UPPO Sabbro e Asragorn a pieno buona notte :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lady Atlanta Vergognati !!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Oramai i bambini di UOD sono talmente frastornati dalle cazzate che leggono quotidianamente dai loro amichetti bimbi sul forum, che sembrano dei BoT.
Non c'è Post dove qualcuno denunci un comportamento malsano subito, che subito i Bot-bambini partono con la tiritera del :
- Niubbo tu, furbo lui.
- Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
- Questo è un Rosiiiiikkkkk Post.....
- Nooooooobb, Gankiamo, ASD, Rosik Rosik...
Qualunque pg che gioca su Uod, se vede un compagno di gilda a tutto pensa tranne che a stare all'erta.
Bot-bambini, ma perchè i vostri genitori vi fanno giocare a sto gioco?
Ma non dovete studiare?
Non giocate in qualche squadra di calcio?
Non avete l'interrogazioni di fine quadrimestre?
Non avete una bambina con cui andare a comprare le caramelle dal tabbaccaio?
E la Messa?
p.s.
D'altra parte Morgana, cioè sai che i Bot-Bambini risponderanno prevedibilmente cosi, che ***** lo apri a fare sto post?
Sono deleteri sti Thread, fomenti l'idiozia che è già accasata nelle loro immature menti, non li aiuti, se non per te fallo per loro,
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
Re: Re: Re: Lady Atlanta Vergognati !!!!!
Originally posted by Carmen
Ma vedere certi comportamenti anche in un gioco, quello che in teoria dovrebbe essere il passatempo attraverso cui rilassarmi dalla giornata lavorativa, fa veramente schifo.
Una cosa voglio dirti: è uno shard pubblico, ci giocano i ragazzini e gente più adulta ed ognuno trova il proprio modo di divertirsi. Anche tu puoi farlo e questi episodi servono soltanto a diventare più accorti e selettivi. So qnt ci si possa sentire amareggiati, ma alla fine nn ne vale la pena. Non ne vale veramente la pena.
hai fatto bene a sfogarti ma adesso goditi il gioco e fallo come piace a te
In fondo il gioco serve per distrarsi, mi sembra di comprendere che hai altro per avere soddisfazione. Evidentemente chi lamma nn ha altro da fare che nn stare a pensare su come fregare e infastidire il prox. Poveri!
Commenta
-
Originally posted by Valanya
Una cosa voglio dirti: è uno shard pubblico, ci giocano i ragazzini e gente più adulta ed ognuno trova il proprio modo di divertirsi.
Purtroppo la mentalita' di alcune persone non potrai mai modificarla di tua spontanea volonta' perchè devono maturare loro.
io non lo sò,ma sono l'unico 16enne che non fà mai cavolate in un gioco online? o_O
Commenta
-
Ki glda il mio nuovo pg !??!
Si kiama "KILLOCOMPAGNIGILDA" ... penso ke c troveremo bene...
UHUAuAhuHauhAU...
Scusatemi ma mi sn fatto prendere...
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
mi spiace Carmen, devi prendertela con le gildature facili e superficiali del tuo boss.Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Qualunque pg che gioca su Uod, se vede un compagno di gilda a tutto pensa tranne che a stare all'erta.
Bot-bambini, ma perchè i vostri genitori vi fanno giocare a sto gioco?
Ma non dovete studiare?
Non giocate in qualche squadra di calcio?
Non avete l'interrogazioni di fine quadrimestre?
Non avete una bambina con cui andare a comprare le caramelle dal tabbaccaio?
E la Messa?
UpOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Oramai i bambini di UOD sono talmente frastornati dalle cazzate che leggono quotidianamente dai loro amichetti bimbi sul forum, che sembrano dei BoT.
Non c'è Post dove qualcuno denunci un comportamento malsano subito, che subito i Bot-bambini partono con la tiritera del :
- Niubbo tu, furbo lui.
- Niubbo tu, furbo lui.
Commenta
Commenta