annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM]Ladro: Classe degradata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioe dal fatto che il ladro ruba solo a fellucca e che non sono implementati gli altri artefatti stealabili a doom siete arrivati a dire che bisogna togliere l'insure o che uno puo indossare solo 1 artefatto.

Ma ancora non avete capito che essendo uno shard basato sugli items,gli items fanno il gioco.

Ci sono dei template di pg che senza un determinato equip non fruttano quello che dovrebbero fruttare,e siccome tutti questi items si prendono su trammel(coi bod) e e su malas(con doom)non vedo cosa ci sia da lamentarvi.

Per il resto state solo a rosicare,parlate dei tempi di t2a e manco sapete la differenza tra aos e t2a.

P.Sefiance è pre aos,secondo me lo provate 2 giorni e siete qua a lamentarvi pure di quello.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Vedo che come al solito le cose vengono poi frastagliate e ognuno capisce quello che vuole...
      Innanzi tutto volevo una parola di un gm... secondo il fatto degli artefatti è uscito fuori per il motivo che qualcuno ha detto che bisogna rispettare il server ufficiale: ok allora rispettiamolo bene, inserendo anche il poter rubare gli artefatti a doom.....

Quindi se dovete postare fatelo sapendo di cosa state parlando e dopo aver letto! Anche se preferirei l'intervento di un gm!
      Ultima modifica di fabrizio2004; 12-11-2004, 19:07.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

evidentemente non avete capito una mazza

il problema principale, non sono tanto gli oggetti insured (infatti solo i + estremisti hanno proposto l'abolizione)

il vero problema è l'accesso ai mondi di ilshenar ai pk, la possibilita di killare e rubare in quel mondo

cmq son sicuro che per ogni nostra richiesta o quasi sia possibile raggiungere un compromesso da entrambe le parti perchè credo seriamente che la classe dei ladri sia SERIAMENTE piu svantaggiata rispetto alle altre, altrimenti non posterei

Commenta

Ci sono sempre le guerre, se volete menare le mani e rubacchiare.

Commenta

Aspetto ancora risposte.. se cortesemente potrei averle da qualche gm..
            Non me le spiego e siccome poi alla fine si creano dibbattiti inutili di post, vorrei pareri di gente competente.

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by devilman
              3 risposte a tuto cio ve e do io

1)non vi piace il ladro su dreams? non fatevi il ladro

2)vi piace che nn potete farne a meno ma vi fa schifo dreams? cambiate shard...

3)fate implodere o atomizzate trammel e poi divertitevi
              uppo qst bravo ragazzo

Commenta

Originally posted by SpawN

Per il resto state solo a rosicare,parlate dei tempi di t2a e manco sapete la differenza tra aos e t2a.
                Quando non si sa cosa dire ecco che spuntano sempre le frasi fatte "State a rosikà" , "non avete capito niente", Osi Style ecc. ecc. eeeec..

Stealare gli artefatti è una provocazione certo, ma dopotutto il PG "con 3 skill e 2 reagenti addosso" che tenta di fottere una cosa che sta nello zaino (visto che le cose indossate e nelle mani non si son mai potute fottere)
                può essere tranquillamente fatto fuori con un colpo appena dopo il furto.
                Eppoi si potrebbe pure fare non a colpo sicuro. Che io sappia per es. rubare gli artefatti a doom richiede un sacco di tentativi.

Cmq. speriamo che mettano prima o poi gli artefatti stealabili a Doom, perchè a me la classe del ladro su UOL ha sempre divertito, ma come è stata ridotta dagli stessi programmatori EA mi fa passare la voglia pure di iniziare a farlo.

Commenta

Originally posted by Leòn

tutti pensano solo e soltanto a fraggare, ormai non si parla neanche più... io almeno ai miei nemici gli dico "ti strappo la testa a morsi"

BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
                  Si è proprio così, BHUAHAHAHAHAAHHA
                  Talmente così che su 500 pg online ce ne sono 50 che fanno PvP, se tutto e dico TUTTO va bene.
                  Ma per piacere.
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Leòn

scusa ma tu ci vieni ogni tanto su felucca?
                    no perchè io ci vivo, e disprezzo tutti quelli che stanno per più del 30% del tempo su trammel
                    un altra cosa....
                    osi fa cacare

Ma che disprezzi?? ognuno gioca dove gli pare!! poi mica xche abiti su felluca che devi fare il figo... tutti i niubbi son capaci di farsi casa su felluca

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Talmente così che su 500 pg online ce ne sono 50 che fanno PvP, se tutto e dico TUTTO va bene.
                      Ma per piacere.
                      Certo a me sembra strano che solo il 10% dei giocatori abbia voglia di fare pvp.
                      Forse rifletterei sul perchè così poche persone si impegnano a menar le mani su felucca. Non so voi ma io comincerei a chiedermi come mai siete cosi pochi a cui piace il pvp. Non so perchè ma sospetto che il pvp piacerebbe a parecchie altre persone...
                      ho detto piacerebbe.

