annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRITICA STAFF] Hat of the magi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro il mio giovane..... ti sei permesso di criticare ora accetta almeno i miei toni....

OHHHH MAROOOOOOOOONNNNN IL GENIO DELLA LAMPADA!!!!!!!!!!

1) Prima di muovere accuse allo staff, portami una prova in cui un membro di questo staff dica non siamo capaci di scriptare l'hat of the magi.

Probabilmente tu nel tuo orgasmo dei sensi dopo aver lavorato 40 min a uno script non ti sei chiesto come mai uno staff al completo (3 scripter almeno piu collaboratori...) non siano riusciti a fare quel che avevi realizzato tu.

Poi pero guarda come sei furbo... dopo che ti han fatto notare che per renderlo blessabile mancava qualcosa.... ah si mettiamo na pezza.

UOD non e' un server in locale con cui giocare con 4 amici, NON POSSIAMO UPPARE SCRIPT CASERECCI !!

Se tra 2 gg o una settimana avremo il core nuovo con le propieta' mancanti sui cloth, ti metti tu a cambiare tutti gli artefatti nel mondo per poi non parlare degli altri item con stesse propieta' da introdurre.....? Io per 27 Shamino ho perso 10 gg.... auguri...

Ora mi piace che ci sia un dialogo tra staff e pg ma leggere critiche non a ragion veduta... e' solo una perdita di tempo, tempo che personalmente preferisco usare x controlli pages o altro...

Chi e' un attimo piu' sveglio potra capire che il problema e' mettere proprieta' su item in stoffa.

e non introdurre 1 item casereccio....

Commenta

Originally posted by Sharp

Pero' è FIGO!!

Commenta

Originally posted by Silmarilien
        mi sento di avere una mezza risposta per voi:

l'implementazione, fatta nel modo in cui dice koper, causerebbe una discontinuità quando si avrà il "vero" HatofMagi, che sarà pienamente supportato dal nuovo core. Quindi bisognerebbe andare a prendere tutti i vecchi Hat e sostituirli con quello nuovo, ricompilare gli script e fare un gran lavoro "doppio".

Penso che aspettare non vi costi poi piu di tanto.. anche perke poi se anche lo implementassero, mica detto che dopo un giorno a doom lo trovate.. ^^

Hola..
        Non e' assolutamente vero si fa in automatico

1) Prima di muovere accuse allo staff, portami una prova in cui un membro di questo staff dica non siamo capaci di scriptare l'hat of the magi.
        Trovami dove ti ho detto che non siete capaci. Ho detto che NON LO VOLETE METTERE, e' diverso.

UOD non e' un server in locale con cui giocare con 4 amici, NON POSSIAMO UPPARE SCRIPT CASERECCI !!
        Dimostrami qualcosa che non va e sarò felice di trovarti il modo di farla andare..

Se tra 2 gg o una settimana avremo il core nuovo con le propieta' mancanti sui cloth, ti metti tu a cambiare tutti gli artefatti nel mondo per poi non parlare degli altri item con stesse propieta' da introdurre.....? Io per 27 Shamino ho perso 10 gg.... auguri...
        azz un coder così bravo come te non conosce Deserialize e Serialize? Si può fare direttamente da lì non e' che ti metti a mano a sostituirli (lol) Mettendo da parte che e' da anni che manca, non e' una scusa "adesso arriva runuo", se volevi farlo lo facevi prima..

Ora mi piace che ci sia un dialogo tra staff e pg ma leggere critiche non a ragion veduta... e' solo una perdita di tempo, tempo che personalmente preferisco usare x controlli pages o altro...
        Leggi sopra.

Chi e' un attimo piu' sveglio potra capire che il problema e' mettere proprieta' su item in stoffa.
        Sì ma mi spieghi che differenza ti fa? Cioè spiegami senza avere il codice come fai a distinguere uno fatto in stoffa o uno fatto come il mio.

Commenta

dopo aver lavorato 40 min a uno script non ti sei chiesto come mai uno staff al completo (3 scripter almeno piu collaboratori...) non siano riusciti a fare quel che avevi realizzato tu.

C'entra ben poco con la discussione,ma che cosa c'entra?
          Non è che perchè lo staff non è capace allora è impossibile.
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Caro il mio giovane..... ti sei permesso di criticare ora accetta almeno i miei toni....
            Il vostro errore è aspettare che il post raggiunga tre pagine e poi arrivare a Flammare VOI!!! Con risposte scortesi, sibilline e sempre Uguali!

E' già la terza volta che vedo lo stesso comportamento.

P.S. Immaginate di essere in un Negozio (UOD) e entrano acquirenti (PLAYERS), rispondete in ritardo e con questi toni hai vostri clienti? Attenzione, la comunity fà e disfa una Shard.

Peace

Commenta

Scusate ma pensate che lo staff non lo implementi per dispetto?
              Ovvio che ci sono cose (magari accordi particolari con il team di runuo) che fanno si che la cosa non sia possibile.
              A mettere su un nuovo oggetto che funzioni penso ci riuscirei pure io che non ho mai scriptato, figuriamoci gli scripter di UOD.
              Non è che potete sapere sempre tutto, dovete prendere le cose come ve le dicono a volte, che vi piaccia o meno.
              Se non vi dicono esattamente come stanno le cose è perchè probabilmente non possono farlo.
              Sarà il 50esimo post con richieste di implementazioni varie. Pensate che lo staff non sappia quali sono le cose che si devono implementare? se non lo fanno un motivo ci sarà e hanno tutto il diritto di tenerselo per loro.

