Infatti non so come mai mi hanno inserito anche a me EH EHEH
MAH una fitta nube di intrecci e di sotterfugi aleggia nell'aria.
Originally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Pian piano.. coloro che hanno fatto i furbi per tutto questo tempo, a scapito dei giocatori onesti, vedranno sparire tutto cio' che gli appartiene dietro una bella scrittina...
"BAN ACCOUNT MULTIPLI e CONDIVISI
1/10/2004, 10:10 - Gwineth
Ultima Online Dreams annuncia all'utenza che a partire da oggi, 1 ottobre 2004, cambierà la politica applicata finora agli utilizzatori di multi e shared account.
Fino a oggi si era deciso, nonostante il multi account e la condivisione violassero le regole di GN, di bannare il secondo account e jailare il principale o i condivisori. Da oggi Ultima Online Dreams provvederà al ban immediato dell'account principale e di quello secondario, e anche di tutti gli account condivisi. "
Pertanto un Kal Vas per il post e vorrei ringraziare tutti coloro che segnaleranno (come reputo giusto che sia) altre irregolarita', credo infatti che la community non sia solo lato staff ovviamente, pertanto aiutateci e di conseguenza noi agiremo a norme regolamento e ovviamente a norma Gamesnet (Alphab!t docet)
Originally posted by LotuS Ecco un nuovo acquisto dei CoM.....http://www.uodreams.it/?f=pg&id=67848
Consiglio alle altre fazioni di cominciare di smettere di giocare
in effetti ora che si possono vedere i pg fazionati è più facile poter "sgamare" doppi acc...
...complimenti bartolo e chi prima di lui lo aveva già fatto notare...
PS:non sono ancora fazionato, ma mi sa che quando me la sento di affrontare lo skill loss mi faziono SL (ultima fazione rimasta) e combatterò con onore accanto a tutti i worker di sosaria!!!!
io intendevo dire come mai mi hanno inserito nella lista dei chi l'ha visto io mi sono visto spesso e volentieri asd con che cognizione li identificate voi che postate mah
Originally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta