annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM]Ladro: Classe degradata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 3ruTu5
    Dunque vediamo....
    su questo shard e' possibile :

1) Raidare i champion nei quali non ci si puo teleportare a fine champ.

2) Insurare tutto al prezzo di 600gp sia che sia abbia un pugnale che un artefatto.

3) fino a poco tempo fa BLOCCARE un champion con le bagball rendendolo impraticabile ai PG se non a quelli che lo stanno facendo.

Quindi se io sono uno che vuole fare PvP e adora usare armi e robe del genere posso :
    Killare gente su Felucca e imporre il MIO stile di gioco sui piu deboli.

Stare sicuro che se uso artefatti li posso assicurare allo stesso prezzo di un temperino e NESSUNO li potra mai toccare sia che io sia vivo sia che io sia morto.

Raidare i champ delle gilde minori killando tutti quelli che ci sono dentro e fregandoli SOP e lavoro fatto.

Mi chiedo :

Ma se Felucca e' il mondo fatto apposta per gli impavidi e i forti come mai quando si parla di togliere l'insure sugli oggetti tipo artefatti o armi o quando si paventa la possibilita' di ADEGUARE il ladro ai server ufficiali OSI (con artefatti rubabili SOLO dal ladro a DOOM per esempio)
    tutti i "forti" di Felucca iniziano a incazzarsi?

Boh...i conti non mi tornano....

A proposito : Se si parla tanto dei server ufficiali non si dovrebbe nemmeno dimenticare che in quelli ufficiali se vuoi fare PvM puoi farti i dungeon dove trovi casse di tesori e armi e oggetti carini, non solo mostri da killare a poche centinaia di GP. Questo permetterebbe anche di divertirsi nel farsi i giri nei dungeon e non solo di trovare 5 o 6 punti fissi dove spawnano mostri carichi di soldi che stanno superaffollati di gente che spera di far qualche gp sapendo che a Felucca non puoi nemmeno avvicinarti a un champ.....
    Se fate paragoni coi server OSI fateli su tutto non solo sulla parte "comoda"
    Approvo in pieno

Siamo Osi Style? E gli artefatti stealabili...sono passati 5-6 mesi da quando si è detto "li metteremo".
    E le casse vuotissime nei dung?

Come rimpiango i vecchi tempi di T2A sigh...per rendere AoS una ficata basterebbe togliere trammel e fare l'insure almeno proporzionato al valore di quello che si insura (toglierlo proprio sarebbe ancora meglio).

Cosa sicura cmq. è che qua i ladri non servono a nulla...un vero peccato.

Commenta

Potete sempre scassinare le prigioni con gli npc rapiti dagli orchetti...

Questa è proprio una ca...
      Una vera cazza...
      Una grande, gigantesca, strepitosa cazzata!
      C'era una volta...

Commenta

uppo metal
        il ladro puo rubare sop a felucca
        se non sbaglio puo rubare loot ai mostri (?)
        e cmq se voi fate un pg con 100 hiding 100 stealth 100 stealing che pretendete davvero di fare rapine milionarie? fate ladro pvp cosi magari vi divertite di piu

sul fatto degli artefatti da rubare....beh li vi uppo li voglio anchio

edito x dare ragione anche a darklord
        icq 199125697

Commenta

allora cito devilman per farvi capire come è la mentalità generale, benche lo shard di per se permetta ben altro...

3 risposte a tuto cio ve e do io
          tutti pensano di sapere tutto senza mai dire "questa è la mia opinione" o "io penso che..." o "2° me"

1)non vi piace il ladro su dreams? non fatevi il ladro
          benche lo shard sia registrato (nel sito degli shard italiani) come server ALL (cioè dove è convivono PVP, GDR e il resto) tutti pensano solo e soltanto a fraggare, ormai non si parla neanche più... io almeno ai miei nemici gli dico "ti strappo la testa a morsi"

2)vi piace che nn potete farne a meno ma vi fa schifo dreams? cambiate shard...
          la gente è così assuefatta dal matrix ke fa di tutto per impedire di venir penalizzato pur di garantire ad altre classi un minimo vantaggio (SENZA SAPERE LA SITUAZIONE CHE c'e)

3)fate implodere o atomizzate trammel e poi divertitevi
          sono daccordo anchio, sarebbe bello.... però io non parlo DI trammel, ma parlo DI QUELLI che benche possano difendersi (anche se minimamente) stanno comunque sempre su trammel
          stateci a macrare su trammel, stateci coi minatori, coi boscaioli... con i lavoratori che escono dalla città.... MA NON CON IL PG PRIMARIO (che nel 99% dei casi è pg offensivo)

Commenta

malol ognuno gioca come vuole
            se uno vuole segare tutto il giorno zombie a trammel senza essere derubato/ucciso lo fa in pace su trammel
            non volete l'insure xche volete rubare artefatti e roba runica che uno ci ha messo mesi e milioni digp x farseli con il vostro squallido pg NUDO con3 skill a 100? che si macra in 2 giorni away? lol dai
            icq 199125697

