annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh i fatti parlano chiaro!

quello ti ha segato si è fregato i tuoi soldi lootato si è fatto il gruzzoletto e tu sei qui sul forum a piangere sulla cattiveria degli altri...

invece che sulla ingenuita che hai dimostrato

..niente contro di te ma fidarsi è bene...NON fidarsi è meglio!

Commenta

Re: Re: Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Originally posted by Cardo

Bella mia, mi sa che la tua vita te la sei vissuta un po pochino...

No bello mio, di carognoni e fetenti ne ho incontrati e ne incontro a centinaia nel mio lavoro. Ma vedere certi comportamenti anche in un gioco, quello che in teoria dovrebbe essere il passatempo attraverso cui rilassarmi dalla giornata lavorativa, fa veramente schifo.

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Sad but true.
        un complimento a sole per la citazione dai metallica

per morgana...non è per dire ma sto 3d mi sembra un po' il classico esempio di..........

...................................ROSIKKKKKKK...

morgana :**

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
        E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Originally posted by devilman
          beh i fatti parlano chiaro!

quello ti ha segato si è fregato i tuoi soldi lootato si è fatto il gruzzoletto e tu sei qui sul forum a piangere sulla cattiveria degli altri...

invece che sulla ingenuita che hai dimostrato

..niente contro di te ma fidarsi è bene...NON fidarsi è meglio!
          Ma quale ingenuità ? Ingenuo è uno che fa a Felucca senza la roba insurata. Ma un compagno che si avvicina a te e ti scaglia alla spalle il night mentre tu stai uccidendo un blood non è ingenuità.

Evitiamo le frasi fatte please

Commenta

non uso frasi fatte ma proverbi.....

a me semvri ingenua tu poi vedila ocme vuoi...gli altri non vedo che abbiano espresso un punto di vista diverso dal mio quindi non pensi che forse abbiamo ragione?

boh fai tu io vado a nanna notte^^

Commenta

Originally posted by Crovax

un complimento a sole per la citazione dai metallica

per morgana...non è per dire ma sto 3d mi sembra un po' il classico esempio di..........

...................................ROSIKKKKKKK...

morgana :**

Impara il significato della parola rosik.

Qui non si sta parlando di cosa mi ha lootato, di quanto sono stato umiliata ed altro. Si parla di comportamenti umani.
              Sto con voi discutendo di come esistono anche in gioco istinti bassi e meschini.

Commenta

mi spiegate cosa c'e di ingenuo nel suo comportamento?
                l'essere andata a blood?

no perche ancora nn l'ho capito...si sta diffondendo l'insana abitudine di andare sempre contro chi, per un motivo o per l'altro rosika..a ragione o torto che sia..

in questo caso...lei è stata vittima delle scelte errate del suo capogilda...e nei suoi panni rosikerei pure io...perdere dei beni per un errore di qlc altro mi darebbe alquanto fastidio (partendo dal presupposto che nn sia lei stessa la gm della propria gilda.)

mi spiace Carmen, devi prendertela con le gildature facili e superficiali del tuo boss.

Commenta

Originally posted by Carmen

Impara il significato della parola rosik.

Qui non si sta parlando di cosa mi ha lootato, di quanto sono stato umiliata ed altro. Si parla di comportamenti umani.
                  Sto con voi discutendo di come esistono anche in gioco istinti bassi e meschini.
                  anzi ti rispondo prima di dormire

nn prendermi x rompiballe ma uod penso sia il primo posto in cui rischi di incontrare gente con istinti bassi e meschini....non so da quanto giochi ma se hai un minimo di esperienza dovresti sapere che fatti come qst sono al'ordine del giorno.accadonoo ovunque ed è x qst che ti ho dato dell'ingenua...è ovvio che atteggiamenti dl genere siano da censurare ma avvengono quotidianamente...perfino gente che si conoscce in real si frega account fa lamerate etc...devi capire che ci sono anke ragazzini che giocano..ragazzini non forse di eta ma di cervello molto...
                  nn posso che auguararti di avere gli occhi ben aperti la prox volta
                  e di nn fidarti cosi tanto di gente che non conosci a fondo..

buonanotte e sogni d'oro :P

Commenta

Re: Re: Re: Lady Atlanta Vergognati !!!!!

