annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionarmi?Ma mi faccia il piacere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazionarmi?Ma mi faccia il piacere!

    Tante volte mi hanno chiesto di fazionarmi,(nn perche sono un buon partito,ma per togliermi dal gate!)io ho sempre risposto picche,perche nn mi andava il fatto che ogni volta che crepavo dovessi aspettare na' marea per riavere le skill al top,io se schiatto( e lo fo spesso!)mi riequippo e torno in pista(a ri- morire!).
    avendo letto del reset delle fazioni ero quasi convinto di fare il grande passo,se siamo in tanti della solita faction e' tutto piu facile per i pet ecc,ecc;ho aspettato che resettassero tutto e cosa cambia na' MAZZA!(si puo dire "na'"?)
    i pg han cambiato faction ma l'andazzo e' sempre lo stesso:gia prima a felucca era piu facile che ti attaccava un blu piuttosto che un rosso ma ora e' meglio!ora vi sono coppie di pg di fazioni in guerra,che dovrebbero attaccarsi appena vedono il nome,che se ne vanno a braccetto (manco fossero a Torre del lago)per Trinsic(o TRANSic?)da buoni fidanzatini,che si fanno gate a vicenda per le loro belle casette comuni,che si passano bende,ecc(nn faccio altri esempi tanto e' sotto gli occhi di tutti!).
    e poi che fanno questi buon temponi?sanno solo dirti:sei un puffo,oh trammelita,noob,niubbo,,perche nn ti fazioni,esci dal gate se hai coraggio,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc!
    vabbe per farla breve:MI SON ALTAMENTE ROTTO I BALOTTI DI QUESTA SITUAZIONE!(per quello che vale la mia opinione)nessuno che fa niente(si staff,parlo con te!)nessuno che dice niente(si player mafiosi,parlo con voi!)tutti che nn fanno altro che leccare sempre i soliti fondoschiena(almeno cambiassero!)che ormai sembrano comandare loro sia il gioco che le regole del gioco,che mai ne avessero beccato uno con il doppio account(il terzo e il quarto e' chiedere troppo!)beccano magari il fantetto s****to che fa lo scemo ma quelli che ci campano da sempre no!quelli no che hanno un pg per tutto:uno per doom,uno per pvp,uno per pvm,uno per andare fuori a cena con la tipa,uno per andare a cag.....!
    e poi venite a dire a me che nn so giocare e che sono un cagasotto?
    purtoppo se la gente(nn tutta,nota bene!)fa quello che fa vuol dire che gli si permette di farlo senza intervenire e se qualcuno poi ci prova apriti cielo!viene giu il forum!
    pero' bastano due scuse (che nessuno della gente che nn conta vedra mai!)e tutto torna a posto,manco avessero allagato un liceo poverini!
    la morale cmq e' che appena penso che forse tutto sommato UOD nn sia da buttare,ecco che arrivano i soliti "mister sopartefattoesoschevoinferiecolGMosonoadminegiocol ostessomadimepuoifidarti",in un attimo mi fanno cadere le Balle!
    vabbe un po di sassolini me li sono tolti,naturalmentequesto sara solo un altro post tra i tanti ignorati che denuciano un malessere diffuso che tutti fingono di nn vedere.
    come diceva qualcuno(anche lui inascoltato!)in un post precedente:C'e' del marcio in Danimarca!io aggiungo:anche a Luna,Haven,Trinsic ,ecc.


    ma prima di flammarmi ricordate:nn discutete mai con uno stupido,la gente potrebbe nn notare la differenza.....

    .....e ora vai col flame........
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

  • #2
    E' un rosik post di medio livello.. cmq i pg possono fare quello che vogliono, non sono obbligati ad uccidere i nemici di fazione, POSSONO farlo.

    Commenta


    • #3
      Re: Fazionarmi?Ma mi faccia il piacere!

      Originally posted by Theoden
      ...manco avessero allagato un liceo poverini!...
      Ma no, per quello bastan 15 giorni di sospensione

      Commenta


      • #4
        chi mi fa un riassunto? nn ne ho voglia di leggere tutto

        Commenta


        • #5
          Bhe, aspettiamo i nuovi cambiamenti sperando in un'aria di novità..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MiKeLezZBhe, aspettiamo i nuovi cambiamenti sperando in un'aria di novità..
            Please... illuminaci!
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

            Commenta


            • #7
              Questi, no
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=223456

              Commenta


              • #8
                Speriamo li riesca a vedere almeno mio nipote

                Ps. Non ho ancora un figlio!
                Pps. Sono fiducioso ma la vedo lunga!
                Ultima modifica di Malakai; 10-11-2004, 23:28.
                ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                Commenta


                • #9
                  Prendiamo atto che le Fazioni così proposte non sono di tuo gradimento

                  Prendiamo atto che a tuo avviso lo staff non fa nulla per migliorare la situazione... * no comment *

                  Prendiamo atto che sempre a tuo avviso i controlli per doppi account sono nulli o inefficienti o ancora colpiscono solo i "poveracci"... * no comment *


                  Bene...abbiamo preso atto di tutto...

                  Ora chiudo

                  Notte ^^

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X