ah Bho cya Orsacchi8
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio forzato da Ludovico
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate sono ignorante in materia...ma gli ip non credo possano aiutare molto...
Non si può vedere gli altri account cosa hanno fatto in quel momento?
Cioè se ha loggato un sarto con 120 tailor beh risulta strano,ma se l'account ha un pg con 50 in una skill è alquanto evidente che è stato creato apposta per l'occasione.E non credo che una persona sana di mente lo farebbe.
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Scusate sono ignorante in materia...ma gli ip non credo possano aiutare molto...
Cioè se ha loggato un sarto con 120 tailor beh risulta strano,ma se l'account ha un pg con 50 in una skill è alquanto evidente che è stato creato apposta per l'occasione.E non credo che una persona sana di mente lo farebbe.
Non capisco cosa hanno nella testa Gm che credono veramente che uno ha fatto 12 accaunt (se ho capito bene), cioè voglio dire siamo tutti persone normalissimi(almeno credo) a che scopo uno che fa sempre pvp creare 12 accaunt... e poi uno devi a farsi tutti email diversi..bah banare cosi gente per niente..non alcun senso.
Beh cmq ciao ludo
P.S. quella volta non volevo che morivi
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originally posted by CaraMon
uppo anche io quell topic
Non capisco cosa hanno nella testa Gm che credono veramente che uno ha fatto 12 accaunt (se ho capito bene), cioè voglio dire siamo tutti persone normalissimi(almeno credo) a che scopo uno che fa sempre pvp creare 12 accaunt... e poi uno devi a farsi tutti email diversi..bah banare cosi gente per niente..non alcun senso.
Beh cmq ciao ludo
P.S. quella volta non volevo che morivi
Magari ha creduto di essere Metal per un attimo e ha fatto tutti quei sarti ...
Scusa Metal ma non ho saputo resistere ....
Commenta
-
meno male... gia avevo preso il numero della fila alla neuro...
se interessa lo vendo... sconto del 50% per lo staff
Commenta
-
E non credo che una persona sana di mente lo farebbe.
a parte gli scherzi (e a parte la poca simpatia in game...) mi spiace se davvero è come dici... se davvero sti pg sono stati creati tutti in un giorno è ben strano... bisognerebbe capire anche se il controllo è stato casuale o in seguito a segnalazione (il che renderebbe la cosa ancora + sospetta...)
se invece il ban è corretto.. mi spiace lo stesso, perchè so che ti piaceva giocare... ma in quel caso sapevi cmq di rischiare, ed è andata male..
GL per tutto... cià
la + figha? Malignus
Commenta
-
Un conto è salutare e un conto è farci vedere noi come colpevoli ... di cosa?
Parlate di account creati da poco con che scopo, volete che velo spiego io? per rovinare le fazioni, devo aggiugnere altro?
Ora se volete salutatelo ma non venite a dire che lo abbiamo bannato per sbaglio o cavolate varie su ...
Commenta
-
x badoglio:
Nome: Andrea
Soprannome: Badoglio
Di dove sei Lucca - Toscana
Email: Magari dopo eh
Professione: Mantenuto
Musica preferita: Metal
Musica che odi: Tutta la musica truzza
Frase che dici spesso: Orco.d.i.o
Frase che odi:
Emote che ti rappresenta:
Perche' giochi ad UO?: Non ho vita sociale
Le tue 3 regole di vita: Niente regole
Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Andatevene affanc.u.l.o, ma con gentilezza
bella motivazione alla domanda "xche giochi a uo"icq 199125697
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Un conto è salutare e un conto è farci vedere noi come colpevoli ... di cosa?
Parlate di account creati da poco con che scopo, volete che velo spiego io? per rovinare le fazioni, devo aggiugnere altro?
Ora se volete salutatelo ma non venite a dire che lo abbiamo bannato per sbaglio o cavolate varie su ...
poi se l'avvenuto e' una spina problemi vostri...
cmq io attribuirei a ludovico anche la fame nel mondo... la guerra in icq... il buco dell'ozono... lo scioglimento dei ghiacci ecc ecc
va be ultimo reply per replicare cio' per cui e' nato sto post... UN SALUTO
niente di piu...
bye
Commenta
-
Originally posted by Ludovico
no capisci male... chiedono e rispondo... e' educazione!
poi se l'avvenuto e' una spina problemi vostri...
cmq io attribuirei a ludovico anche la fame nel mondo... la guerra in icq... il buco dell'ozono... lo scioglimento dei ghiacci ecc ecc
va be ultimo reply per replicare cio' per cui e' nato sto post... UN SALUTO
niente di piu...
bye
Era meglio solo salutare .
Commenta
Commenta