annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Ma che utilita' avrebbe questo post? Denunciare un lamer? E se tutti facessero cosi' ogni volta che succedono queste cose? Io propongo di aprire un forum a parte
    non so se si aspettano tutti la lezione di vita dei saggi del forum x calmare un po le loro sofferenze dopo essere stati killati da un compagnio di gilda...

che cosa orribile e malsana!!

stanotte non sono riuscito a dormire x tutto questo male...

Commenta

Originally posted by devilman
      stanotte non sono riuscito a dormire x tutto questo male...

Sei un Bot !!

Commenta

Sei un Bot !!
        ah ecco perche non ho dormito!!! tnx histe ti amo

p.s okkio ai licantvopi...

Commenta

Sei un Bot !!
          Bot-Bambino x la precisione... la seconda parte della "parola" è importante quanto la prima!

Commenta

a parte le ******te

rega io non so ma dove vivete?

basta che si esca un secondo da casa x vedere subito cose che nella oscieta non vanno, fanno schifo, solo a guardare alcuni comportamenti ti viene il voltastomaco...

ma dovete avere ben chiara una cosa:UO NON è un mezzo x scappare dalla realta x vivere per un po in un mondo fantastico dove tutti si volgiono bene e tutti si amano

dall'altra parte del monitor ci sono gli stessi componenti di qst societa e su 500 di essi non tutti ma molti sono disposti a fare lamerate x sentirsi soddisfatti o solo x il gusto di nuocere alla pace altrui...

purtroppo qst è la REALTA non pensate che su uod sia diverso senno comprateve na playstation e giocate contro il computer...

edito x dire che realta non è riferito a uod ma sui fatti che acacdono quotidianamente in game e x cui si leggono mille volte al giorno gli stessi post e le stesse lamentele

Commenta

secondo me la prendi troppo seriamente, gioca e divertiti che te frega se ti segano quei 3 pikel, tanto la roba che conta la insuri ^_^

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

il problema è che con l'uscita di AOS le vendette sono state cancellate...

io mi ricordo che ai tempi di T2A... pol95, sphere.. se uno ti faceva una bastardata... era solo questione di tempo prima che tu potessi restituirgliela 200 volte + grossa...

Qua con Trammel, TRammelino, TRammelluccio, OrsachiottoLand, pucccipucciland e tutto i surrogati.. prendersi la rivincita è quasi sempre impossibile... quindi si trasforma in rosik...

p.s.: così immagino sia per la maggior parte della gente.. a me nn toccano ste cose... quando capita che moio.. stacco e basta..

Commenta

ehm... Carmen? Leggi i PM!

Commenta

Certo che arrabbiarsi a sto modo per 3000gp di insure, 4000gp di loot e un paio di oggetti medio-scarsi :\
                    Immagina di esser crashata e ti ha segata il blood..
                    Se il tuo fidanzato in real ti tradisce che fai? Gli amputi l'apparato riproduttore?

Commenta

Originally posted by Quigon
                      il problema è che con l'uscita di AOS le vendette sono state cancellate...

io mi ricordo che ai tempi di T2A... pol95, sphere.. se uno ti faceva una bastardata... era solo questione di tempo prima che tu potessi restituirgliela 200 volte + grossa...

Qua con Trammel, TRammelino, TRammelluccio, OrsachiottoLand, pucccipucciland e tutto i surrogati.. prendersi la rivincita è quasi sempre impossibile... quindi si trasforma in rosik...

p.s.: così immagino sia per la maggior parte della gente.. a me nn toccano ste cose... quando capita che moio.. stacco e basta..
                      qst è vero anke io ho sempre detto di atomizzare trammel e i trammeliti...tanto fellucca è lontana le scorie non ci arrivano :P

Commenta

emm...come qualcuno ha detto...è un gioco e dunque nn ha proprio senso incazzarsi tanto per un gioco

poi cmq è la prima volta che vedo una persona che apre un post di puro rosik che viene difesa tanto...guarda caso è una ragazza

infine: tutti rosikiamo qualche volta...ma nn tutti andiamo a gridarlo ai 4 venti

PS: nn ci sono + le mezze stagioni
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by spillero
                          carmen

enjoy gilde pvm serie tipo kp

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                            poi cmq è la prima volta che vedo una persona che apre un post di puro rosik che viene difesa tanto...guarda caso è una ragazza

infine: tutti rosikiamo qualche volta...ma nn tutti andiamo a gridarlo ai 4 venti

in effetti se lo apriva giorgione il camionista si beccava di nubbio rosikone

suvvia prendete la vita con più montana

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

Diciamo che questo è piu' comunemente chiamato :"Galateo"

Commenta

Originally posted by ArX

Diciamo che questo è piu' comunemente chiamato :"Giorgione Il Camionista"
                                hahahah che

Commenta

Sto operando...
                                X