beh cmq e la verita'
1 pg fazionato o rosso o anche blu he si avventura in terre come bucca da solo che corre a destra e sinistra facendo zapping tra i moongate non puo permettersi di fermarsi e combattere con 2-3-5-10 nemici siano nox old angel death o altri
avete la possibilita di correre via ed entrare nei moongate con velocita impressionante (ma che ciavete swing moongate increase?)
allora ce gente che,stufa di vedere questi simpatici corridori scappare come fulmini usa macro x tirare queste simpatiche bottigliette esplosive
alla fine ce sempre il modo di morire....basta scegliere quale
****** è proprio brutta quella cosa che chiamano Real-Life li i tastini per fare le cose nn ci sono O_O
voci narrano che nella real-life nn esistano Script e macro chissà come fanno a viverci!!! :/
si dice pure ke sia tutta Guards Zone la Real-Life una semispecie di Trammel O_o
Pare pure che ci sia un specie di DF brutto Brutto che si chiama Pereizo Berlusconi the Dark Father o.o
Brutta brutta sta leggenda della Real-Life o.o
tony per l' n volta ti do ragione... a me piace girare da solo anche se so che non potrei permettermelo (dato che scarseggio sia in equip che in sop, sos, esperienza) mi piace fa 1vs1 e se me gankano in 2 so che se sono bravi mi segano se è uno mi sega il lallo e poi a me..... se so 3 faccio il runner.... e sto imparando a runnare.... se recallo dicono che recallo.... se vado al gate... vado al gate..... e lol ma che ***** di gusto trovate a segarne uno in 4? so che cmq il tipo di pvp che dico io esula un pò da quello che si fa con le fazioni.... dato che il pvp di fazione è per definizione pvp di gruppo.... dove molte volte è più il numero che conta... dato che se si è n 3 un para e 3 flame e uno è morto.... quindi... m è passato il rosik delle explo... fa niente, vuol dire che la prox molta cche me segano con le explo non rosikerò dato che la considero ormai na tecnica di gioco.... condivisibile o meno
ps: io non la condivido
zau a tutti
siete tutti simpaciti
vi voglio bene
Muhahahahahaahhahah
W le POZZE di EXPLO
il fatto e' che se vuoi girare solo,e difficilissimo..anche se fossi fortissimoe sgravissimo
o giri in gruppo o non giri
se vuoi evitare rosik drink...non girare a felucca
Commenta