ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ da parte di knite e rebecca moric (non ricordo bene il nome, quindi spero non me ne vorrai).... nel tentativo di raidare dopo diversi kill avvenuti per la maggior parte dagli attentatori.... siamo riusciti a vincere.... killare il barra e prendere sop..... la prima piccola impresa di una accademia aperta da 2gg....
ps.... knite e morick.... anche se ci avete segato una volta.... me so divertito e anche i miei compagni... bella per voi
anche se non siete riusciti a fermarci
Ah voglio precisare ke sto cambiando pg da necro a war puro e stanotte a champ avevo gia messo le stats da war con 45 mana e avevo ankora necro medi e spirit asdasdasd.........
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Originally posted by JohnRenthon ragazzi... niente spamm pls...
ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ da parte di knite e rebecca moric (non ricordo bene il nome, quindi spero non me ne vorrai).... nel tentativo di raidare dopo diversi kill avvenuti per la maggior parte dagli attentatori.... siamo riusciti a vincere.... killare il barra e prendere sop..... la prima piccola impresa di una accademia aperta da 2gg....
ps.... knite e morick.... anche se ci avete segato una volta.... me so divertito e anche i miei compagni... bella per voi
anche se non siete riusciti a fermarci
Si chiama Katia Moric... E non Raoul o incognito o eddy.
Originally posted by JohnRenthon ci tengo a precisare che qst notte io, maka e the killer man abbiamo tenuto testa alle incursioni avvenute al champ
si però non si può stare a cazzeggiare fino alle 7 dopo... super lol
mamma mia, quanto c'avevo sonno, infatti per la croncaca per quelli che erano con me ieri sera/notte da barra e poi mattina oggi non sono andato a lezione...
Originally posted by JohnRenthon ps.... knite e morick.... anche se ci avete segato una volta.... me so divertito e anche i miei compagni... bella per voi
si concordo, anche se ero col tamer e sono stato segato un pò + di una volta
beh, cmq up per sta cosa dell'accademia e non fate caso a chi flamma inutilmente lo sapete che qui su UOD abbiamo i migliori flammers del mondo no?
Originally posted by Hanamici Sakuragi dai raga me raccomando umigliate gli -A- ^_^
io credo che al momento nn bisogna umiliare una gilda ne fare li sboroni anche se io sono sempre in sborone mode on anche se perdo tutto equip casa mutande e gioielli di famiglia... no quelli no *grat grat*
cmq vi dico che e diventare competitivi, nn possiamo piu rimanere e vedere solo i nox fare champ poi champ poi champ poi raid poi champ e poi champ delle volte annoia
Si chiama Katia Moric... E non Raoul o incognito o eddy.
E noi ci kiamiamo Makaveluk e Jhon Renton
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta