annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apre L'accademia Dei Death Per Pvp

Vi comunico che ufficialmente tra breve aprirà i battenti l'accademia dei Death gilda pvp decisa a creare il quarto polo delle fazioni; sono quindi benvenuti tutti quei pg che hanno subito delle umiliazioni e frustrazioni con i loro pvm su felucca, qui potranno aquisire i mezzi necessari per riavere la propria rivincita. Questo annuncio è rivolto a persone con una buona esperienza di gioco che hanno intenzione di non dover più sottostare alle leggi del più forte e che vogliono camminare a testa alta con le proprie gambe! Non siete stanchi di farvi chiamare niubbi? Non siete stanchi di farvi chiamare trammelliti? Non siete stanchi di dovre sperare nel caso che all'ultimo spwam non respammino i pk? Ecco! Questa è la vostra chance! Se vi impegnerete sarete voi ad aspettare i pk al varco affilando la vostra lama e sarete voi a gioiere nel trafiggere la carne di cuolui che precedentemente vi ha umiliato! Alzatevi unanime popolo di UOD, levate in alto le votre armi! Qualcosa in questo mondo dovrà cambiare e sarà solo col sangue versato di chi ha superato il limite che una nuova era avrà inizio!

Si accettano pg che godono dell'appoggio di un buon pvm, che hanno raggiungto almeno lo skill cap.
    Se siete interessati postate qua sotto.

N.B. so che che gente che riuscirrà a flammare anqui qui, prego astenersi.

Genete che sta a raidare i champ con gli angels,che per altro non ne hanno davvero bisogno di aiuto,dopo che questi li hanno cacciati dai minax (non ne son certo ma sono voci insistenti) e che denotano un onore pari a pochi...
    che dire....OTTIMA INIZIATIVA!

P.S.
    A cmq NOX FOREVER !!!!

Commenta

sono molto interessato e faccio di tutto per riuscire a umiliare quegli angels

Commenta

Originally posted by vicomte
        Genete che sta a raidare i champ con gli angels,che per altro non ne hanno davvero bisogno di aiuto,dopo che questi li hanno cacciati dai minax (non ne son certo ma sono voci insistenti) e che denotano un onore pari a pochi...
        che dire....OTTIMA INIZIATIVA!

P.S.
        A cmq NOX FOREVER !!!!
        avevo chiesto di evitare cose come questa nn interessano a nessuno .

Dimenticavo, lasciate ICQ

Commenta

vi auguro buona fortuna veramente...
          piu siamo piu ci meniamo e piu ci divertiamo (rosichiamo anche eheh)
          posso gildare il mio mago archer nei death? (tonina reynolds)
          icq 199125697

Commenta

Buona Fortuna

Commenta

presente.

ci sono 307701666

Commenta

ero death una volta (Ricordate Magus) purtroppo un mio amico furbone che ha scoperto la pass l'ha cancellato

cmq no problerm ne ho fatto un altro e dato che praticamente sono stato schifato da tutte le gilde sia pvp che pvm (chissà perchè ) e voglio fare pvp il mio fencer è a disposizione l'icq è in firma o cmq lo conoscete già

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Il mio appoggio ai nuovi arrivati sara qualche armatura pezzi runici ma a gente che si mostrera coinvolta e abbia veramente voglia di combattere.....

Poi e vero vico una persona ci ha chiesto di entrare minax e uno sborone ci ha rifiutati amen noi viviamo lo stesso combattiamo lo stesso ci prendiamo sop lo stesso, nn e un problema noi ci divertiamo lo stesso noi crediamo in noi stessi

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

Poi e vero vico una persona ci ha chiesto di entrare minax e uno sborone ci ha rifiutati amen noi viviamo lo stesso combattiamo lo stesso ci prendiamo sop lo stesso, nn e un problema noi ci divertiamo lo stesso noi crediamo in noi stessi
                    Sulle sop e sul divertimento non sono daccordo...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Sulle sop e sul divertimento non sono daccordo...
                      kanji sei troppo pessimista se crepi troppo te incazzi, le sop siamo riusciti a prenderle piu volte e se poi a te nn piace c'e tanto altro verde intorno a te...... e il divertimento nn e solo vincere e anche stare un po con gli amici......

Commenta

in bocca al lupo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

problemuccio: non basta saper pvpare, ci vuole anche un ottimo equipment
                          quindi secondo me le accademie non servono a molto.
                          per il resto, se insegnate alla gente a usare razor e injection e un minimo di tattiche di gruppo, non potete che fare bene
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

sono interessato.......

icq nel profilo

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Vash
                              problemuccio: non basta saper pvpare, ci vuole anche un ottimo equipment
                              quindi secondo me le accademie non servono a molto.
                              per il resto, se insegnate alla gente a usare razor e injection e un minimo di tattiche di gruppo, non potete che fare bene
                              è x gente che nn sa fare pvp ... infatti..

Commenta

Sto operando...
                              X