annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LADRI] Nuova gilda con restrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LADRI] Nuova gilda con restrizioni

Sto cercando di organizzare una gilda di ladri professionisti, se avete ALMENO 100 in stealth e stealing verrete gildati subito (contattatemi in icq)

altrimenti il mio icq è 96878059 e sono disponibile a spiegare a chiunque volesse entrare come ottenerre un ladro semi-fullskill in una settimana

questa gilda deve essere seria , poco stealing ai moongate e piu azioni di gruppo organizzate
    siamo pronti ad insegnare a chiunque l'arte del mestiere ma richiediamo una presenza costante... e divieto assoluto a svelare i segreti di gilda

siccome gioco da tempo a uo anche su altri shard e so che il ladro normalmente è il pg da "cazzeggio" voglio far nuovamente presente che si richiede di meglio

a chiunque non abbia mai provato la vita da ladro consigliamo la creazione di un pg con dex alta
    stealth e stealing al massimo e magari un po' di hiding

personalmete credo sia meglio non fazionare il gruppo, e sul "colore" dei pg PERSONALMENTE credo si possano accettare anche ladri rossi (tanto i settaggi a mio parere schifosi di dreams consentono la vita a un ladro solo su felucca)

gaetà io ci verrei ma il mio problema e che nn ho tanto tempo se non il fine settimana

Commenta

from salerno? ladro? gilda di ladri?
      ma che coincidenza!!
      cmq appena ho il ladro voglio entrare!!
      icq 199125697

Commenta

Re: [LADRI] Nuova gilda con restrizioni

Originally posted by Leòn

a chiunque non abbia mai provato la vita da ladro consigliamo la creazione di un pg con dex alta

Solo un po' di hiding? stealth non entra mica se non sei già in hiding.

Commenta

lol insegnaci come fare un pg ladro in una settimana senza hiding ma con stealth!
          icq 199125697

Commenta

DEX non serve assolutamente a nulla... come era emerso precedentemente su questo forum (fai una ricerchina) non influenza la riuscita delle skill da ladro. Meglio STR... sai essendo principalmente poco protetti, qualche Hit Point in + non fa mai male!

E in più... Ok per stealth e stealing, ma come la usi stealth con un po' di hiding? Hiding DEVE essere almeno a 80 per poter imparare stealth e direi che essere GM-NASCONDINO sia quasi fondamentale!

Belin che polemica che ho messo su... Scusa ma mi è presa così!

Cmq per una gilda di ladri seria!

Ps. Ho un ladro full skill che non aspetta altro che migliorino le cose per questa categoria sfortunata!!!
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

ok siete tutti piu bravi di me col ladro, infatti siete voi che ciulate le sop agli angels mentra fanno champ!

ribadisco...
              fate un pg con stealth e stealing a 50 e poco hiding
              CI PENSERANNO I SEGRETI DI GILDA A FARVI ALZARE HIDING A 100 NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

Commenta

e cmq la dex serve a farti gamare con meno probabilità

Commenta

e cmq la dex serve a farti gamare con meno probabilità
                  La dex non influenza le skill da ladro, almeno da noi.

Commenta

allora come mai se mi bevo la greater agility posso stealare in mezzo a un gruppo di legendary cazzer a manetta senza diventare grigio ? ^_^

Commenta

allora come mai se mi bevo la greater agility posso stealare in mezzo a un gruppo di legendary cazzer a manetta senza diventare grigio ? ^_^
                      Suggestione

Commenta

ribadisco...
                        Poco HIDING cosa intendi? Come ben dovresti sapere per farsi insegnare Stealth serve almeno 80 di Hiding! Ti sembra Poco?

Mah?

per MiKeLezZ
                        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

ragazzi lui puo fare questo ed altro xche e' di salerno

neo non volermi male
                          icq 199125697

Commenta

nn puoi mettere stealth a 50 alla creazione
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

evidentemente (ed è la terza volta) se vi dico di creare un pg con 50 e 50 steal e stealth ci sarà un motivo.....

fate un po' come cazz volete tanto io ce l'ho gia fullskill... se vi fidate bon altrimenti mettetevi hiding a 50 e fatevii il pg da soli

Commenta

Sto operando...
                              X