Originally posted by Carmen

No bello mio, di carognoni e fetenti ne ho incontrati e ne incontro a centinaia nel mio lavoro. Ma vedere certi comportamenti anche in un gioco, quello che in teoria dovrebbe essere il passatempo attraverso cui rilassarmi dalla giornata lavorativa, fa veramente schifo.
                    Purtroppo invvece c'è chi non lo prende cosi e a volte lo sostituisce alla vita reale, o ancora peggio, sfoga le sue rabbie represse per essere un fallimento in real su un giochetto.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Pensatela come volete.

Personalmente resto nelle mie opinioni. UO è un gioco con cui divertirsi. Ma quando lo schifo della vita emerge in tutte le sue forme anche quì non è più un divertimento.

Questione di sensibilità. Giornalmente mi rapporto con la realtà, con tutte le sue difficoltà.
                      Non apprezzo certi comportamenti anche in games.

Preferisco staccare da UO per adesso.

Potete anche considerare questo 3d chiuso

Commenta

Originally posted by Sabrick
                        mi spiegate cosa c'e di ingenuo nel suo comportamento?
                        l'essere andata a blood?

no perche ancora nn l'ho capito...si sta diffondendo l'insana abitudine di andare sempre contro chi, per un motivo o per l'altro rosika..a ragione o torto che sia..

in questo caso...lei è stata vittima delle scelte errate del suo capogilda...e nei suoi panni rosikerei pure io...perdere dei beni per un errore di qlc altro mi darebbe alquanto fastidio (partendo dal presupposto che nn sia lei stessa la gm della propria gilda.)

mi spiace Carmen, devi prendertela con le gildature facili e superficiali del tuo boss.
                        Ti ringrazio ^^

Commenta

Vecchio plovelbio cinese dice:

"Uolife e' come un temporale prenderlo nel c.lo e' un lampo ! "

Choi.

Commenta

Originally posted by Choi
                            Vecchio plovelbio cinese dice:

"Uolife e' come un temporale prenderlo nel c.lo e' un lampo ! "

Choi.

Evviva il buon senso

Commenta

Carmen lascia perdere tutti quanti...gioca e divertiti e se mi vuoi conoscere sono di milano 21 anni bella presenza accetta anche uscite su ordinazione 161006761...chiamami non te ne pentirai

Commenta

Oramai i bambini di UOD sono talmente frastornati dalle cazzate che leggono quotidianamente dai loro amichetti bimbi sul forum, che sembrano dei BoT.
                                Non c'è Post dove qualcuno denunci un comportamento malsano subito, che subito i Bot-bambini partono con la tiritera del :
                                - Niubbo tu, furbo lui.
                                - Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
                                - Questo è un Rosiiiiikkkkk Post.....
                                - Nooooooobb, Gankiamo, ASD, Rosik Rosik...

Qualunque pg che gioca su Uod, se vede un compagno di gilda a tutto pensa tranne che a stare all'erta.

Bot-bambini, ma perchè i vostri genitori vi fanno giocare a sto gioco?
                                Ma non dovete studiare?
                                Non giocate in qualche squadra di calcio?
                                Non avete l'interrogazioni di fine quadrimestre?
                                Non avete una bambina con cui andare a comprare le caramelle dal tabbaccaio?
                                E la Messa?

p.s.
                                D'altra parte Morgana, cioè sai che i Bot-Bambini risponderanno prevedibilmente cosi, che ***** lo apri a fare sto post?
                                Sono deleteri sti Thread, fomenti l'idiozia che è già accasata nelle loro immature menti, non li aiuti, se non per te fallo per loro,
                                Ultima modifica di Asra; 12-11-2004, 05:01.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X