annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omicidio a Luna, possibile.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omicidio a Luna, possibile.....

Scusate se intaso il forum con questo post ma, la sera del 10/11 ho lasciato il mio pg Kassandra, a macrare e me ne sono andato, ora considerando che era dentro il sarto a Luna e che lì c'è sempre molta gente qualcuno di voi potrebbe indicarmi se ha visto cosa è successo dato che al mio rientro ho trovato OOoooooOo il fantasmino?
    Possibile che succedano cose del genere, capisco che in molti giocano ad UO che è un Role Play Game online e non sanno neanche cosa è il GdR e ti rispondono "ma parla come magni" se ti presenti loro dicendo "messere, buonasera" ma, arrivare al punto di killare i pg che macrano mi sembra veramente basso.
    Qualcuno ha visto qualcosa, mi fate sapere se non volete postare pubblicamente vi lascio icq mandate in privato ^^

icq 256092837

G R A Z I E

NON è tutelato il macraggio away!.. vai dal sarto di Jhelom, di Magincia.. di dove caspita vuoi ma NON Luna o Haven..

Chiunque abbia trovato il modo di farti fuori non ha commesso nessun tipo di reato..

Enjoy UO Lamer Edition ^^

Basta avere un po di accortezza.. leggere le regole.. e notare che post del genere ne vengono fuori almeno 2-3 a settimana..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

chiamate derrick...

Commenta

Un detective in corsia!!!
        You cannot replace a legend... You have to create Your Own...

Non esiste umiliazione nella sconfitta, esiste umiliazione in una vittoria non meritata
        ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><><
        KaL3B on UO[Dreams] - Oscuro Sciamano
        eG.|*KaL3B..!*.SAS on Soldier of Fortune 2 - Difensore e tattico del team red
        Visit us @ www.elitegamers.it

Commenta

l'ho detto e lo ripeto se macrate sotto la protezione delle guardie spammate GUARDS ogni 2 secondi e ke ci vole?!?!!?

Commenta

ma GDR non significa parlare con salve messere buonasera ,
            ma significa scegliersi un carattere ed un proprio ruolo nel gioco e mantenerlo nel tempo
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
              ma significa scegliersi un carattere ed un proprio ruolo nel gioco e mantenerlo nel tempo

Siamo alla frutta.... Se pure Inco si mette a parlare di Gdr.
              lol

Commenta

sotto quest' aspetto allora pure fabioforever e raoul sono giddierranti. il primo interpreta un idiota, il secondo è un fraggatore...

Commenta

Originally posted by Raynor

sotto quest' aspetto allora pure fabioforever e raoul sono giddierranti. il primo interpreta un idiota, il secondo è un fraggatore...
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Di simpaticoni che si divertono a stamarti una WW sotto al sedere ce ne sono a decine, bisogna solo capire il perche'.
                    Se ti tami un bel lallo alla stalla di skara e poi resti li con lui a macrare, bloccando il respawn, allora ti meriti un'uccisione del genere. Se invece stai a farti i fatti tuoi senza dare fastidio a nessuno allora c'e' poco da dire... il solito idiota (ma quanti fratelli ha questo qui?) ti ha voluto fare un dispetto, perche' non si puo' chiamare gdr un azione del genere

Commenta

trammel sux :fuck:

Commenta

amAhaUBAhaAhuahuaHauhauhbuaHA ke bella macrata ke hai fatto

Commenta

A parte quello che ti è successo, mi dispiace per te...
                          ma io mi chiedo..
                          ma per quale assurda ragione continuate a macrare a luna che già si lagga da morire...
                          ma non potete scegliervi una città meno popolata? Oltre a diminuire i problemi di lag si corrono anche meno rischi

Solero Algida, Maga barda tamer
                          Ivy, Archer necro
                          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Silmarilien

Chiunque abbia trovato il modo di farti fuori non ha commesso nessun tipo di reato..
                            Scusa, ma luna non è a malas dove vigono le leggi di trammel e di ilshenar?
                            su trammel, ilshenar e malas c'è la protezione dei pg blu dagli altri pg blu...
                            se lui non era in war (dubito con il sarto..) con nessuna gilda non dovrebbe aver avuto questi problemi...
                            su trammel/malas/ilshenar questo caso si chiama "Harrasment" (o non ricordo bene come si scrive) e quindi chi è stato ad ucciderlo dovrebbe essere jailato per un tot di giorni..
                            non venitemi a dire "non puoi macrare away perchè su osi ti bannano se ti scoprono" o simile perchè se mettete in mezzo osi inizio a dire cio che su osi c'è e che qua non c'è... (mi riferisco ai pg che di solito rispondono sempre con un "su osi è cosi" bla bla bla) cmq per farla breve contatta un gm e vedi che possono fare anche se dubito che potranno fare qualcosa se non hai i log salvati delle discussioni ecc per vedere qualche particolare o almeno se ricordi giorno e data...
                            solo cosi potrai "Forse" recuperare qualcosa
                            altrimenti amen...
                            mi spiace per te purtroppo qui parlano e parlano di regole che mai applicano per bene :/
                            bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Grazie a Dark e tutti quelli che hanno saputo dare consigli utili, per quelli che dicono che il gdr è interpretare un ruolo siamo daccordo, ma dato che UO è ambientato in un mondo fantasy medievale alla AD&D io giocherei alla "buonasera messere" mi sembra adeguato per l'ambientazione.... forse più di "aoo parla come magni" a meno che qusto shard sia ambientato a Trastevere ma non mi pare ^^
                              Per quelli che hanno sprecato pure tempo a rispondere solo per farmi le loro felicitazioni della mia morte, non posso che dire che purtroppo la mamma dei patetici è sempre in cinta, se vi divertite a killare la gente in game forse è perchè è il massimo sfogo che riuscite a dare alla vostre frustazioni ma per questo vi consiglio shard più battaglieri dove vi killano a palate e dove dopo aver passato più tempo d fantasmi che da vivi, vi renderete conto che non è bello farlo agli altri.
                              Inoltre io gioco su Trammel, Malas ed Ilshenar perchè non amo il pvp altrimenti sarei a Felucca tutto il dì quindi se io non amo andare a farmi ammazzare, e non do fastidio agli altri nella massima democrazia, non amo che gli altri mi vengano ad ammazzare ed io ho gli stessi diritti di tutti di divertirmi, capisco purtroppo che su uo come su molti giochi online l'età media dei giocatori è bambinesca e allora che dire a un bambino.... che se lo potessi beccare dal vivo gli farei le tò tò ^^ ma intanto lasciamoli giocare.....
                              Grazie ancora a tutti quelli di buon cuore ^^

Commenta

Sto operando...
                              X