Rosikateee !!! asd cmq questo è uno screen preso da UoSE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uose
Comprimi
X
-
Uose
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.Tag: Nessuno
-
ma che schifo è?????Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
bhe skifo o no quelli sono i nuovi mostri....sono fortissimi il rune beetle batte senza problemi 2 dragon ed il draghettino che cavalco batte (anche se poi muore per il veleno) il rune beetle ...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
non mi piace per niente....non c'entra una mazza con il resto del gioco....
W AoS
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Re: Re: Uose
Originally posted by RaViNg MaD
peccato faccia cilecca
Salut!
Commenta
-
I mostri sono belli ma secondo me troppo sgravati.. quel coso che cavalco occupa 3 slot e uccide facilmente un dragon rimanendo quasi totalmente illeso..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Re: Re: Re: Uose
Originally posted by Karma
Mi spiace ma hai fatto te cilecca. Hai fastweb, ed il tuo indirizzo 29.244.x.x viene tradotto da fastweb in quello che dice la firma. Tecnicamente tu hai un indirizzo privato, ma al mondo vieni presentato con un altro indirizzo pubblico.
Salut!
son capaci tutti
Commenta
Commenta