatico.. pero' la penso cosi'..

        Bye.

        Commenta


        • #5
          grezie mille
          volevo solo rispondere a spacio in pubblica sede,xche le discussioni su icq mi non mi piacciono.
          Volevo sapere semplicemente se cio che pensa un moderatore e' per forza cosa giusta come sembra esclamare Spacio.No xche a quanto pare se io e roul facciamo un offerta su un post di determinate persone e' flame e spamm,mentre qualsiasi altra persona e libera di farlo.
          Questo sempre perche x Spacio e' palesemente chiaro che io e raoul postando un offerta esagerata lo stavamo prendendo in giro.
          Se io faccio un post (che sicuramente faro dopo) in cui vendo un dagger in iron non exceptional a 100kk sto prendendo in giro qualcuno e mi merito una punizione x questo? bah...magari se lo comprassero un dagger a 100kk
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            Se nns baglio tempo fa Alexandros fece un psot del geneere che diceva "Scambio longsword comprata dal blacksmith per armor o fortune" o qualcosa del genere ma nn ricordo se il post e' stato chiuso.
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #7
              Appoggio in pieno Tony (e Raoul.. gh)

              Spacio, sei un moderatore di forum, e proprio dai moderatori è stato SCRITTO che ognuno può fare l'offerta che vuole

              Alta o bassa che sia, non sta a te deciderlo nè tantomeno prendere decisioni in pre.

              Se poi accetta l'offerta e non vengono dati i soldi, ok, puoi metterlo nella black list.

              Se poi Spacio cerchi di limitare questi thread per non far diffondere la mania di prezzi alti che non puoi comptere non te la prendere .

              Ciao^^

              *edit*

              Spacio, prova a chiudere questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=224814
              Ultima modifica di RingS; 12-11-2004, 18:35.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Siete dei buffoni, up x spacio.

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by RingS
                  Appoggio in pieno Tony (e Raoul.. gh)

                  Spacio, sei un moderatore di forum, e proprio dai moderatori è stato SCRITTO che ognuno può fare l'offerta che vuole

                  Alta o bassa che sia, non sta a te deciderlo nè tantomeno prendere decisioni in pre.

                  Se poi accetta l'offerta e non vengono dati i soldi, ok, puoi metterlo nella black list.

                  Se poi Spacio cerchi di limitare questi thread per non far diffondere la mania di prezzi alti che non puoi comptere non te la prendere .

                  Ciao^^

                  *edit*

                  Spacio, prova a chiudere questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=224814

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by RingS
                    Spacio, prova a chiudere questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=224814
                    Sì ma sarei curioso di sapere se ce l'hai davvero


                    E poi è chiaro che quelle offerte erano legali, e non solo, c'è molto più sotto di quanto non sembri .

                    D'altronde se non c'è un tetto massimo di spesa .. o tante offerte che si fanno concorrenza .. o così o pomì ..
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-11-2004, 18:46.

                    Commenta


                    • #11
                      Poi non ho capito perchè se non l'offerta non era di raoul o tony andava bene.

                      Cioe il mercato è di chi lo fa.
                      Dida [Ow]

                      Overworld Elite Clan

                      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                      Commenta


                      • #12
                        vabbè, c'è gente matura e gente che non lo è, qui la maggioranza non lo è... non ci spreco neanche le pile della tastiera...

                        Rings, fai ciò che vuoi, non mi interessa... la situazione era diametralmente opposta... sta a te capirlo...
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

                        Commenta


                        • #13
                          Che bello RingS mi ha appena consegnato la fencing 120! Mi serviva perché ho sentito che c'era un bug che se veniva trashata lei o 100kk tutti insieme in una bag il trash can dava tutti gli artefatti.. Solo che non funziona

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Spacio
                            vabbè, c'è gente matura e gente che non lo è, qui la maggioranza non lo è... non ci spreco neanche le pile della tastiera...

                            Rings, fai ciò che vuoi, non mi interessa... la situazione era diametralmente opposta... sta a te capirlo...
                            Bhe tu fai parte della maggioranza,non è che perchè sei moderatore la tua parola è legge,sei umano e come umano sbagli,la maturità sta nel capire che hai sbagliato.
                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta


                            • #15
                              eppure c'e' tanta gente che vuole fare il moderatore,uno che fa solo il suo lavoro non credo che sia difficile da trovare...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X