annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCASSAMENTO] Pet Ress Di Fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCASSAMENTO] Pet Ress Di Fazione

Non potendo avere doppi account.. e ovviamente fazionando prettamente pg da pvp è uno stress immenso ressarsi i pet...

Si puo' trovare una soluzione (=pet ressabili da tutti) ?

Ciao tante grazie...

Se passa qualche COM e mi vuol fare il favore di ressarmi il pet io sono away al gate d luna....

Ciao e uppate questo skizzetto di post

Sembra ci sia già su OSI ma non vorrei dire una castroneria :?

http://www.uo-mania.it/index.php

"Oggi, 27 Ottobre 2004 stiamo pubblicando su tutti gli shard il codice di preparazione per il lancio di Ultima Online: Samurai Empire. Questa publish richiederà approsimativamente circa 3 ore e verrà fatta durante la finestra di manutenzione e per ogni shard secondo questi orari:

Qualsiasi player puo' ora far risorgere il proprio war horse.

Honor Virtue System aggiunto.

Il nuovo Guild System e' stato introdotto: il bottone "Guild" e' stato aggiunto sul paperdool. Si potrà accedere al nuovo sistema di gilda anche scrivendo la parola "guilds".

Una nuova interfaccia di gilda e' stato introdotto per migliorare le gilde e aumentarne l'accessibilità.

Le vecchie Guild stone saranno ora degli items deedable.

Le gilde potranno potranno ora formare alleanze con altre gilde.

L'interfaccia di gilda ora mostrerà quando i membri sono stati online l'ultima volta.

Il costo per creare una gilda e' ora di 25.000 .

I vendors non venderanno piu' i deed delle guild stone ma compreranno sempre quelli vecchi.

Le vecchie gilde saranno convertite nel nuovo sistema di gilda e non ci saranno costi aggiuntivi.

Chaos e Order saranno rimossi (sigh).

Aggiunto un sistema di alleanze tra gilde.

Le gilde potranno ora settare diversti ranks, ognuno con propri livelli di permesso per gildare membri nuovi.

Un nuovo sistema di elezione della gilda e' stato introdotto.

Le guerre tra gilde possono ora essere dichiarate usando il tempo limite o il numero di uccisioni come termini di vittoria.

Il livello di sicurezza Guild nelle case e' stato aggiunto.

Il sistema di fazioni ha subito delle piccole modifiche:

I costi dell'assicurazione e' ridotto rispetto ai costi normali quando un player muore per mano di un nemico di fazione.

Il tempo di corruzione di un sigillo e' ora di 10 ore. Il "grace period" e' di 30 minuti ora.

Il sistema di coloramento del portatore del sigillo è stato migliorato.

I tamer ben allenati faranno risorgere i pet con piu' health iniziale.

Vari fix per bug minori:

La skills Stealth e' stata cambiata: Entrare e allenare Stealth ora richiederà soltato 50 in hiding invece di 80.

I player nascosti con skills Stealth tenteranno in automatico auto-stealth quando inizieranno a camminare.

I player potranno ora correre in stealth, ma facendolo aumenteranno le possibilità che il player esca dalla modalità stealth.

I mostri cercheranno i player che si hidderanno nella loro visuale.

I danni da Poison non riveleranno piu' i player nascosti. "

Commenta

Su osi è così, anche se ti darei ragione in pieno.
      Esci dal fs è l'unica soluzione. Oppure fatti 2 acc e rischia.

Commenta

Oh, ma non so se avete letto.. al di là dei problemi veterinari, avete letto che più avanti i pg stealthati potranno CORRERE? Pheego! Adesso sì che i ninja avranno un senso!
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
          Oh, ma non so se avete letto.. al di là dei problemi veterinari, avete letto che più avanti i pg stealthati potranno CORRERE? Pheego! Adesso sì che i ninja avranno un senso!

Vero! un pg cn tecnike d combattimento ninja è fiko (poi magari nn rulla con i settaggi nel pvp, ma è cmq fiko :P )
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Hysterix Gaulois devi chiamare "RingS" sulla uoam dei nox
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Allora Rings fai una passatina a Luna e ressami lallo e swamp
              Si ringraziano gli autori del petkillaggio
              asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

a luna dovrebbe esserci un pg away che ressa pet fazionati com.
                Mal di Luna si chiama.

Commenta

Son tornato ora (tt la sera il pg away...) vedo che me l'hanno ressato MA.... connection lost.. ma porca miseria santissima... + d 24 ore e mo vado a dormire e x colpa di queste ca..o di faction mi si deve sbondare il pet? l'unico bondato che mi è rimasto?ma fuck nn ci sto ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo vi pago x questo cavolo di petress ma ressatemi sto pet..

x fortuna altri 2 o 3 giorni e mi sfaziono e ma baffancul scusate lo sfogo..

Commenta

uppo è troppo na rottura... -.-

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      Son tornato ora (tt la sera il pg away...) vedo che me l'hanno ressato MA.... connection lost.. ma porca miseria santissima... + d 24 ore e mo vado a dormire e x colpa di queste ca..o di faction mi si deve sbondare il pet? l'unico bondato che mi è rimasto?ma fuck nn ci sto ! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo vi pago x questo cavolo di petress ma ressatemi sto pet..

x fortuna altri 2 o 3 giorni e mi sfaziono e ma baffancul scusate lo sfogo..
                      Asd ti ho visto li imbambolato al gate di luna, ti giuro che se nn era una tortura fazionarsi e poi sfazionarsi, lo facevo giusto per il tempo di ressarti il pet.
                      Mi spiace

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork

Asd ti ho visto li imbambolato al gate di luna, ti giuro che se nn era una tortura fazionarsi e poi sfazionarsi, lo facevo giusto per il tempo di ressarti il pet.
                        Mi spiace
                        se per ressarmi il pet devo restare 24h su 24 dietro al pc ... ma dai nn esiste.. è una rottura di balle E BASTA!!!

col 8=====D che mi rifaziono ma maaaaaanco x idea...

p.s. bure belle si è incaxxato e ha tirato un morso a sebastien x questa questione -.-'

Commenta

up

Commenta

chissa' come mai certa gente non si e' ancora fazionata

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                              chissa' come mai certa gente non si e' ancora fazionata

Perchè tu sei troppo niubbo, tutto qua.
                              sta a segare i pet...

Commenta

Sto operando...
                              X