annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio, col cuore che si stringe Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lascio, col cuore che si stringe Ultima

Ebbene sì,
    questo fantastico, eccezionale gioco, o giuoco come qualcuno ama dire, ha avuto su di me conseguenze catastrofiche: giocate di 10-15 ore di fila, notte, giorno. La notte (quando non giocavo) pensavo e sognavo a cosa fare il mattino successivo, se comprare una sop, se mettere casa e tante altre cose. Mi ha preso troppo, forse si è capito. E forse ora la cosa + saggia è staccare, definitivamente, disinstallare e basta. Pensate che ancora sto cercando di vendere le ultime cose a haven pubblicizzando il mio vendor perchè mi sembra uno spreco buttare via tutto!
    Troppi flasch mentali....e oramai ho deciso, domani stacco tutto, lascio gli items, soldi e quello che sn riuscito a recuperare in questi mesi di gioco ai miei amici della gilda.
    Ringrazio e saluto tutti voi, lo staff, incominciando da Volturno e poi la gentilissima Sofya e tutti gli altri, anche quelloi che mi hanno chiuso un 3d perchè nn conoscevo qualche regola.
    Saluto i miei compagni di battaglia, i miei amici della gilda degli gnometti delle mutande....shiny in particolare che mi ha addestrato all'inizio e che tantissime volte ha perso ore (e nn minuti) di gioco per aiutarmi a uccidere quel mostro o a resuscitarmi e chissà a quant'altro.
    Saluto i miei amici della glida gli Scavangers slayer...tutti siculi come me...e qua i nomi sono tanti, Alex, Monsone....quante avventure....
    Bah, nn vi costringo + a sentire questo mio lamento....credo che sia evidente che lascio ultima veramente col cuore che si stringe.
    Ringrazio tutti e vi auguro tutto il bene del mondo.

addio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

x me stai a fa l'errore di midwar

il segreto sta nel sapersi dosare

Commenta

tanto non ce la farai mai

enjoi uo life

trash real life

Commenta

Ma cazzarola sto due giorni collegato col pg nn gildato e mi combinate tutto questo? mannaggia me dispiace tantissimo, Spero ca ni viremu o radunu a Catania, almeno quello si

Triaca[S§S]

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by devilman
            tanto non ce la farai mai

enjoi uo life

trash real life
            *
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

15 ore? 15 O R E?

Commenta

da siculo a siculo

ti saluto e spero che in real ti divertirai cmq ti consiglio di smettere gradualmente perchè se no ti resta la voglia, io avevo lasciato e ho ricominciato di botto ma siccome adesso sono con il c**o per terra nn ho tantissima voglia di ripassarmi un altro anno a blood e perciò lascio a macrare o se no nn mi connetto proprio se nn ci credete chiedete a rings :P

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Torna presto...

Commenta

io ti capisco, ma non condivido la tua scelta, frenare credo sia la soluzione giusta, prova a darti delle regole, 2 ore (4 nei giorni festivi lol) al giorno al massimo ad esempio, e vedrai che riuscirai a continuare a divertirti con i tuoi amici
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

A presto!

[Ot] Sofya ma stai sempre a leggere? secondo me quel libro nasconde oscuri segreti

ICQ - Email - PM

Commenta

dai esci finalmente potrai ammirare la natura il sole le stelle la natura magari troverai anche una ragazza buona fortuna :P

scommetto che fra una settimanella ti sentirai male e torneai a un po' di orette su ultima

uo nuoce gravemente alla real life hiih

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Si dai datti delle regole e continua
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by spillero

gia gia appoggio

Commenta

Originally posted by spillero

Classica risposta da Tossicodipendente da ultima online...

UO e una DROGA e quindi se ce la fai SMETTILA almeno tu SALVATI

edito per dire "nota a ke ora ho postato e capisci perkè diko ke è una droga"

ok torno a mostri

Commenta

Sto operando...
                              X