annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti sono nuovo: problemino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti sono nuovo: problemino...

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Giocavo su uo EL anni fa e ora tornandomi la voglia di UO ho scelto questo serverone per ricominciare.
    Non faccio in tempo ad arrivare che ho subito un problemino: scarico patch con installer, mi riconosce utente e pass, ma quando provo a loggare non mi entra cioè mi rimane in logging all'infinito. Che devo fare? Antivirus e firewall disabilitati.
    Aiutoooo.
    Cmq tnk dell'attenzione.
    P.S. se tutto va bene credo che entrerò nel circolo dei premium solo non vorrei sganciare 18 eurI alla posta eppoi non riuscire a loggare il mio maghetto.
    Riciao a tutti.

Re: Ciao a tutti sono nuovo: problemino...

Originally posted by Uthegental
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Giocavo su uo EL anni fa e ora tornandomi la voglia di UO ho scelto questo serverone per ricominciare.
    Non faccio in tempo ad arrivare che ho subito un problemino: scarico patch con installer, mi riconosce utente e pass, ma quando provo a loggare non mi entra cioè mi rimane in logging all'infinito. Che devo fare? Antivirus e firewall disabilitati.
    Aiutoooo.
    Cmq tnk dell'attenzione.
    P.S. se tutto va bene credo che entrerò nel circolo dei premium solo non vorrei sganciare 18 eurI alla posta eppoi non riuscire a loggare il mio maghetto.
    Riciao a tutti.
    Bisogna che specifichi anche alcuni altri dettagli per ricevere una risposta definitiva

1) Che programma usi pr lanciare il client (launcher.. razor.. gateway ec..)
    2) Che versione del client usi

Ciao e Benvenuto^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sia launcher di dreams che razor, la patch l'ho scaricata senza intoppi.
      Tnk del benvenuto.

Commenta

auccede anke a me la prima volta me se provo a rillaggarmi dopo parte prova anke tu

e benvenuto

Commenta

Se usi l'ultima versione di razor dovrebbe andare (a me funziona tutto perfettamente)

Chiamami in icq magari riusciamo a chiarirci più simultaneamente e dare più spazio agli altri thread del forum

266395363

Ciao
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ok ho risolto con gate.
            Tnk a tutti.

Commenta

se usi razor devi spuntare l'opzione crittazione client
              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by Uthegental
                Ok ho risolto con gate.
                Tnk a tutti.

ecco bravo, ora mi dici chi eri su EL ^_^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Se sei Biondo dei Nazgul preparati a farti 2 risate: il più lamer di tutti i nazgul chi era se non Mefisto, cioè ME?
                  Muauauau se sei il biondo sopracitato bella come va?
                  Mi sa che mi faccio il premium non ce la fo a ricominciare da zerissimo.
                  Ci vediamo in game se mi dici il nome del pg.
                  Cmq grazie a tutti del benvenuto.

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura
                      Benvenuto! =)

Commenta

welcome.. ^^ un altro di EL che torna a giocare :P
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                        X