annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kanji
    E' bello vedere quanta gente che joina nell'accademia di una gilda che ormai è praticamente estinta. Mentre molti si gildano nell'accademia....altri spariscono dai death...sempre in pochi si rimane. Visto che mi ritrovo quasi sempre solo su map...ho fatto un giro di altri shard meno famosi per fare un pò di pvp...ed è tutta un'altra cosa. Non so come si può risolvere il dramma che avvolge il pvp qua su uod...io penso che l'accademia non possa aiutare i death....spero soltanto che i pg gildati si divertano.
    io aspetto solo hce finisca sta accademia e si inizi a girare in un numero decente( sperando in qualche altro supporto cmq)
    nel frattempo su uod sto loggando solo x prendere bod e x far sparrare okuto -.-

Commenta

E' bello vedere quanta gente che joina nell'accademia di una gilda che ormai è praticamente estinta. Mentre molti si gildano nell'accademia....altri spariscono dai death...sempre in pochi si rimane. Visto che mi ritrovo quasi sempre solo su map...ho fatto un giro di altri shard meno famosi per fare un pò di pvp...ed è tutta un'altra cosa. Non so come si può risolvere il dramma che avvolge il pvp qua su uod...io penso che l'accademia non possa aiutare i death....spero soltanto che i pg gildati si divertano.
      kanji scusa se te lo dico ma questi sono discorsi inutili e anche poco seri...perche no ne vero che la gilda e quais estinta...
      e poi francamete se giri da solo basra che ti sbatti a chiedere e a farti vivo su map..perche io quando loggo in orari decenti mi porto sempre dietro chiunque voglai venire a bucca, di fatti spesso siamo io alex bounty draziel darghor nogan e altri che giriamo in gruppo...e quando giriamo in gruppo si rulla...il problema e che non ci isi deve tirare per la gola per andare a gare un po di macello in giro..il pvm per dei pg che dovrebbero prevalere il pvp va fattto nei momenti morti...l'unica cosa che mi da un po fastidio e crepare perche giro da solo quando ciu sono 20 persone in map che fanno bod o altro..ma basta mettersi d'accordo a me basta 4 o 5 pk e so apposto per andare in giro...detti questo.i death sono una bella gilda, dove mi trovo bene...anche perche la maggior parte sono ex pac, ex drughi ex bad con cui ho condiviso tanti bei momenti..l'accademia e bellissima tutti hanno voglia di sbattersi e ci sono alcuni pg che dovrebbero gia joinare death per conto mio...
      inoltre credo che gli affari di famiglia vadano risollti in famiglia anche questo vuol dire essere un gruppo affiatato...anche i nox avranno i loro scazzi a volte ma non penso che l ivengano a dire in un post di reclutamento...

death rulez e in bocca al lupo ai dag come sempre...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• Boh...probabilmente ora mi trovo in un'altra gilda senza saperlo....

Io jolly su map ci sono sempre....e sono quasi sempre solo. Se per andare in giro devo cercare persone su icq, in altre gilde ecc.. ecc.. non ha senso...

I nox hanno i loro scazzi perchè non hanno rivali....in più ce stanno of + annessi....se pensate che i D riescano ad arrivare al numero di pg che ci sta negli sl....aspetta e spera.

E poi....non puoi dire che va tutto bene in una gilda che in stone a + di 20 pg....mentre solo 5 loggano e gli altri boh.

Da settimane ne parlo in gilda....ma non è cambiato niente.

P.S. questo è ciò che penso...se mi sbaglio meglio....però attualmente non vedo una gilda attiva.
        Ultima modifica di Kanji; 27-11-2004, 12:15.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originally posted by devilman

io aspetto solo hce finisca sta accademia e si inizi a girare in un numero decente( sperando in qualche altro supporto cmq)
          nel frattempo su uod sto loggando solo x prendere bod e x far sparrare okuto -.-
          io sto solo piu curando le piante e raccogliendo bod mi sto dando un po a un fullfrag di nome rtcw-et spero si torni come prima

Commenta

• Sinche i migliori dei dag rimarrano taggati tali, i death rimarranno morti... nessuno di loro vuole joinare i death.

muovetevi plzzzzzzzzz we need u

Commenta

• Originally posted by EntaR
              Sinche i migliori dei dag rimarrano taggati tali, i death rimarranno morti... nessuno di loro vuole joinare i death.

io verrei d corsa

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by -EnTaR ID-
                Sinche i migliori dei dag rimarrano taggati tali, i death rimarranno morti... nessuno di loro vuole joinare i death.

Sarebbe un passo avanti.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Sarebbe un passo avanti.
                  un passo..il salto lo faremmo solo in un modo...tutti sano quale ma tutti fanno finta di nn capire....vabbe ne parliamo tra noi

Commenta

• join

icq mio è 276101661 e vorrei joinare l'accademia

Commenta

• Io ho cambiato icq per vari problemi (vedere in firma).

Il mio pg da pvp è pronto per essere gildato in accademia

Commenta

Sto operando...
                      X