Caesar

Commenta

Originally posted by cjcaesar
                Scusate ma pensate che lo staff non lo implementi per dispetto?
                Ovvio che ci sono cose (magari accordi particolari con il team di runuo) che fanno si che la cosa non sia possibile.
                A mettere su un nuovo oggetto che funzioni penso ci riuscirei pure io che non ho mai scriptato, figuriamoci gli scripter di UOD.
                Non è che potete sapere sempre tutto, dovete prendere le cose come ve le dicono a volte, che vi piaccia o meno.
                Se non vi dicono esattamente come stanno le cose è perchè probabilmente non possono farlo.
                Sarà il 50esimo post con richieste di implementazioni varie. Pensate che lo staff non sappia quali sono le cose che si devono implementare? se non lo fanno un motivo ci sarà e hanno tutto il diritto di tenerselo per loro.

Caesar
                Il "CRITICA STAFF" e' rivolto a questo. Al fatto che non implementano le cose non fornendoci un valido motivo, se mi dicono non si può fare perché bla bla per me va bene, se mi dicono non si può fare perché e' "casereccio" non mi va bene perché non e' affatto casereccio. tony nel suo post in prima pagina ha completamente c'entrato il problema.

Commenta

Originally posted by Galahad Ennon

Il vostro errore è aspettare che il post raggiunga tre pagine e poi arrivare a Flammare VOI!!! Con risposte scortesi, sibilline e sempre Uguali!

E' già la terza volta che vedo lo stesso comportamento.

P.S. Immaginate di essere in un Negozio (UOD) e entrano acquirenti (PLAYERS), rispondete in ritardo e con questi toni hai vostri clienti? Attenzione, la comunity fà e disfa una Shard.

Peace
                  No quarda qua non si tratta di aspettare prima di rispondere, anzi ... il thread è stato creato oggi, meno di 5 ore fa e, sempre dicendo le stesse cose, ha raggiunto 3 pagine prima ancora di poter avere una risposta dallo staff.

Commenta

Originally posted by Koper

Al fatto che non implementano le cose non fornendoci un valido motivo

Vi ricordo che collaboriamo con il team di runuo. Questo ci consente di avere alcune cose prima di altri ma allo stesso tempo ci "vieta" di uppare script provvisori e temporanei.
                    Secondo il mio modesto parere è questo il vero motivo di molti ritardi.

Ciao

PS: I love koper, i love staff
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Volturno

No quarda qua non si tratta di aspettare prima di rispondere, anzi ... il thread è stato creato oggi, meno di 5 ore fa e, sempre dicendo le stesse cose, ha raggiunto 3 pagine prima ancora di poter avere una risposta dallo staff.
                      Questo è vero...

però sul resto sono pienamente d'accordo con Koper... qua si fa sempre tutto che sembra di essere dentro a una massoneria...

Commenta

Cioè runuo vi VIETA di uppare script? Vi giuro ora lo vado a chiedere a loro Per quanto riguarda quello che ha detto Galahad Ennon.. Scusa ma ha ragione Volturno non possiamo pretendere che ci risponda dopo 1 minuto

Commenta

Originally posted by Koper
                          Cioè runuo vi VIETA di uppare script? Vi giuro ora lo vado a chiedere a loro
                          Se fossi lo staff non avrei bisogno di un divieto per non uppare altri script non concordati con RunUO ma, visto che si tratta di una collaborazione, sarebbe solo una questione di rispetto.

Ciao
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

UOD non è uno shard che puo' permettersi di uppare script "caserecci", non può permettersi di uppare cose che non sono testate o che non sono accettate dal team di RunUO.

Per quanto riguarda il cappellino da sera...
                            Premesso che, con tutto il rispetto per il tuo lavoro da 40 minuti, la soluzione che hai proposto era gia' nota a noi, mi permetto di darti risposte chiare ed esautrienti sul perchè non viene implementato:

- E' una brutta pezza
                            - Su UOD non finiscono script o pseudo tali che NON siano definitivi
                            - Su UOD ogni modifica vuole l'OK dal Team di Run UO
                            - Su UOD non finiscono items che sappiamo verranno in seguito modificati perchè INCORRETTI anche perchè le correzioni richiedono un tempo che NON abbiamo.

Detto ciò spero vivamente che fra quanlche giorno NON nasca un post simile a questo con richieste di: Paragon, Cappellini Ninja, Galline parlanti, Scarafaggi mutanti etc etc perchè: anche se in giro si vedono script che fanno quello sopra citato su UOD NON li vedrete senza aver effettuato i dovuti passaggi (non visibili ai player).

Spero di essere stata:
                            - Esauriente
                            - Celere
                            - Educata

P.s. :

Il fatto che non vengano uppati script senza il Via da Run UO dipende da una nostra scelta lavorativa, essendo all'interno di un "progetto" dobbiamo "collaborare" quindi salvo rari (molto RARI) casi NON verranno uppati script a casaccio

Commenta

Sto operando...
                            X