annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UPPO Sabbro e Asragorn a pieno buona notte :P

Commenta

bhe uppo pure io asdragon per il fatto di chiudere il 3d
      a perchè degenera in flame 100% sicuro...e b...vabhe i fatti si commentano da soli..

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
      E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

svegliato male vedo...bhe almeno hai dormaito io sono ancora al lavoro

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Semplicemente, questo succede a gildare gente a casaccio

negli -A- ste cose non succedono , forse perkè li ci si pikkia sempre lol

Commenta

vedendo arthur non direi

Commenta

carmen ma te se semper dre a rosica'?
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Oramai i bambini di UOD sono talmente frastornati dalle cazzate che leggono quotidianamente dai loro amichetti bimbi sul forum, che sembrano dei BoT.
                Non c'è Post dove qualcuno denunci un comportamento malsano subito, che subito i Bot-bambini partono con la tiritera del :
                - Niubbo tu, furbo lui.
                - Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
                - Questo è un Rosiiiiikkkkk Post.....
                - Nooooooobb, Gankiamo, ASD, Rosik Rosik...

Qualunque pg che gioca su Uod, se vede un compagno di gilda a tutto pensa tranne che a stare all'erta.

Bot-bambini, ma perchè i vostri genitori vi fanno giocare a sto gioco?
                Ma non dovete studiare?
                Non giocate in qualche squadra di calcio?
                Non avete l'interrogazioni di fine quadrimestre?
                Non avete una bambina con cui andare a comprare le caramelle dal tabbaccaio?
                E la Messa?

p.s.
                D'altra parte Morgana, cioè sai che i Bot-Bambini risponderanno prevedibilmente cosi, che ***** lo apri a fare sto post?
                Sono deleteri sti Thread, fomenti l'idiozia che è già accasata nelle loro immature menti, non li aiuti, se non per te fallo per loro,
                *

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Re: Re: Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Originally posted by Carmen

Ma vedere certi comportamenti anche in un gioco, quello che in teoria dovrebbe essere il passatempo attraverso cui rilassarmi dalla giornata lavorativa, fa veramente schifo.
                  Non sono andata oltre a leggere, credo di aver compreso la situazione e condivido pienamente il tuo pensiero, Carmen... sarà che siamo coetanee e abbiamo lo stesso grado di maturità/sensibilità.
                  Una cosa voglio dirti: è uno shard pubblico, ci giocano i ragazzini e gente più adulta ed ognuno trova il proprio modo di divertirsi. Anche tu puoi farlo e questi episodi servono soltanto a diventare più accorti e selettivi. So qnt ci si possa sentire amareggiati, ma alla fine nn ne vale la pena. Non ne vale veramente la pena.
                  hai fatto bene a sfogarti ma adesso goditi il gioco e fallo come piace a te
                  In fondo il gioco serve per distrarsi, mi sembra di comprendere che hai altro per avere soddisfazione. Evidentemente chi lamma nn ha altro da fare che nn stare a pensare su come fregare e infastidire il prox. Poveri!

Commenta

Originally posted by Valanya

Una cosa voglio dirti: è uno shard pubblico, ci giocano i ragazzini e gente più adulta ed ognuno trova il proprio modo di divertirsi.
                    Questa è la dura e cruda realtà,purtroppo anche su OSI c'era molta gente che non sapeva come divertirsi e allora partiva la campagna:"Lammiamo che ci passa"

Purtroppo la mentalita' di alcune persone non potrai mai modificarla di tua spontanea volonta' perchè devono maturare loro.

io non lo sò,ma sono l'unico 16enne che non fà mai cavolate in un gioco online? o_O

Commenta

Ki glda il mio nuovo pg !??!
                      Si kiama "KILLOCOMPAGNIGILDA" ... penso ke c troveremo bene...
                      UHUAuAhuHauhAU...
                      Scusatemi ma mi sn fatto prendere...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Carmen, chi ti da ragione lo fa solo per accusare il tuo capo gilda, anzi non escludo che Atlanta ti abbia attaccato proprio per questo motivo.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                          mi spiace Carmen, devi prendertela con le gildature facili e superficiali del tuo boss.
                          Up è questo il punto anche per me, cmq non te la prendere prima o poi ti vendichi
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Qualunque pg che gioca su Uod, se vede un compagno di gilda a tutto pensa tranne che a stare all'erta.

Bot-bambini, ma perchè i vostri genitori vi fanno giocare a sto gioco?
                            Ma non dovete studiare?
                            Non giocate in qualche squadra di calcio?
                            Non avete l'interrogazioni di fine quadrimestre?
                            Non avete una bambina con cui andare a comprare le caramelle dal tabbaccaio?
                            E la Messa?

Up
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

Oramai i bambini di UOD sono talmente frastornati dalle cazzate che leggono quotidianamente dai loro amichetti bimbi sul forum, che sembrano dei BoT.
                              Non c'è Post dove qualcuno denunci un comportamento malsano subito, che subito i Bot-bambini partono con la tiritera del :
                              - Niubbo tu, furbo lui.

- Niubbo tu, furbo lui.

Commenta

Ma che utilita' avrebbe questo post? Denunciare un lamer? E se tutti facessero cosi' ogni volta che succedono queste cose? Io propongo di aprire un forum a parte

Commenta

Sto operando...
                                X