annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM]Ladro: Classe degradata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti...

Anke io avevo un pg ladro ke ho eliminato subito xkè non riuscivo a fare niente, ma secondo il mio parere di niubbo il vero problema sono i mondi...ce ne sono troppi...ma felucca è troppo violenta, appena uno ci va crepa...forse bisognerebbe allargare le fazioni e quindi avere + amici a felucca ed essere al sicuro..la x la quale tutti vanno a trammel è la sicurezza di non poter morire x mano di una xsona , ma se si eliminasse trammel e si assegnassero città a determinate fazioni forse la situazione si sistemerebbe e i ladri non si lamenterebbero + ,e anke un mediocre pvp potrebbe fare vittime di altre fazioni. Come è la situazione adesso non si può andare a felucca se non si è fortissimi....

Commenta

MESSAGGIO A TUTTI COLORO CHE SONO STUFI DI QUESTA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non ci vogliono accontentare, allora ci acconteremo da soli........
      Sto iniziando a formare una gilda in cui sono accettati i piu malvagi di UO. Questa gilda avra il sacro compito di avere il POTERE in tutte le città in cui si possono alzare le mani :-]
      Chi è con me??? Se non lo siete continuerete a fare domande che non troveranno risposta ai BILL GATES di UO.

risp in questa discussione!

Commenta

Bella idea, peccato che se riunisci tutti i malvagi ci sarebbero solo loro su felucca... il resto tutti su trammel...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

rispondo a chi dice che felucca è troppo violenta...
          baggianate, basta sapersi muovere

rispondo a chi dice che "Certo, quei 1000 cretini che giocano e pagano. Per piacere non diciamo caxxate eh...."
          se il nostro server è come osi (cosi pare) osi fa cacare

poi ovviamente lo so anchio che osi è 100 volte più implementato... comunque sta di fatto che se dite che dreams E' COME osi, io deduco che osi fa schifo (non credo nemmeno lontanamente che su osi si facciano modifiche che penalizzano le classi)

rispondo a bender
          se non fazioni il gruppo potremmo pensare di allearci

Commenta

senza che mi leggo tutte le pagine posso dire semplicemente che uod è così non è la prima volta che si solleva una discussione del genere, non sul ladro, ma sul fatto che trammel andrebbe tolta ecc.. uod è così e a me piace molto così l'unica cosa da controllare sono i doppi account e che la gente lameri di meno x il resto non vi piace il ladro? non vi piace lo shard? non fatevi il ladro o cambiate shard.. posso accettare solo il prezzo dell'insure in base al valore dell'item ma levare l'insure e farmi fregare un item che mi è costato giorni settimane o mesi di lavoro.. no grazie
            a me è già bastato giocare qualche annetto su alcuni shard sphere.. bleah meglio di gran lunga quì se voglio vado a mostri se voglio macro se voglio parlo posso fare quello che voglio su un mondo intero.. e certa gente vorrebbe portare le regola di sphere quì.. bah via trammel? rubare a trammel? i pk a ilshenar? rubare su ilshenar? bah se è così così deve rimanere.. cambiare le regole significherebbe come minimo la scomparsa dei tamer e di tutta quella gente che vuol giocare in santa pace su trammel.. pensateci su

Commenta

Rey.. hai ripetuto solo cose già dette in altri post...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

bè bene a sapersi allora vuol dire che ho ragione

Commenta

Chiunque si interessato alla mia proposta di gilda riportata qui sopra, risponda in DUBBI & DOMANDE cercando il post "Ladro...???". Cè posto x tutti ;-)

Commenta

Ehi Leon, sono il tuo0 compagno di avventure:BENDER!!!
                    Come mai nn sto + sentendo parlare della tua manifestazione???
                    NN mi dire che ti 6 già arreso, xche spero proprio. Io sto ancora lottando x i nostri diritti da ladri, quindi metti subito giorno, ora e luogo della tua manifestazione...saremo POCHI ma BUONI!!!!
                    Vedi che ci conto...capito???

Commenta

Sto operando...
                    X