Ho letto sul forum che l'hat of the magi non viene implementato perché non c'è modo di farlo cloth + meditabile...
http://kopr0xxx.altervista.org/Admin...11-9_15.01.jpg
Questo e' l'hat of the magi, 100% meditabile. Vi pasto lo script: [ho dovuto togliere tab se no scazzava il forum]
Edito per dire che bisogna anche fixare lo script del bless deed che non permette di blessare armor in cloth e quindi l'hat non e' blessabile.. Basta mettere:
E non dite di fare page via sito che non risponde mai nessuno.
http://kopr0xxx.altervista.org/Admin...11-9_15.01.jpg
Questo e' l'hat of the magi, 100% meditabile. Vi pasto lo script: [ho dovuto togliere tab se no scazzava il forum]
codice:
using System; using Server; namespace Server.Items { public class HatOfTheMagi : BaseArmor { public override int LabelNumber{ get{ return 0x1718; } } // Hat Of The Magi public override int ArtifactRarity{ get{ return 11; } } public override int InitMinHits{ get{ return 255; } } public override int InitMaxHits{ get{ return 255; } } public override ArmorMaterialType MaterialType{ get{ return ArmorMaterialType.Cloth; } } [Constructable] public HatOfTheMagi() : base( 0x1718 ) { Hue = 1153; Attributes.BonusInt = 8; Attributes.RegenMana = 4; Attributes.SpellDamage = 10; PhysicalBonus = 0; ColdBonus = 9; FireBonus = 5; PoisonBonus = 20; EnergyBonus = 20; StrRequirement = 10; MeditationAllowance = ArmorMeditationAllowance.All; Name = "Hat of the Magi"; } public HatOfTheMagi( Serial serial ) : base( serial ) { } public override void Serialize( GenericWriter writer ) { base.Serialize( writer ); } public override void Deserialize(GenericReader reader) { base.Deserialize( reader ); } } }
Edito per dire che bisogna anche fixare lo script del bless deed che non permette di blessare armor in cloth e quindi l'hat non e' blessabile.. Basta mettere:
codice:
if ( target is BaseClothing || ( target is BaseArmor && (((BaseArmor)target).MaterialType == ArmorMaterialType.Cloth ) ) )
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