annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 pesi,39 misure!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 7 pesi,39 misure!

    ...si perche ormai qui su sto bello shard(e forum annesso!)nn si usano piu 2 pesi e due misure(una e una nn sono mai stati usati...)come ormai eravamo tutti abituati,no ogni giorno ci sorprendono :ieri sera ho fatto un post di denuncia incavolato per bene,ho tirato in ballo staff e giocatori "omertosi",e speravo di ricevere due-tre mila flame o almeno un tentativo di spiegazione o di infamamento da parte dei responsabili.
    E invece,dopo solo 7 reply la cara Sofya che fa?mi chiude il tread!
    che bell'esempio di coerenza,disponibilita',onesta e ecc,ecc!
    il bello che c'e' un post simile che parla quasi del solito schifo di comportamento dei fazionati(ma con chi?)che va avanti da 5 pagine!

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=223249

    ora,pure io che sono poco intelligente mi accorgo che c'e' qualcosa che nn va!
    io che nn conto una mazza al massimo mi concedono 30 minuti di tempo per il mio tread!questa e' censura bella(anzi schifosa!)e buona!che nn fa altro che confermare i miei dubbi (che speravo venissero diradati con qualche paziente spiegazione)moolti hanno la coda di paglia,la lingua biforcuta,la coscienza sporca e chi piu ne ha piu ne metta!
    naturalmente anche questo allegro tread sara cestinato dopo che avrete "preso atto di tutto" come al solito e l'acqua scorrera come prima e coprira il polverone che nn ho alzato(sai,in mezzzora e' difficile!)e la vita dello shard tornera tranquilla e immacolata come la coscienza di qualcuno....
    spero almeno ,visto che nn riesco a farmi degli amici,almeno di farmi dei nemici.....

    e come direbbe H.J.S. :
    "....ALLA FACCIA TUA,COYOTE SPAZIALE!...."
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

  • #2
    Allora non fazionarti no?

    Non possiamo stare a vedere se ogni giocatore attacca l'altro giocatore, poi manca solo che ci mettiamo a vedere se lo attacca subito o gli lascia il tempo di fuggire ...


    Fai tanti riferimenti a doppi account, allora segnalameli/ci e vediamo cosa possiamo fare, ultimamente stiamo controllando quelli nelle fazioni .

    Commenta

    Sto operando...
    X