annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRITICA STAFF] Hat of the magi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CRITICA STAFF] Hat of the magi

Ho letto sul forum che l'hat of the magi non viene implementato perché non c'è modo di farlo cloth + meditabile...

http://kopr0xxx.altervista.org/Admin...11-9_15.01.jpg

Questo e' l'hat of the magi, 100% meditabile. Vi pasto lo script: [ho dovuto togliere tab se no scazzava il forum]
    codice:
    using System;
    using Server;

namespace Server.Items
    {
    public class HatOfTheMagi : BaseArmor
    {
    public override int LabelNumber{ get{ return 0x1718; } } // Hat Of The Magi
    public override int ArtifactRarity{ get{ return 11; } }

public override int InitMinHits{ get{ return 255; } }
    public override int InitMaxHits{ get{ return 255; } }
    public override ArmorMaterialType MaterialType{ get{ return ArmorMaterialType.Cloth; } }

[Constructable]
    public HatOfTheMagi() : base( 0x1718 )
    {
    Hue = 1153;
    Attributes.BonusInt = 8;
    Attributes.RegenMana = 4;
    Attributes.SpellDamage = 10;
    PhysicalBonus = 0;
    ColdBonus = 9;
    FireBonus = 5;
    PoisonBonus = 20;
    EnergyBonus = 20;
    StrRequirement = 10;
    MeditationAllowance = ArmorMeditationAllowance.All;
    Name = "Hat of the Magi";
    }

public HatOfTheMagi( Serial serial ) : base( serial )
    {
    }

public override void Serialize( GenericWriter writer )
    {
    base.Serialize( writer );
    }

public override void Deserialize(GenericReader reader)
    {
    base.Deserialize( reader );
    }
    }
    }

Edito per dire che bisogna anche fixare lo script del bless deed che non permette di blessare armor in cloth e quindi l'hat non e' blessabile.. Basta mettere:
    codice:
    if ( target is BaseClothing || ( target is BaseArmor && 
    (((BaseArmor)target).MaterialType == ArmorMaterialType.Cloth ) ) )
    E non dite di fare page via sito che non risponde mai nessuno.

qui tutti che scriptano, io avevo difficltà a uppare su un sito delle immagini ^_^

Cmq questi post (non è una critica) penso siano già compresi in atutti quelli:

- QUANDO LI IMPLEMENTATI (e poi link agli artefatti)
    - A QUANTO? (altro link)
    - LI VOGLIO (link)
    - ecc.. ecc...

Il forum ne è pieno ormai, ormai i problemi li abbiamo detti e non penso cambi qualcosa un post in più (anche se dai lo script, perchè molti li hanno inviati su altre cose che ancora non ci sono)

Poi nin zo, non è una critica distruttiva, sia chiaro!!!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
      qui tutti che scriptano, io avevo difficltà a uppare su un sito delle immagini ^_^

Cmq questi post (non è una critica) penso siano già compresi in atutti quelli:

- QUANDO LI IMPLEMENTATI (e poi link agli artefatti)
      - A QUANTO? (altro link)
      - LI VOGLIO (link)
      - ecc.. ecc...

Il forum ne è pieno ormai, ormai i problemi li abbiamo detti e non penso cambi qualcosa un post in più (anche se dai lo script, perchè molti li hanno inviati su altre cose che ancora non ci sono)

Poi nin zo, non è una critica distruttiva, sia chiaro!!!
      No e' diverso. E' che lo staff ha detto che e' impossibile farlo, e io ho appena dimostrato che non lo e'.

Commenta

ci sono molte cose che non ci sono,e che potrebbero esserci TRANQUILLAMENTE
        ma lo staff dice di non potere etc etc
        sanno solo loro il vero motivo
        se ce lo spiegassero sarebbe tutto piu chiaro a tutti
        icq 199125697

Commenta

Io UPPO Koper Gm Scripter,almeno aiutante! C'è bisogno di gente come lui con voglia di fare per dare più divertimento alla gente su questo shard!
          Koper for Scripter!

Commenta

non va bene fa problemi nel core ho sentito (non ce capisco niente)

Commenta

Se nn lo fanno un motivo ci sarà!
              vorrai dire ke ci sono cose più importanti da risolvere per ora!
              Hat Blessabile?
              su osi lo blessano?

Commenta

Volere è potere :P

Originally posted by Metal
                non va bene fa problemi nel core ho sentito (non ce capisco niente)
                Lo ha dovuto settare basearmor mentre dovrebbe esser basecloth (poichè quest'ultimo non accetta gli si diano proprietà magiche). Funzionare, funziona uguale.

Originally posted by Bastard
                Se nn lo fanno un motivo ci sarà!
                vorrai dire ke ci sono cose più importanti da risolvere per ora!
                Hat Blessabile?
                su osi lo blessano?
                Si blessa e si ricolora.

Con la nuova release di runuo dovrebbe esser fixato. Il problema, quando esce la nuova release?
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 09-11-2004, 18:14.

Commenta

Be se fa problemi nel core niente di meglio ke provare no?!Un bel up per test non fa male a nessuno e se va bene ce lo teniamo loool!

Commenta

Non voglio essere nessun gm scripter a me basta che venga implementato qualcosa una volta tanto.. E metal e' comodo dare sempre la colpa al core dicendo che non si può dire cos'è perché questa informazione e' segretissima e deriva dalla loro supercollaborazione con runuo [vedi -> Diritto di loot].. Se e' BaseArmor al posto di BaseCloth dal punto di vista pratico del gioco non cambia assolutamente nulla.

Commenta

icq 199125697

Commenta

Déjà vu...
                        Comunque la segretezza sul discorso del core è dovuta al fatto che nessuno degli scripter di questo shard ha accesso ai sorgenti del core, quello che hanno in mano è un decompilato "illegale" (testuali parole di Thanatos), e non possono ovviamente correre da Krrios e soci a dirgli "guarda ti ho decompilato il core e ho trovato un bug".
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Corregetemi se sbaglio.

In pratica quel tuo script sarebbe un cap normale in leather cambiato di nome,caratteristica e forma(se cosi si puo dire)?

Se si,non penso ci siano problemi a metterli nei loot e si andrebbe pure a mettere una pezza negli artefatti mancanti.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

per quanto ne ho capito io di quel codice è come un hat normale solo ke è dikiarato con tutte le caratteristiche dell'artefatto,però il disegnino è quello dell'hat normale con un colore bianco tutto qui!

Commenta

Originally posted by SpawN
                              Corregetemi se sbaglio.

In pratica quel tuo script sarebbe un cap normale in leather cambiato di nome,caratteristica e forma(se cosi si puo dire)?

Se si,non penso ci siano problemi a metterli nei loot e si andrebbe pure a mettere una pezza negli artefatti mancanti.

Non esattamente. Ho dovuto usare 1 "armatura in cloth" e non un "cloth in cloth" per aggirare il fatto che i cloth non possono avere cose come mana regen ma solo resistenze. Questo non vuol dire che sia sbagliato si comporta esattamente come un cloth.. E' solo una differenza a livello di codice a livello di gioco non c'è modo di accorgersene. E vi assicuro che non dà nessun problema con sto core come non lo dà l'aggiornamento del diritto di loot -_-

Commenta

Sto operando...
                              X