Per chi nn avesse fatto in tempo a leggere il post ieri sera o per chi nn avesse fatto in tempo a venire ieri sappia che se le iscrizioni sono sempre aperte basta un fischio in icq.
quest'idea mi ricorda un progetto di un certo sirius black
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by Trunks la bravura conta poco se non si è fighi
non per niente tu sei una sega
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by Trunks
xke in proporzione l'ho piu lungo
e ti fai le seghe piu lunghe,mi sembra tutto perfetto
Originally posted by Trunks
ovvio...
ripeto la matematica non è mica una opinione è tutto proporzionato
ecco perchè ognitanto sparisci per ore in bagno
ma porca mucca sto post e stato fatto per arruolare e segare nox e cercare di ribilanciare e nn vedere i nox farsi i barra uno dietro l'altro indisturbati dal mattino alla sera. nn x flammare o vedere gente che si crede superiore, ci vediamo a fellu venite da me se muoio amen ma almeno con le palle perche di 4 che avete postato nn mi sembra di conoscervi su a fellu
SEGNALO AI MODERATORI E CHIEDO PROVVEDIMENTI PER STI 4 BAMBINI
Ultima modifica di Xabarasillich; 15-11-2004, 19:32.
Originally posted by Xabaras_PaC ma porca mucca sto post e stato fatto per arruolare e segare nox e cercare di ribilanciare e nn vedere i nox farsi i barra uno dietro l'altro indisturbati dal mattino alla sera. nn x flammare o vedere gente che si crede superiore, ci vediamo a fellu venite da me se muoio amen ma almeno con le palle perche di 4 che avete postato nn mi sembra di conoscervi su a fellu
SEGNALO AI MODERATORI E CHIEDO PROVVEDIMENTI PER STI 4 BAMBINI
guarda apprte lo spamm te le do dove quando e come vuoi..
dammi un pg xo xke il mio accu si è cancellato x inattività
chiedi a sorano quanto ero forte ^_^
bhe io ruleggio ovunque si sa
Commenta