annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loro non possono fare offerte..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by SpawN
    Poi non ho capito perchè se non l'offerta non era di raoul o tony andava bene.

    Cioe il mercato è di chi lo fa.
    no allora, forse mi sono spiegato male, stavo perdendo l'autobus... riproviamo:
    data l'attuale situazione che c'è tra incognito e gli -A- era palese che quella era una presa in giro o una provocazione, tutto qui...
    se l'avesse fatta uno registrato da 2 ore l'avrei presa per una niubbata o per un'offerta seria...
    Se vogliamo continuare a dire che quelle erano offerte serie, facciamolo pure, w l'ipocrisia, a me non interessa... non vi lamentate però che il forum è una buffonata o cose del genere...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by SpawN


      Bhe tu fai parte della maggioranza,non è che perchè sei moderatore la tua parola è legge,sei umano e come umano sbagli,la maturità sta nel capire che hai sbagliato.
      Maturità??? MATURITà???
      E DOVE LA METTIAMO LA MATURITà DA PARTE DEGLI ALTRI???
      ma stiamo scherzando???
      io devo ammettere di aver sbagliato??? e quando tony o raoul ammetteranno che quelle offerte erano puro e semplice spam???
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Spacio
        vabbè, c'è gente matura e gente che non lo è, qui la maggioranza non lo è... non ci spreco neanche le pile della tastiera...

        Rings, fai ciò che vuoi, non mi interessa... la situazione era diametralmente opposta... sta a te capirlo...
        Qui non si tratta di persone mature/immature che scrivono tanto per scrivere.

        Qui si tratta di un moderatore che non segue le regole, non puoi minacciare che raoul verrà bollinato e tony sospeso, non puoi nulla, perchè nessuno è andato contro le tue, anzi, le Vostre regole.

        Se scrivevi "eh.. il prezzo è altino.. sicuro che li hai?" ok, l'avrei scritto anch'io, ma NON puoi scrivere che verranno presi provvedimenti a destra e manca.

        Se mi consideri immaturo, "bravo", non so che dirti, mi conosci da appena poche righe di thread e vai un pre-giudizio, tranqui, non mi "ophendo" io..

        E la situazione è *diametralmente* diretta, ovvero, un'accusa CONTRO DI TE per ACCUSE da parte di un moderatore senza fondo.. senza MOTIVO.

        -A- NoX & OF vs Staff, mica male, la faremo nel server war?

        Intanto io la muovo qui, con tutte le motivazioni citate sopra.

        Ciao bello^^
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Pure a me il bollino pare un tantino affrettato, anche se Spacio non ha del tutto torto nelle sue considerazioni.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Spacio
            e quando tony o raoul ammetteranno che quelle offerte erano puro e semplice spam???
            bhe se inco avesse accettato (ed i soldi li ha) sono sicuro che raoul la 120 eva int gliel'avrebbe data e magari oltre a quella si ricuciva non dico un'amicizia ma ..
            che c'è di spam scusa ?

            Commenta


            • #21
              La legge (o la regola) non viene applicata ad un caso solo se il caso corrisponde perfettamente alla negazione della regola.
              Infatti le regole hanno i caratteri della generalità e dell'astrattezza proprio perchè sarebbe impossibile prevedere tutti i casi concreti in cui la regola dovrà essere applicata nel concreto.

              Quei reply erano una presa per il Culo, e lo sanno tutti.
              Spacio (che non so manco chi sia eh...) ha applicato la generale Regola che vieta lo Spam, al concreto caso che dello Spam aveva tutti i crismi nonostante fossero mascherati da "offerte".

              Niubbi questa è Giurisprudenza non pizza e fichi
              NetPlayer since 1999