Per tornare nel tema della discussione, questo sarà il 150° 3d che chiede cambiamenti e implementazioni e le risposte (per quanto possano sembrare banali) sono già state date:
                      1) il caso dei cambiamenti è completamente fuori dalla politica dello shard, tanto per fare un esempio è come se andaste alla redazione dell'unità e chiedeste di scrivere articoli a favore del berlusca e della dx, oppure come se andaste da panorama e diceste di non mettere + donne con le tette di fuori in copertina; cambiamenti rispetto ai server ufficiali non se ne vogliono fare, così è nato questo shard e così è deciso che sia.
                      2) nel caso delle implemetazioni invece bisogna solo portar pazienza, se un'abilità funziona in un determinato modo su OSI, così funzionerà anche qui.
                      UOD lavora in collaborazione col team di RunUO e non possono implementare script per fatti loro, devono lavorare assieme e implementare solo quando anche il team di runuo decide che lo script funziona al 99%.
                      E' già stato detto in altri post: questa collaborazione con RunUO porta a degli evidenti vantaggi, ma anche a qualche svantaggio dovuto alle responsabilità e agli obblighi che si sono assunti nei confronti di runuo.
                      Spero che la cosa sia chiara 1 volta per tutte, non è che non implementano per fare un dispetto ai giocatori, come mi è capitato di sentir dire in altri 3d.

Caesar

Commenta

osi fa cacare

Certo, quei 1000 cretini che giocano e pagano. Per piacere non diciamo caxxate eh....

Edit:
                        Se volete dei cambiamenti, pagatevi un acc di osi e andate a rompere il caxxo là

Commenta

Sono daccordissimo su tutte le osservazioni fate da caesar...
                          Pero' vorrei ribadire che in alcuni post si è parlato di assomigliare se non essere completamente uguagliare questo server con server ufficiali.
                          Allora mi domando si provvederà ad aggiornare alcune cose, tipo poter rubare artefatti a doom, come nel server ufficiale?

Un mio parere, si è deciso di lavorare in coppia a runuo, di assomigliare tantissimo al server ufficiale, tutto bello pero' ogni tanto io penso visto che tutti noi formiamo la comunità di uodreams, si potrebbe ascoltare le richieste(fattibili) dei giocatori del server.. Naturalmente non creando incompatibilità o problemi sul server stesso.

Global Sport Magazine

Commenta

Normalmente sarei d'accordo con te e devo dire, infatti, che anche a me piacerebbe che alcune cose fossero un pò diverse da come sono su OSI; ma cosa si dovrebbe cambiare? e chi lo decide? la maggioranza moderata dai GM?
                            L'argomento è piuttosto complesso e spinoso perchè se da un lato parecchie persone potrebbero accogliere con favore un particolare cambiamento, ad altre lo stesso potrebbe non andare bene e quando parlo di altre parlo anche di tutti quelli che sul forum non ci mettono piede che sono parecchi e che hanno tutto il diritto di giocare e basta; il forum, infatti, non è obbligatorio seguirlo, quello che conta è il gioco e basta, qui ci sono i forumer, lì i giocatori veri.
                            Peraltro visto l'astio che, a più riprese, ha manifestato questa comunità nei confronti dei GM e le varie accuse di favoritismo, ora di uno ora dell'altro, ci sarebbe il rischio che un cambiamento, seppur minimo, possa essere interpretato come la volontà di favorire qualcuno a scapito di qualcun altro.
                            L'OSI style è un ottima difesa contro questo, si mette in campo in questo modo una parte terza, che non può certo voler favorire nessuno. E dovrebbe essere un vantaggio anche per ogni giocatore, che può essere sicuro che le implementazioni non vengono fatte a causa delle richieste di qualcuno.
                            Pensa che nonostante tutto ciò c'è ancora qualcuno che ogni tanto afferma che alcune implementazioni favoriscano tizio o caio.

A questo aggiungi il fatto che UOD (ma non solo) è largamente composta di giocatori immaturi e boriosi che sfruttano ogni occasione per criticare i GM e offendere gli altri; è una comunità in cui "regnano" quelle 30 persone che giocano tutto il giorno a chi ce l'ha più lungo e che hanno come unico scopo quello di "rovinare" il gioco agli altri 400 (e ci riescono benissimo peraltro). L'unica difesa possibile contro queste persone è semplicemente quella di ignorarli e di non rosicare, perchè a quel punto si riesce a rovinare un pò il gioco anche a loro; in pratica devi sempre pensare di aver a che fare con dei bambini scemi, e i bambini scemi si divertono meno se non gli dai soddisfazione quando compiono qualche "marachella".
                            Scusate, ma in quest'ultima parte credo di essere andato un pò OT.

Per tornare alla tua domanda specifica: si gli artefatti stealabili verranno implementati; quando? non si sa ancora.

Caesar

Commenta

Originally posted by cjcaesar

Certo a me sembra strano che solo il 10% dei giocatori abbia voglia di fare pvp.
                              Forse rifletterei sul perchè così poche persone si impegnano a menar le mani su felucca. Non so voi ma io comincerei a chiedermi come mai siete cosi pochi a cui piace il pvp. Non so perchè ma sospetto che il pvp piacerebbe a parecchie altre persone...
                              ho detto piacerebbe.

E con questo cosa vorresti dire?
                              Che non fate PvP perchè ci sono i cattivoni che non vi fanno prendere le SoP?
                              O che vi segano mentre vi allenate??
                              Oh ma datevi na svegliata, che io gioco da 3 mesi su sto shard e mi so bastati e avanzati per andare in giro a menar le mani.
                              Ultima modifica di Asra; 14-11-2004, 18:21.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Benz
                                Cambiate shard, io ad esempio ora gioco in uno shard dove nn esiste trammel e il ladro ruba ovunque, anche a malas.
                                lol

Commenta

Sto operando...
                                X