Commenta

Originally posted by Leòn
              benche lo shard sia registrato (nel sito degli shard italiani) come server ALL (cioè dove è convivono PVP, GDR e il resto) tutti pensano solo e soltanto a fraggare, ormai non si parla neanche più... io almeno ai miei nemici gli dico "ti strappo la testa a morsi"
              è vero,io ieri mi sono lamentato con lui xk nn ha la mia testa lokkata a casa e ha quelle di tutti gli altri...e mi ha risposto con testuali parole,"vieni con me che ti strappo la testa a morsi",un vero cannibale!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by tony
                se uno vuole segare tutto il giorno zombie a trammel senza essere derubato/ucciso lo fa in pace su trammel
                non volete l'insure xche volete rubare artefatti e roba runica che uno ci ha messo mesi e milioni digp x farseli con il vostro squallido pg NUDO con3 skill a 100? che si macra in 2 giorni away? lol dai
                Scusami Tony ma non eri TU a dire che "ci voleva il vostro permesso per fare i champ e che se uno (anche della vostra stessa fazione) andava li senza chiederlo avevate il diritto di raidarlo?". Se consideri il raidare come un TOGLIERE il tempo e le SOP faticosamente accumulate dai vari PG che li stanno facendo non e' anche quello una forma di furto? Allora che vuol dire? che su questo Shard il furto va bene finchea farlo siete voi appartenenti a gilde maggiori e se uno lo fa a voialtri la cosa non va bene?
                Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Cambiate shard, io ad esempio ora gioco in uno shard dove nn esiste trammel e il ladro ruba ovunque, anche a malas.

Commenta

Originally posted by tony

son daccordo, e io infatti penso che chi non ha le palle di andare su felucca (per paura di essere killato o derubato [almeno da non away]) sia una checca

allora, se tu hai conosciuto solo ladri nudi non so che dirti... cmq di solito se uno ha un artefatto lo indossa, non lo tiene nello zaino perchè tanto ha di meglio
                    rendete blessed gli artefatti, ma allora facciamo si che ogni pg ne possa indossare SOLO 1
                    cmq per macrare un ladro fino a 120 steal e 120 stealth, + tutte le altre skill
                    ci vuole più tempo (molto meno di qualunque altro pg) però comunque tutte le classi tranne il tamer si macrano

Commenta

Originally posted by Benz
                      Cambiate shard, io ad esempio ora gioco in uno shard dove nn esiste trammel e il ladro ruba ovunque, anche a malas.
                      eh... sarebbe piu bello se lo shard migliorasse.... uno shard con cosi tanti player e cosi tante opzioni potrebbe evolvere addirittura meglio di osi

Commenta

secondo me ha ragione leon...... i ladri su sto shard non servono a nulla..... per il fatto dell'insure sono dell'opinione che se cè deve essere rapporata al valore dell'item insurato...

Commenta

Originally posted by devilman
                          3 risposte a tuto cio ve e do io

1)non vi piace il ladro su dreams? non fatevi il ladro

2)vi piace che nn potete farne a meno ma vi fa schifo dreams? cambiate shard...

3)fate implodere o atomizzate trammel e poi divertitevi
                          1) ok
                          2) ok
                          3) guarda la signa ^^

Commenta

Originally posted by Leòn

son daccordo, e io infatti penso che chi non ha le palle di andare su felucca (per paura di essere killato o derubato [almeno da non away]) sia una checca

allora, se tu hai conosciuto solo ladri nudi non so che dirti... cmq di solito se uno ha un artefatto lo indossa, non lo tiene nello zaino perchè tanto ha di meglio
                            rendete blessed gli artefatti, ma allora facciamo si che ogni pg ne possa indossare SOLO 1
                            cmq per macrare un ladro fino a 120 steal e 120 stealth, + tutte le altre skill
                            ci vuole più tempo (molto meno di qualunque altro pg) però comunque tutte le classi tranne il tamer si macrano
                            FACCIAMO si che un pg possa indossare un solo artfeatto?
                            ma ultima online e stato creato intorno alla classe LADRO? lol il ladro puo fare determinate cose e altre no,se ti va bene gioca col tuo ladro,senno cambia template
                            non e' che per fare contenti 2 ladri ruba pozioni si devono cambiare i settaggi che fanno di uod un bel server xche riprende (o almeno dovrebbe asd) OSI

Originally posted by 3ruTu5

Scusami Tony ma non eri TU a dire che "ci voleva il vostro permesso per fare i champ e che se uno (anche della vostra stessa fazione) andava li senza chiederlo avevate il diritto di raidarlo?". Se consideri il raidare come un TOGLIERE il tempo e le SOP faticosamente accumulate dai vari PG che li stanno facendo non e' anche quello una forma di furto? Allora che vuol dire? che su questo Shard il furto va bene finchea farlo siete voi appartenenti a gilde maggiori e se uno lo fa a voialtri la cosa non va bene?
                            non ho capito la prima parte
                            ma sulla seconda di ti rispondo:
                            noi RUBIAMO sop uccidendo chi se le guadagna,voi potete farlo senza uccidere nessuno
                            potete rubare sop a chi a sua volta le ruba raidando i champion
                            non vedo il problema
                            ma se poi venite a lamentarvi xche non potete rubare artefatti e roba insurata ai pg o a trammel siete fuori luogo xche questo server come si dice ogni giorno mille volte e' OSI STYLE se su osi ci sono 5 mondi (conto anche t2a,6 con uose) anche su uod ce ne sono altrettanti,e se su osi si puo rubare solo su felucca ai PG anche su uod e' cosi PUNTO e BASTA
                            quindi non chiedete settaggi ridicoli come i server non ufficiali che girano x mezzo mondo
                            se su trammel,ilshenar,
                            icq 199125697

Commenta

tony ti sei invischiato in una discussione senza fine.

Commenta

La Risposta è semplicissima:

OSI Style e Item Based

E' così.. se non vi piace amen..

Figurati se io trovo un artefatto e me lo devo fare rubare dal ladro.. cascherebbe tutto il sistema dell'item based, di doom, del pvp.. e allora ciao AOS e si torna a Reinassance (il migliore asd) e sphere 51

Enjoy
                                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                                X