annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio forzato da Ludovico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Snake
    Ludo non arrenderti ci sono i modi per dimostrare che non sei stato e può darsi anche i mezzi per beccare chi ha fatto sto giochino.

Cerca di farti valere e vedrai che il trasgressore viene scoperto.

Cmq ciao ciao Ludo
    come faccio? nn posso dimostrare che l'ip usato nn era il mio...
    risulta lo stesso su tutti gli account (mi han detto na decina...niubbi e nn worker) loggati a raffica in pochi minuti per 3-4 gg nell'ora di punta... della serie BEKKATEMI ...

e tra cui appare il mio account e quello della mia donna (scritto sullo stesso file txt del mio pc)
    per cui ho poco da dimostrare se nn che nn avrei avuto motivo di fare na cosa cosi inutile da cui nn avrei tratto vantaggio alcuno

cmq e' andata... amen... nn vince sempre la giustizia...
    ciao belli e un bacio ai rosikoni...
    dai fatela finita tanto nn gioco piu...potete ritirarvi dall'album dei rosikoni ultrakillati

Tranne metal ovviamente... per lui e' una terapia riabilitativa

Commenta

Originally posted by Snake
      Ludo non arrenderti ci sono i modi per dimostrare che non sei stato e può darsi anche i mezzi per beccare chi ha fatto sto giochino.

Cerca di farti valere e vedrai che il trasgressore viene scoperto.

Cmq ciao ciao Ludo
      Daje a schifo nun te arrenne se no a gli -A- chi gliele le rompe le scatole

Commenta

Certo ke puoi dimostrare ke l'ip non era il tuo!Lascia ke ti dica un paio di cose sull'IP!Se dai tabulati risulta ke quel giorno,in cui ipoteticamente risulta ke hai loggato con vari account,c'è un login vero fatto da te,tutti gli altri ip saranno diversi dal tuo,ma non diversi perchè l'ip è dinamico(se avevi un ip fisso era storia finita quasi certamente) ma perchè l'ip nasconde anke un informazione geografica del luogo in è il pc!Dunque se risulta ke alle 12 ad esempio hai loggato con Ludovico da ROMA, e poi che so io dopo 2 ora hai loggato con 10 account da MILANO allora i GM saranno abbastanza intelligenti da capire ke ti hanno fregato la pass e l'account e ti hanno fatto un giochino meskino!Questo può essere un modo,un altro è di farti cmq dire l'ip e agire via polizia postale se sei sicuro ke ti siano entrati nel pc!La situazione peggiore è ke abbiamo fatto login redirectando la connessione sul tuo pc e poi su uodreams!Cmq indaga sugli ip sono una buona cosa da cui partire!Se ti serve na mano dimmelo!
        CIao bello!!!

Commenta

salutami gli amici del Korova Milk Bar che si arrovellano il gulliver

sigpic

Commenta

Originally posted by Principe083
            Certo ke puoi dimostrare ke l'ip non era il tuo!Lascia ke ti dica un paio di cose sull'IP!Se dai tabulati risulta ke quel giorno,in cui ipoteticamente risulta ke hai loggato con vari account,c'è un login vero fatto da te,tutti gli altri ip saranno diversi dal tuo,ma non diversi perchè l'ip è dinamico(se avevi un ip fisso era storia finita quasi certamente) ma perchè l'ip nasconde anke un informazione geografica del luogo in è il pc!Dunque se risulta ke alle 12 ad esempio hai loggato con Ludovico da ROMA, e poi che so io dopo 2 ora hai loggato con 10 account da MILANO allora i GM saranno abbastanza intelligenti da capire ke ti hanno fregato la pass e l'account e ti hanno fatto un giochino meskino!Questo può essere un modo,un altro è di farti cmq dire l'ip e agire via polizia postale se sei sicuro ke ti siano entrati nel pc!La situazione peggiore è ke abbiamo fatto login redirectando la connessione sul tuo pc e poi su uodreams!Cmq indaga sugli ip sono una buona cosa da cui partire!Se ti serve na mano dimmelo!
            CIao bello!!!
            ringrazio per i consigli molto giusti... ma i gm tenendosi ai log han deciso di bannare...
            per quanto riguarda la postale.. avendo nel pc anche dati di banka online... provvedero' a star tranquillo... dato che sono abbastanza familiare nell'ambiente dell'arma e della postale...
            Ultima modifica di cerquakus; 11-11-2004, 04:29.

Commenta

Sono letteralmente disgustato dai saluti degli Angels

Ludovico nn leggere queste str****e, mi mancherai

Se ritornerai faremo quel pvp tanto atteso

Commenta

ciao mr ludovico run (Sanctum Viatas) aka Orsach8!
                francamente nn ti conosco,cmq a tutto c'è rimedio x cui se hai la voglia di tornare a giocare nn lasciarti sottomettere.
                se sei nel giusto nessuno ti puo fregare altrimenti bè ciao!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma lol .... io sta robba la mando a Zeling che ce fanno uno speciale da ssballo

Commenta

dimostra che non sei stato te

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

lotta? ci sono passato anche io
                        e una partita persa in partenza
                        icq 199125697

Commenta

io non cio capito quasi un caxxo, pero mi spiace
                          spero ti ricredi e torni sui tuoi passi (se sono tuoi o.0") oppure che ricominci a lootare :P

Commenta

Non ci ho capito molto, ti hanno bannato per quadruplo, quintuplo account ?
                            Se vuoi tornare a giocare puoi sempre rifartene uno .. e magari cercare di evitare certe cose .
                            Mi spiace, bye .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Non ci ho capito molto, ti hanno bannato per quadruplo, quintuplo account ?
                              Se vuoi tornare a giocare puoi sempre rifartene uno .. e magari cercare di evitare certe cose .
                              Mi spiace, bye .
                              si vede che nn c'hai capito

Commenta

beh frate' guarda i lati positivi

hai reso felice un sacco de piccioni (leggasi metal o_o)

bella se bekkamo de fori :P
                                Erendor in game

Commenta

Sto operando...
                                X