ci sono ankio! icq 311413434 ^^ ho un guerriero che vorrei far entrare fatemi sapere ^_^ attendo notizie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apre L'accademia Dei Death Per Pvp
Comprimi
X
-
ma lol che tocca leggere.. di solito è lo studente che cerca il prof.. non il contrario..
cmq, gl
edit: mi riferisco a tutti gli interessati che hanno lasciato icq. Voi dovreste contattare chi ha organizzato sta cosa non il contrario.Ultima modifica di black_hawk000; 13-11-2004, 17:45.sono fuggito da gn
Commenta
-
scusate ma nn posso + aderire a questo progetto per mancanza di tempo e cmq ancora nn mi avete ancora contattato quindi....Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Se Hannibal sarà così gentile da ridarmi la lrc per macrare res spell sarò piu che felice di farci un pensierino per entrarvi perchè da quando ero pk su l'altro shard sono passati diversi anni e mi sono MOLTO ma MOLTO iniubbito e trammelizzato.
Commenta
-
Originally posted by MixeR
Se Hannibal sarà così gentile da ridarmi la lrc per macrare res spell sarò piu che felice di farci un pensierino per entrarvi perchè da quando ero pk su l'altro shard sono passati diversi anni e mi sono MOLTO ma MOLTO iniubbito e trammelizzato.
this is my friend
this is my near house owner
this is a raccomandato
Signor leofonte lo vuol vedere come muore un tunno?
Commenta
-
Ottima idea!
Quasi quasi gildo il mio pg da pvp... mi piace troppo stare in ts a sparare cazzate
Una sola domanda: avete degli orari in cui giocate più spesso?Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
Bella idea + pvppers = + divertimento
Cmq okkio solo ai pg che si gilderanno per fare casini (se ci svete già pensato tanto meglio ), non fatevi madare a monte il progetto a presto su FeluccaOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by paper
siete tanti un atitmo di pazienza in ogni caso la gildatura dovrebbe avvenire domenica sera o lunedi pazientate un atitmo ^^ se mi chiamate voi mi date una mano
Io comunque in sti giorni son sotto esame e sto cambiando totalmente il template del mio pg per renderlo pvp.
ciao
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta