annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM]Ladro: Classe degradata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X GM]Ladro: Classe degradata

Avevo pensato di creare un ladro. Quando giocavo su altri server ricordo che era molto divertente e proficuo..
    Adesso ci sono una serie di difficolta per questa classe.
    Le limitazione imposte da AOS per questa classe sono davvero esagerate dato che basta pensare che su trammel non si puo rubare, che insurare qls cosa significa protezione totale dal furto, e neanche a doom non si possono rubare artefatti, cosa che si puo sul server ufficiale. Quindi cosa rimane da rubare apparte bottigliette, reagenti e bende..?!?!
    Parliamo delle skills; so che ci vuole minimo una settimana per tirare su un pg ladro e che razza di skill ho buone se anche con 100 hidding, stealth e steal mi unhiddo quando si cerca di rubare qlc???!!!
    Non so datemi voi delle risposte... In molte altre occasioni ho fatto dei complimenti ma in questo caso, mi spiace, non posso prpoprio.
    Per me si potrebbe rubare almeno tutto quello che hai nella sacca, anche se insurato; se proprio questo non volete si potrebbe avere almeno in cambio il prezzo dell'assicurazione a furto avvenuto...
    Ancora, sono daccordo che si venga scoperti e quindi unhiddati, ma solo in caso di fallimento.

Concludo dicendo che queste sono solo delle riflessioni e paragoni con altri server da me utilizzati in passato.

Cordiali saluti,

Il Vs Maestro.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Purtroppo il ladro è stato reso completamente inutile dai piagnistei dei trammelliti sui server ufficiali. Come puoi notare UO è diventato il gioco per chi non vuole rosikare Non si perde niente, mai, in nessuna situazione, solo quel mucchietto di GP... e la gente tutt'ora rosika perché muore...

Hia perfettamente ragione, non si puo rubare niente, e su felucca non ci va mai nessuno, ma che ci vuoi fare, è la nuova moda dei Mmorpg... sicurezza fino allo stremo.
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

se su osi è cosi va lasciato cosi

Commenta

Ma almeno su OSI ci sono gli artefatti da rubare a doom...

Global Sport Magazine

Commenta

il ladro su dreams è proprio una *****

1)partendo da tutte le cose che avete detto voi sopra (apparte la questione degli oggetti insured che personalmente l'unica modifica ke farei è di togliere l'auto-insure) (oppure aumentare il prezzo dell'insure per alcune categorie di oggetti)

1)per arrivare alla grandisssima cazzata che è trammel.... secondo me non dovrebbe proprio esistere.... ***** esiste malas per la non violenza e la convivenza pacifica (però posso capire che c'è chi vuole lavorare e non rosikare... però tutti gli altri non ci dovrebbero stare!!!)

3)per non parlare di ilshenar!!!!
          come caxxo è possibile che non si può rubare a ilshenar? CHE SENSO HA?
          e il fatto è che non sono solo i ladri che rimangono inculati, ma anche i pk.... io modificherei le opzioni e garantirei l'accesso a ilshenar e malas anche ai pk, con l'unica differenza che se un pk entra su malas, diventa temporaneamente blu, e che se muore su ilshenar riceve un malus temporaneo ma vi prego ABILITATE I RAID (e quindi le sop) e LO STEALING su ilshenar!!!!!

4)posso capire che gli scripters si sono fatti il culo per emulare osi al meglio... però se osi fa cagare.... perchè dovrebbe far cagare anche dreams? (nn ho mai giocato su osi, ma se è davvero uguale, fa proprio cacare)

sperando di ricevere risposte e critiche serie invece delle solite spammate cazzate vi auguro un buon natale e un felucca anno nuovo

boicottate trammel!!!

