annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Ma che utilita' avrebbe questo post? Denunciare un lamer? E se tutti facessero cosi' ogni volta che succedono queste cose? Io propongo di aprire un forum a parte

Infatti non è di nessuna utilità, anzi è deleterio , permette ai Bot-Bambini di continuare il circolo vizioso che li vedi protagonisti.

Quigon, quanto hai ragione ...Uno doveva pensare bene alle cose che faceva, e se le voleva fare doveva essere consapevole del fatto che avrebbero potuto avere conseguenze precise..

Se entravi nel libro nero dell'AD non era piacevolissimo e semplicissimo giocare, vero Raoul?

P.S.
    Io non difendo Morgana, siceramente non me ne frega un caxxo di quello che capita a Trammel, anzi provo un insano piacere quando vi succedono ste cose Anche perchè se tutti aprissero un Thread per le "disgrazie" che gli capitano, considerando il Livello di maturità e la Niubbagine profonda che accompagna la maggior parte dell'utenza, sto forum sarebbe addirittura peggio di quello che è.
    Ma mi fanno ridere sti guajonetti che parlano in playback tutti con la stessa cassetta di sottofondo.
    Ultima modifica di Asra; 12-11-2004, 13:52.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Atlanta è un LAMER auhauhuahuah

Commenta

Originally posted by Carmen
        Perchè i migliori sono sempre in minoranza ?
        perche se fossere in maggioranza sarebbe un mondo milgiore

Commenta

Ha detto tutto Carmen
          Siete talmente frustrati dalla vita da dover fottere qualcuno in gioco per compensare le avversità che subite passivamente ?
          Gioco a UO da tanto, avevo quasi 13 anni, ma anche quando ero piccolo e testa di ca**o ste cose non le facevo. Un contro è segare la gente in pvp, giocare border-line, con trucchi scorrettezze muri ai gate energy vortex ecc, accordarsi coi compagni ecc...

Ma tutt'altra cosa è mettersi lì e pensare a mente fredda un piano x fottere il poveraccio di turno che ci cascherà... Perché ci cascherà caxxo chi cavolo sta a guardare il proprio compagno di gilda al posto dei nemici? Se mi fosse venuto addosso quel Nightmare io manco l'avrei guardato, mi sarei detto "ha sbagliato target, capita pure a me, adesso fa All Come..." e sarei morto come una pera...

Non c'è niente da rosikare. C'è da chiedersi che GUSTO c'è ad uccidere una persona in questo modo... io credo nessuno... bisogna veramente essere frustrati per farlo. E se adesso il tizio sta gongolando... dio mio non fatemici pensare, porello.

Ps: Ganzo il libro nero dell'AD, quanto ce so stato? Circa sempre? : /
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by ArX

Diciamo che questo è piu' comunemente chiamato :"Galateo"
            ma che dici...il galateo è un insieme di norme di buona educazione

difendere una persona nn c'entra niente con la buona educazione lo si fa a prescindere da essa

un'altra cosa...continuate a dire..è un gioco è un gioco...ma allora xkè rosikare a tal punto? se mi succedeva a me "e mè successo (tacci sua :P ) io nn avrei aperto un post...e sopratutto nn avrei mai pensato maguardachementeperversaquestochemihakillato è un bastardouna*****caxxocaxxocaxxo

ps: si stava meglio quando si stava peggio
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

carmen tu hai 30 anni e ragioni in un modo anke un in gioko
              ma konta ke i bimbi****** 15enni ragionano in un altro

x questo ti diko
              joina gidle pvm serie dove ce gente + o- matura
              ke nn si diverte a fare ste lamerate

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

tu sei troppo maneska x essere una ragazza
                nn dovresto giokare kon le WW(ke uccidono solo xkè sono pikkolo e rosso)

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

hai quotato male mia
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Iris
                    Carmen, chi ti da ragione lo fa solo per accusare il tuo capo gilda, anzi non escludo che Atlanta ti abbia attaccato proprio per questo motivo.

il suo capo gilda se nn e cambiato e il pvm di massacro

Commenta

Il post mi pare abbia esaurito la sua utilità...

I concetti sono stati espressi piu' o meno chiaramente ora si sta un tantino degenerando....

Invito tutti i Capo Gilda a selezionare con maggiore attenzione le persone che "gildate" onde evitare questi ed altri spiacevoli "disguidi"...

Commenta

Sto operando...
                      X