non ho tempo di aprlanre in game, epr cui do un consiglio qui sul forum..quando nacque l'accademia pirata che poi non fu adeguatamente seguita poiche eravamo in crisi, prendemmo una decisione ovvero che la sede dell'accademia doveva o coincidere con quella della gilda madre o almeno essere vicina..dico questo perche credo che sia sbaglaito crescere dei pg pvp su trammel..anche se niubbi credo che gli "allievi" debbano vivere al villagio death, condividere lo spirito di gilda..e pur sapendo di morire collaborare alla difesa del villaggio quando siamo attaccati..
il che oltre a essere divertente, metti in cotnatto i nuovi con gli "anziani" permette d'insegnare sul campo, si entra nello spirito della gilda e soprattutto morire fa bene ad imparare..quando vedranno che con un colpo di un nox moriranno capiranno l'entita del nemico e avranno volgia di imaprare e capire come si fa a migliorarsi, senza morire la volgia di imaprare injection non arrivera mai gh..
questo e un consiglio in cui credo fortemente...
vento e liberta
il che oltre a essere divertente, metti in cotnatto i nuovi con gli "anziani" permette d'insegnare sul campo, si entra nello spirito della gilda e soprattutto morire fa bene ad imparare..quando vedranno che con un colpo di un nox moriranno capiranno l'entita del nemico e avranno volgia di imaprare e capire come si fa a migliorarsi, senza morire la volgia di imaprare injection non arrivera mai gh..
questo e un consiglio in cui credo fortemente...
vento e liberta
Commenta