              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

              Commenta


              • #22
                Originally posted by RingS
                Qui si tratta di un moderatore che non segue le regole, non puoi minacciare che raoul verrà bollinato e tony sospeso, non puoi nulla, perchè nessuno è andato contro le tue, anzi, le Vostre regole.
                Ok, non ho bollinato nè sospeso nessuno, posso dirti che forse sono stato un pò impulsivo nel primo post ma appena lette le loro offerte le ho interpretate come semplice spam, conoscendo minimamente la situazione che c'è tra loro... non vanno contro nessuna regola è vero, ma le "regole" del buonsenso ci sono sempre...
                Raoul e tony non sono punibili da regolamento, ok, non li punisco, ma non mi và che spammino nei 3d degli altri sporcando il forum e provocando gli altri a flammare solo perchè hanno litigato in game, se vogliono stuzzicarsi lo facessero via icq...
                Ci sono 1000 mila modi per trovare scappatoie dalle regole del forum e se ci sono persone così bambine da cercarle e poi usarle, beh la credibilità del forum va farsi benedire...
                Vogliamo almeno riconoscere che quei post erano lì tanto per prendere per il culo incognito, o vogliamo ancora dire che era lì per vendere una sopo a 60kk??? Anche il tuo è serio??? ma dai, non l'avevo capito sai?

                qui non c'è nessuno staff contro nox -a- of, o chi ti pare, neanche li/vi conosco, non vedo perchè debba venirvi contro...
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  La legge (o la regola) non viene applicata ad un caso solo se il caso corrisponde perfettamente alla negazione della regola.
                  Infatti le regole hanno i caratteri della generalità e dell'astrattezza proprio perchè sarebbe impossibile prevedere tutti i casi concreti in cui la regola dovrà essere applicata nel concreto.

                  Quei reply erano una presa per il Culo, e lo sanno tutti.
                  Spacio (che non so manco chi sia eh...) ha applicato la generale Regola che vieta lo Spam, al concreto caso che dello Spam aveva tutti i crismi nonostante fossero mascherati da "offerte".

                  Niubbi questa è Giurisprudenza non pizza e fichi
                  up

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Quei reply erano una presa per il Culo, e lo sanno tutti.
                    Spacio (che non so manco chi sia eh...) ha applicato la generale Regola che vieta lo Spam, al concreto caso che dello Spam aveva tutti i crismi nonostante fossero mascherati da "offerte".
                    Potrebbe anche essere vero o no, ma dato che hanno scritto solo "l'offerta" senza commenti, senza frasine stupide, va considerata come un'offerta e un'altra.

                    E ti assicuro, c'è chi ha 50kk in banka.. quindi non meravigliatevi se siete rimasti indietro
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

                      Quei reply erano una presa per il Culo, e lo sanno tutti.

                      Infatti finitela di aiutare i vostri amichetti Raoul e Tony xkè lo sanno pure loro che le loro offerte erano BUFFONATE SPAMMOSE... E chiuderei anche qua... Spacio fa il suo lavoro bene e oggi l'ha fatto pure troppo tranquillo io avrei fatto d peggio: fatemi moderatore che me diverto a s*****' gente e a chiudere post (bastardo dentro)

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        bhe se inco avesse accettato (ed i soldi li ha) sono sicuro che raoul la 120 eva int gliel'avrebbe data
                        a 60kk pure io l'avrei venduta al mio pegior nemico, ma credi veramente in quello che hai scritto o lo scrivi tanto per scrivere anche tu???

                        Originally posted by Incognito
                        lol siete entambi in ignore non leggo ne l'uno ne l'altro mi spiace cmq sono sicuro non siano state scritte cose sensate
                        Sto rimanendo sconcertato dall'ipocrisia che c'è in questo forum...
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Spacio
                          Sto rimanendo sconcertato dall'ipocrisia che c'è in questo forum...
                          Chiamasi paraculare un amico che fa una ca*agata sul forum

                          Commenta


                          • #28
                            grazie spacio per l'interessamento =)

                            finalmente un moderatore preciso e puntuale e non come qualcun altro -.-
                            Incognito -A-
                            Polpino

                            Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

                            Francamente , Me ne infischio

                            Commenta


                            • #29
                              per me e stata una cazzata datrli il bollino punto e basta, e un fattore diverso e credo che le offerte da 50kk o piu sono normali e una eva int un mago la vorra a tutti i costi inco la vuole se la vuole sborsa io stesso ne vendo una a 58kk

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Xabaras_PaC
                                per me e stata una cazzata datrli il bollino punto e basta, e un fattore diverso e credo che le offerte da 50kk o piu sono normali e una eva int un mago la vorra a tutti i costi inco la vuole se la vuole sborsa io stesso ne vendo una a 58kk
                                Xaba se vuoi un forum mercatino di clown... con scorrettezze e cagate a destra e a manca.. dillo pure -.-'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X