annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio, col cuore che si stringe Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero
    x me stai a fa l'errore di midwar

il segreto sta nel sapersi dosare
    Kal Vas

Stacca riprenditi e poi quando ti sentirai pronto per gestire UO al meglio ritorna

p.s.: ricorda di refreshare l'account e di lasciarti qualche spicciolo.. fidati

Commenta

Ragazzi, nn so che dirvi....veramente sn senza parole. Nn mi aspettavo così clamore, un seguito di questa portata. Mi rende felice. Sapete, forse in questa situazione le mie potrebbero sembrare parole di circostanza...ma sn vermente sentite. Ieri quando ho salutato un pò di persone...beh è stata una emozione inaspettata. Infondo nn li conosco di persona, infondo è solo un gioco...beh forse è anche qualcosa di più. Perccè io credo che tu possa andare a mostri quante volte vuoi, ma sicuramente ti diverti molto di + stando con altri. Il bello di questo gioco forse nn è la genialità della creazione di un mondo fantastico...che tu pensi, ma chi è questa mente malata che si è sparata tutti questi flasch? Il bello di questo gioco sn le altre "persone", persone che vi dicevo, voi nn conoscete ma vi assicuro che quando le saluti...per sempre...beh, sn cose indescrivibili.
      Ho riconosciuto e saluto Sidus tra le firme di questo 3d e di qualche mio amico della gilda.
      Ora nn so che fare, forse la cosa più dura nn sarà nn giocare, ma nn giocare con i miei amici!
      Vi ringrazio di nuovo.

SancioPanza, meglio conosciuto come Lord Eclisse, icq 223965124.

Nn sn neanche stato buono a farmi una firma...asdadsadsadsasd.

Commenta

w Uo

Commenta

beh fai come i fumatori che vogliono smettere..anzichè fumare mangiano...

tu anzichè giocare mangi...mmm..15 ore di cibo...diventeresti un dirigibile ...

vediamo...

anzichè giocare ti fai una se.ga...mmm..15 ore di seghe...moriresti e i topi nelle fogne rimarrebbero incollati nel vischio...

boh non so che dirti...smetti gradualmente oppure evita di tornare a casa...

Cmq sta storia del pensiero nel profondo della notte su come avrei macrato il giorno dopo o che bod avrei ricevuto aveva preso pure a me un periodo..la settimana che non ho bevuto nulla mi pare
          sigpic

Commenta

Originally posted by SancioPanza

Ho riconosciuto e saluto Sidus tra le firme di questo 3d e di qualche mio amico della gilda.
            Ora nn so che fare, forse la cosa più dura nn sarà nn giocare, ma nn giocare con i miei amici!
            Vi ringrazio di nuovo.
            Tieniti i soldi come dice NioN
            per gli amici basta un forum di gilda e qualche Raduno..vedi che nn è necessario per forza giokare solo a UO con loro =P

per il resto...
            solo 15 ore?
            si può fare di meglio... ghghghhg

Commenta

Sto operando...
            X