annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho tempo di aprlanre in game, epr cui do un consiglio qui sul forum..quando nacque l'accademia pirata che poi non fu adeguatamente seguita poiche eravamo in crisi, prendemmo una decisione ovvero che la sede dell'accademia doveva o coincidere con quella della gilda madre o almeno essere vicina..dico questo perche credo che sia sbaglaito crescere dei pg pvp su trammel..anche se niubbi credo che gli "allievi" debbano vivere al villagio death, condividere lo spirito di gilda..e pur sapendo di morire collaborare alla difesa del villaggio quando siamo attaccati..
    il che oltre a essere divertente, metti in cotnatto i nuovi con gli "anziani" permette d'insegnare sul campo, si entra nello spirito della gilda e soprattutto morire fa bene ad imparare..quando vedranno che con un colpo di un nox moriranno capiranno l'entita del nemico e avranno volgia di imaprare e capire come si fa a migliorarsi, senza morire la volgia di imaprare injection non arrivera mai gh..

questo e un consiglio in cui credo fortemente...

vento e liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      non ho tempo di aprlanre in game, epr cui do un consiglio qui sul forum..quando nacque l'accademia pirata che poi non fu adeguatamente seguita poiche eravamo in crisi, prendemmo una decisione ovvero che la sede dell'accademia doveva o coincidere con quella della gilda madre o almeno essere vicina..dico questo perche credo che sia sbaglaito crescere dei pg pvp su trammel..anche se niubbi credo che gli "allievi" debbano vivere al villagio death, condividere lo spirito di gilda..e pur sapendo di morire collaborare alla difesa del villaggio quando siamo attaccati..
      il che oltre a essere divertente, metti in cotnatto i nuovi con gli "anziani" permette d'insegnare sul campo, si entra nello spirito della gilda e soprattutto morire fa bene ad imparare..quando vedranno che con un colpo di un nox moriranno capiranno l'entita del nemico e avranno volgia di imaprare e capire come si fa a migliorarsi, senza morire la volgia di imaprare injection non arrivera mai gh..

questo e un consiglio in cui credo fortemente...

vento e liberta
      Grazie padrone dei sette mari!
      PS: me sa tanto che me tocca traslocare gh O_o

Commenta

Scusate ma come fate ad insegnar eil pvp voi che non sapete nemmeno cos'è....
        Potreste dire ma noi insegnamo pvp di gruppo, ma se siete 5 gatti che gruppo volete fare?
        Può sembrare un flame il mio invece è una costatazione....
        Era molto meglio se diceva impariamo tutti assieme il pvp e seghiamo A Nox e Old

Cmq auguri....

Commenta

Sarei molto interessato,
          però la mia è una situazione completamente diversa ...

Vorrei parlartene in icq(è in firma)

Commenta

Originally posted by Badoglio
            Potreste dire ma noi insegnamo pvp di gruppo, ma se siete 5 gatti che gruppo volete fare?
            Era molto meglio se diceva impariamo tutti assieme il pvp e seghiamo A Nox e Old

Cmq auguri....
            sinceramente nn mi interessa e nn è ne il luogo ne il momento.

Per Arx chiamami tu che io già mi sembro un centralinista da quanta gente mi chiama.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Cmq auguri....
              Le tue costatazioni valgono 0.

P.S: può sembrare un flame ma è una costatazione.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Sono il gm Death, per qualsiasi cosa potete contattarmi -> 270702155 ^^

Commenta

ok ci sono!

...chissà se jolly si ricorderà di me...

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

shhhh

SHUT UP BADOGLIO !!

cmq
                    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                    Originally posted by DaRk
                    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

se vi serve aiuto chiamate anke me icq in profilo(riferito a chi si vuole gildare io sono gia death)

Commenta

uppo i death bella di padella ragazzi, cmq, sempr facendo costatazioni, oltre ad essere item based è anche macro based quindi le abilità valgono come la carta igienica è oggi facendo un duel me ne sono reso conto...cmq Death complimenti davvero per l'iniziativa e la voglia di fare in questi momenti di casini

Commenta

bado, se vuoi parlare leggiti il mio post e poi magari decidi se spammare o evitare inuntili post per incrementarne il numero (come dice doomtruper)

Commenta

jhon ancora svejo?!?!?! asdasdsa peccato che dal lavoro non posso loggare per giocare a UOD

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                              bella di padella bla bla bla

NO!Facchinetti Jr no....

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                                uppo i death bella di padella ragazzi, cmq, sempr facendo costatazioni, oltre ad essere item based è ¡nche macro based quindi le abilità ¶algono come la carta igienica è ¯ggi facendo un duel me ne sono reso conto...cmq Death complimenti davvero per l'iniziativa e la voglia di fare in questi momenti di casini

In duel l'unica cosa che non conta sono gli script....
                                Potevi dire mille altre cose, ma questa no.

Commenta

Sto operando...
                                X