annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio forzato da Ludovico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un player che recentemente ho dovuto rivalutare,
    fai 1v1 muori e te la ridi come dovremmo fare tutti, giochi bene e sei leale,

a presto bello, vedrai che con un po' di voglia sistemerai tutto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mi permetto e come...ha fatto prima una cosa spregevole e poi una cosa da niubbo x cui lo saluto x come merita...se leggi il mio precedente post lo salutavo normalmente in maniera ironica ma sapendo cio che ha combinato nn merita nessuna clemenza anzi...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che brutti saluti che gli fate, a me un po' dispiace soprattutto se è veramente innocente come dice.
        In ogni caso

Commenta

Originally posted by tony
          x badoglio:

Nome: Andrea
          Soprannome: Badoglio
          Di dove sei Lucca - Toscana
          Email: Magari dopo eh
          Professione: Mantenuto
          Musica preferita: Metal
          Musica che odi: Tutta la musica truzza
          Frase che dici spesso: Orco.d.i.o
          Frase che odi:
          Emote che ti rappresenta:
          Perche' giochi ad UO?: Non ho vita sociale
          Le tue 3 regole di vita: Niente regole
          Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Andatevene affanc.u.l.o, ma con gentilezza

bella motivazione alla domanda "xche giochi a uo"

bella tony tu si che sei simpa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Fabryzio85
            Doomtrooper che da del niubbo a Ludovico... questa si che e' forte...
            ti manca un naso rosso e una parrucca e hai un futuro Doom!
            ho gia spiegato il xk...nn do del niubbo a caso.ha fatto delle cose spregevoli.
            poi tu presentati chi sei x poterti permettere di dire così...

Xaba io so cosa lui ha fatto e nn so se posso dirlo e nn sono belle cose!

cmq rettifico nn gli do + del niubbo dalla regia mi suggeriscono la parola lamer che è + appropiata!
            scusate x la mia sboronaggiine ma con niubbo intendevo lamer
            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-11-2004, 18:57.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              mi permetto e come...ha fatto prima una cosa spregevole e poi una cosa da niubbo x cui lo saluto x come merita...se leggi il mio precedente post lo salutavo normalmente in maniera ironica ma sapendo cio che ha combinato nn merita nessuna clemenza anzi...
              è gia stato punito non c'è bisogno di un'ulteriore giudice

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                è gia stato punito non c'è bisogno di un'ulteriore giudice
                scusate,
                nn posterò ulteriormente,nn volevo fare lo sborone

Commenta

Originally posted by tony
                  x badoglio:

Nome: Andrea
                  Soprannome: Badoglio
                  Di dove sei Lucca - Toscana
                  Email: Magari dopo eh
                  Professione: Mantenuto
                  Musica preferita: Metal
                  Musica che odi: Tutta la musica truzza
                  Frase che dici spesso: Orco.d.i.o
                  Frase che odi:
                  Emote che ti rappresenta:
                  Perche' giochi ad UO?: Non ho vita sociale
                  Le tue 3 regole di vita: Niente regole
                  Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Andatevene affanc.u.l.o, ma con gentilezza

bella motivazione alla domanda "xche giochi a uo"

è un po' la risposta a tutto...
                  Ovviamente era in tono scherzoso..

Commenta

Doom nn gli da retta, che te frega, insultalo pure tanto è niubbo che se è fatto becca lol
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Ahahahahah

Commenta

Eh No... Sono io quello soddisfatto...
                        Spiacente Orsacch8 ma tu hai voluto fa lo svejo con quello che si fidava di te... eh... tu mi hai inculato... ma ora GODO IO perchè ti hanno distrutto tutto

Bounty Hunter...

a bounty pensavo fossi un po piu' sveglio!!!

ludo lo conosco meglio di te visto che di drughi siamo rimasti solo io e lui fino alla fine.
                        come puo' uno che regala le sop mentesse a incula roba ce valeva si e no 50k
                        me hai proprio deluso

e cmq un bacione ludo me mancherai un botto. chi me rompera' le palle mo su sto shard?

:************************************************* **

Commenta

Ora ti dico quello che ti avrei voluto dire in game se solo avessi avuto la possibilita di ammazzarti come si deve purtroppo l'item mi penalizza '' Muori tu e la Droga ''muahahhaahh non penso manchera' a nessuno bye by bye gran campione

Commenta

Allora….

Partiamo dal concetto che qui nessuno si diverte né a bannare gente né a passare ore davanti a stringhe di testo a spaccarsi occhi e marones…

Ora.. Ludovico ha fatto i suoi saluti, mi aggiungo e anche io: “ Ciao Ludovico, torna a trovarci!” chi voleva salutarlo l’ha fatto, chi voleva dire la sua l’ha fatto ora mettiamo un punto a questa situazione .

Dai controlli che stiamo effettuando sulle fazioni è saltato fuori che 9 account avevano lo stesso indirizzo IP, sospettati di account multiplo sono stati prontamente tutti jailati…
                            Nei giorni successivi SOLO 1 account ha cercato un contatto con lo staff per sapere il motivo della jail…ovvero quello di Ludovico.Van….

Gli account incriminati sono stati creati nell’arco di pochi giorni e sono tutti stati fazionati nei COM…

That’s All

Noi abbiamo tratto le nostre conclusioni… voi traete le vostre ^^

Commenta

Sto operando...
                            X