annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SeThi
    proponete le guardie davanti le vostre kase no ??

è una bella idea........

kosì avete tutto...guardie, kasa.....e ki sta mejo de voi.....

welcome new game....is the AOHG

accademy of house-game
    sisi complimenti a chi riesce a morire anke da chi sta in una "house"!!

bravi continuate a farvi segare da dentro casa asd

basta coi flame...

adios:P

Commenta

• Originally posted by Virus

da oggi prima di segare una persona che sta scappando apriamo il suo paperdoll e vediamo di che skill è gm, poi in ts con calma decidiamo chi deve segarlo

mha.....

eh si vedi un tipo con martello da fabbro che corre via da un gate dio mio e un pvper assetato o un tamer a cavallo di un beatle.......

certo che al prossimo giro esco spammando
      "ocio so sarto ve pungo col kit e v'addormento come la bella addormentata del bosco e poi dovete aspettare di trovare l'ogre azzurro che vi baci per risvegliarvi"

Commenta

• Io sn un necro fencer soppato 120 necro e 115 spirit ma ancora sn a 100(ma sto macrando anke in questo momento :P) e sarei contento di frane parte... il mio icq lo trovate nella firma...
        spero mi contattiate il presto possibile

siccome mabbutta troppo leggere i post precendenti qualkuno puo postare gentilemnte l'icq dei creatori dell'accademia cosi incaso mi faccio sentire io(ke lagnusone....ndToSo)

ciaoz e muchas gracias

MSN: Garret@email.it

Commenta

• xaba l'animaccia tua mi so cagato sotto al tuo link grrrrrrrrrrrrr....

se ti becco ti taglio quello che usi x andare a fare pipi grrrrrrrrrr

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC

eh si vedi un tipo con martello da fabbro che corre via da un gate dio mio e un pvper assetato o un tamer a cavallo di un beatle.......

certo che al prossimo giro esco spammando
            "ocio so sarto ve pungo col kit e v'addormento come la bella addormentata del bosco e poi dovete aspettare di trovare l'ogre azzurro che vi baci per risvegliarvi"

ma tu nn eri quello che segava i minatori a minoc?
            lol ^_*

cmq è tutto buono....magari becchi un fabbro che va in giro col runico in valorite nn insurrato....chi lo sa
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

magari becchi un fabbro che va in giro col runico in valorite nn insurrato(<-- sardo sei?)....chi lo sa

capita spessissimo

Commenta

• ah in quanto alle mie esperienze di pvm mi sn scordato ke ho due pg pvm di cui uno fenc 115 ana 110 tac 115 heal 115 ark 115 e un tamer tac 110 ark 110 vet 110.... e mi quando nn macro mi trovate a doom

MSN: Garret@email.it

Commenta

• Per Garret: 219424428 (io) o Jhon (343695481)

Per Virus : senti smettila di flammare qua, cmq mi sembra che ieri vi abbiamo già dato prova del nostro valore. ( nn aggiungiamo altro va che è meglio ^^ gh )

Commenta

ma tu nn eri quello che segava i minatori a minoc?
                    lol ^_*

cmq è tutto buono....magari becchi un fabbro che va in giro col runico in valorite nn insurrato....chi lo sa
                    si ma io avevo un fondamento gdr sborronistico nn un motivo di kill e basta...

per hyste

giocando sto rompere le balle nn mi devi

sardo sono compagno hyste

Commenta

• Originally posted by paper
                      Per Garret: 219424428 (io) o Jhon (343695481)

Per Virus : senti smettila di flammare qua, cmq mi sembra che ieri vi abbiamo già dato prova del nostro valore. ( nn aggiungiamo altro va che è meglio ^^ gh )
                      io scherzo nn flammo
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC
                        e vero andate da loro che imparate il 10 vs 1 anche sui sarti dai nn preoccupateve sono bravi loro

asd asd
                        vero vero!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• up

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

• death accademy ma come ?

Ciao Sono Sabre in giro col pg Sabremage al limite del niubbo ma sfioro il caps del 700 ( sto ancora lavorando a magery).

Gia in 2 mi hanno detto di contattare la death accademi Vash e uomofocaccina, che rende è strepitosa , serve ecc ecc .

ma spiegatemi come ?!

Io icq non lo uso
                            ho messanger mauroandorno@hotmail.com

Se qualcuno dell'accademia legge qui mi puo informare plz
                            Messanger: MauroAndorno@hotmail.com

I Play faster than human
                            AKa SABREMAGE
                            Aka NEMESI

Commenta

• l'accademia serve a dare le basi del pvp imparando trucchi del mestiere...imparando a usare macro etc etc...è molto utile x chi si approccia al pvp e non sa da dove iniziare e ci sono dei signor maestri quali bastard a cui rivolgo un caloroso GRAZIE x tutti g li sforzi che sta facendo!!

Commenta

• Yeah! Grazie Bastard e john!
                                ma non solo! Grazie anke a tutti i Death!!

Commenta

Sto operando...
                                X