Commenta

Originally posted by Bertomanson
            se su osi è cosi va lasciato cosi
            scusa ma tu ci vieni ogni tanto su felucca?
            no perchè io ci vivo, e disprezzo tutti quelli che stanno per più del 30% del tempo su trammel
            un altra cosa....
            osi fa cacare

Commenta

puoi rubare le sop
              cosa vorresti di piu' andare alle banke + trafficate e rubare la roba dal valore di milioni di gp al 100% o quasi?

Commenta

rassegnatevi il ladro qua suka

Commenta

Originally posted by spillero
                  rassegnatevi il ladro qua suka
                  e devo continuare a farlo!
                  manco diventano attaccabili se rubano.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora la classe del ladro ruba solo sop se ci riesce... e cmq scusatemi da quando in qua il ladro non puo aprire le tasche degli altri e infilare la mano???

Io in primis se mi faro' il pg non andro a rubare sop, il divertimento e stare in giro come un vero ladro!!!

Global Sport Magazine

Commenta

3 risposte a tuto cio ve e do io

1)non vi piace il ladro su dreams? non fatevi il ladro

2)vi piace che nn potete farne a meno ma vi fa schifo dreams? cambiate shard...

3)fate implodere o atomizzate trammel e poi divertitevi

Commenta

Originally posted by devilman
                        3 risposte a tuto cio ve e do io

1)non vi piace il ladro su dreams? non fatevi il ladro

2)vi piace che nn potete farne a meno ma vi fa schifo dreams? cambiate shard...

3)fate implodere o atomizzate trammel e poi divertitevi
                        1)Ok
                        2)ok
                        3) resta ancora l'insure da togliere

Commenta

Io ho dovuto cancellare il pg, dopo i primi momenti in cui ti diverti, poi ti stufi...
                          E' inutile avere un ladro su dreams...
                          Se le cose qui cambieranno forse rifarò il pg...

Commenta

Ho fatto questo post, per avere risposte intelligenti da persone competenti e con potere decisionale. Tutto questo per capire..
                            Grazie

Global Sport Magazine

Commenta

Dunque vediamo....
                              su questo shard e' possibile :

1) Raidare i champion nei quali non ci si puo teleportare a fine champ.

2) Insurare tutto al prezzo di 600gp sia che sia abbia un pugnale che un artefatto.

3) fino a poco tempo fa BLOCCARE un champion con le bagball rendendolo impraticabile ai PG se non a quelli che lo stanno facendo.

Quindi se io sono uno che vuole fare PvP e adora usare armi e robe del genere posso :
                              Killare gente su Felucca e imporre il MIO stile di gioco sui piu deboli.

Stare sicuro che se uso artefatti li posso assicurare allo stesso prezzo di un temperino e NESSUNO li potra mai toccare sia che io sia vivo sia che io sia morto.

Raidare i champ delle gilde minori killando tutti quelli che ci sono dentro e fregandoli SOP e lavoro fatto.

Mi chiedo :

Ma se Felucca e' il mondo fatto apposta per gli impavidi e i forti come mai quando si parla di togliere l'insure sugli oggetti tipo artefatti o armi o quando si paventa la possibilita' di ADEGUARE il ladro ai server ufficiali OSI (con artefatti rubabili SOLO dal ladro a DOOM per esempio)
                              tutti i "forti" di Felucca iniziano a incazzarsi?

Boh...i conti non mi tornano....

A proposito : Se si parla tanto dei server ufficiali non si dovrebbe nemmeno dimenticare che in quelli ufficiali se vuoi fare PvM puoi farti i dungeon dove trovi casse di tesori e armi e oggetti carini, non solo mostri da killare a poche centinaia di GP. Questo permetterebbe anche di divertirsi nel farsi i giri nei dungeon e non solo di trovare 5 o 6 punti fissi dove spawnano mostri carichi di soldi che stanno superaffollati di gente che spera di far qualche gp sapendo che a Felucca non puoi nemmeno avvicinarti a un champ.....
                              Se fate paragoni coi server OSI fateli su tutto non solo sulla parte "comoda"
                              Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                              To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Sto operando...
                              X