annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard
    piuttosto mi sparo un colpo in bocca....
    Se lo preferisci fai pure ^^

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard
      piuttosto mi sparo un colpo in bocca....

asd visto che ti hanno citato tutti n posso mancare di certo io:

sparati megapippaniubbolamerrosikonechemuoresempreabuccaes icredefortechepigliaxilculolagenteedipvpnecapiscem enochedeiniubbitrammelitiappenaloggatichehannoanco railfriendtiketeloregalnoaglinpc

vai afare pvp con gli horde minion forse vinci

Commenta

• ragazzi... niente spamm pls...

ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ da parte di knite e rebecca moric (non ricordo bene il nome, quindi spero non me ne vorrai).... nel tentativo di raidare dopo diversi kill avvenuti per la maggior parte dagli attentatori.... siamo riusciti a vincere.... killare il barra e prendere sop..... la prima piccola impresa di una accademia aperta da 2gg....

ps.... knite e morick.... anche se ci avete segato una volta.... me so divertito e anche i miei compagni... bella per voi
        anche se non siete riusciti a fermarci

Commenta

• John, voi non siete fazionati, vero?

Commenta

• Originally posted by Iris
            John, voi non siete fazionati, vero?
            l'accademia serve a creare gente valida in pvp in modo tale da ingradire i death e poter pensare piu seriamente al fazionamento o ad altro...

nn serve essere fazionati ora

Commenta

Commenta

• Ho provato a contattare Paper in icq,ma non mi ha ancora risposto...
                Io sono pronto e agguerrito

mio icq:114101221
                “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

• Ah voglio precisare ke sto cambiando pg da necro a war puro e stanotte a champ avevo gia messo le stats da war con 45 mana e avevo ankora necro medi e spirit asdasdasd.........
                  Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                  [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                  .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                  Originally posted by DaRk
                  JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

• io lo sto rifacendo nuovo asd mi devo solo soppare ed è pronto per ritornare Death

Commenta

• bell'idea

dai raga me raccomando umigliate gli -A- ^_^

Commenta

• Originally posted by JohnRenthon
                        ragazzi... niente spamm pls...

ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ da parte di knite e rebecca moric (non ricordo bene il nome, quindi spero non me ne vorrai).... nel tentativo di raidare dopo diversi kill avvenuti per la maggior parte dagli attentatori.... siamo riusciti a vincere.... killare il barra e prendere sop..... la prima piccola impresa di una accademia aperta da 2gg....

ps.... knite e morick.... anche se ci avete segato una volta.... me so divertito e anche i miei compagni... bella per voi
                        anche se non siete riusciti a fermarci
                        Si chiama Katia Moric... E non Raoul o incognito o eddy.

Commenta

• Originally posted by JohnRenthon
                          ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ
                          si però non si può stare a cazzeggiare fino alle 7 dopo... super lol
                          mamma mia, quanto c'avevo sonno, infatti per la croncaca per quelli che erano con me ieri sera/notte da barra e poi mattina oggi non sono andato a lezione...

Originally posted by JohnRenthon
                          si concordo, anche se ero col tamer e sono stato segato un pò + di una volta

beh, cmq up per sta cosa dell'accademia e non fate caso a chi flamma inutilmente lo sapete che qui su UOD abbiamo i migliori flammers del mondo no?

byez
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

• Re: bell'idea

Originally posted by Hanamici Sakuragi

io credo che al momento nn bisogna umiliare una gilda ne fare li sboroni anche se io sono sempre in sborone mode on anche se perdo tutto equip casa mutande e gioielli di famiglia... no quelli no *grat grat*

cmq vi dico che e diventare competitivi, nn possiamo piu rimanere e vedere solo i nox fare champ poi champ poi champ poi raid poi champ e poi champ delle volte annoia

Commenta

• Originally posted by Koper

Si chiama Katia Moric... E non Raoul o incognito o eddy.
                              E noi ci kiamiamo Makaveluk e Jhon Renton
                              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                              Originally posted by DaRk
                              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

• Re: bell'idea

Originally posted by Hanamici Sakuragi

Umigliate ?

Commenta

Sto operando...
                                X