annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by devilman
    ... e ci sono dei signor maestri quali bastard a cui rivolgo un caloroso GRAZIE x tutti g li sforzi che sta facendo!!
    io rivolgo un caloroso grazie anke a john ke oltre a farmi salire in classifica duel e sta facendo macrare justice.....

GRAZIE

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Kalindor

io rivolgo un caloroso grazie anke a john ke oltre a farmi salire in classifica duel e sta facendo macrare justice.....

GRAZIE

Originally posted by Thor_CfM
      Yeah! Grazie Bastard e john!
      ma non solo! Grazie anke a tutti i Death!!

Originally posted by devilman

l'accademia serve a dare le basi del pvp imparando trucchi del mestiere...imparando a usare macro etc etc...è molto utile x chi si approccia al pvp e non sa da dove iniziare e ci sono dei signor maestri quali bastard a cui rivolgo un caloroso GRAZIE x tutti g li sforzi che sta facendo!!

siete adorabili!!!!!! THX
      Io vorrei ringraziare l'altro signor maestro Jhon

Commenta

• Originally posted by paper

siete adorabili!!!!!! THX
        Io vorrei ringraziare l'altro signor maestro Jhon
        aho e basta con sto affetto, me sta a veni il diabete gh dobbiamo crescere guerriieri o ballerine cmq me so portato i pk dag a bucca so bravi...poi ovviamente contro il 15 vs uno se more ma so bravi..
        non preoccuaptevi della dignita...sopra i due avversari forti, non regalate insurance per ora scappate...che rosikano gh

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

• Sarei interessato ad entrare in gilda.
          Msn Gadigi@tin.it
          Pg: Tryptic

Commenta

• Originally posted by Kalindor

GRAZIE

Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
            Originally posted by DaRk
            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

• scusatemi se mi intrometto, volevo solo dire a xabaras, nn ci conosciamo ma sei il mio mito ogni volta che leggo un tuo post mi cappotto dalle risate!!!

mitttico!!!

Commenta

• spiegate alle voste reclute il modo in cui fate pvp... tutti al gate a gankare i rossi ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by Yewlyn
                  spiegate alle voste reclute il modo in cui fate pvp... tutti al gate a gankare i rossi ^^
                  volete spiegarci voi nox il modo d fare pvp.. ke vivete delle disgrazie degli Angels......

SOLOGENOA

Commenta

spiegate alle voste reclute il modo in cui fate pvp... tutti al gate a gankare i rossi ^^
                    C'è qualche nox disponibile per dare anche delle lezioni di panic?

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

• Eccomi^^

Pure io sarei interessato.....
                      PVP Necro Fencer
                      PVM Tamer Pala Arcere
                      Icq 211162012
                      Chiamami plz^^

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• Vero Jolly ??? :P

By Drazel Vicious

ICQ 113073092

Commenta

• Ragazzi,
                            per gravi motivi famigliari et amicizie sarò via per una decina di giorni (o se loggo macro solo) quindi io direi che posso ancora richidere il "prenotamento" in gilda per la mia gildatura

Commenta

• Salve io sarei davvero interessato, vi ho contattato su ICQ, ma no nho avuto nessuna risposta.

Grazie.

Commenta

vogliamo parlare di come voi nox gankate al gate di bucca?

meglio di no senno vi faccio fare figuraccie

Commenta

Sto operando...
                                X