Segnalazione gradita, ho editato, fencs ^_^
Mi confondo sempre con tutte quelle firme semi - uguali :P
non so xke ho letto inferno asd
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by Koper E' una questione di principio.
No, non è nemmeno una questione di principio. Il fatto è che non hai ancora capito che in un gioco fantasy come Ultima Online ci sono i bravi e ci sono i cattivi. Essendo poi un gioco multiplayer, quando uno vuole fare il cattivo, lo fa per davvero!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by MiKeLezZ Volevo raggiungere la sede per vedere se c'era qualcuno ma son riuscito solo a dire qualcosa del tipo "fermis", "io amicoèpd", d'altronde non è semplice salutare mentre premi le macro pozza gheal, magia heal, lesser poison e cerchi di fuggire..
Poi se me volevi semplicemente killa', vabbè, per me è ok, è il gioco, certo io avrei più gusto a farlo da solo, se invece voi vi divertite così, a gankare i vecchi amici (e non in 2, non in 3 ma bensì in 4, bhe sono soddisfazioni, devo esser molto pericoloso), amen, basta saperlo, d'altronde c'è pure chi si diverte a venirmi ad aiutare per poi reskillarmi davanti l'healer chiedendomi dopo scusa (eh sì parte da sola la combo explosion, così come dopo partono a me i soldi di insure) -_-
p.s. njalucard ciao pure a te
In definitiva direi che aveva proprio ragione il tizio in cui ha scritto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, pure se sono amici (o presunti tali) a quanto pare ..
Il 99% dei pg blu che vengono sotto la mia sede vengono a rompere le palle, appena li attacchi scappano nelle guardie, e se siamo in difficoltà contro gli old ad esempio che sono blu, i rompicocones li aiutano.
Questo significa che se online siamo 10 e vediamo un rompicocones lo gankiamo tutti assieme (altrimenti riesce a scappa nelle guardie) in modo che la successiva volta prima di venire sotto sede ci pensi 10 volte.
E per me i pg blu che passano e non sono amici sono tutti rompicocones, e tu non sei mio amico.
Originally posted by Raoul E per me i pg blu che passano e non sono amici sono tutti rompicocones, e tu non sei mio amico.
E te chi ti ha chiamato in causa? Ti chiami Kairne pure te? Neppure i tuoi cogildati (anzi, ex .. ) ti sono amici figurati se lo devo esser io ..
Attaccabrighe ..
Originally posted by MiKeLezZ
E te chi ti ha chiamato in causa? Ti chiami Kairne pure te? Neppure i tuoi cogildati (anzi, ex .. ) ti sono amici figurati se lo devo esser io ..
Attaccabrighe ..
la gente parla sempre a sproposito di cose che non capisce
mik se passi sotto sede ti seghiamo come chiunque altro. se devi parlare esiste icq e trammel
Il 99% dei pg blu che vengono sotto la mia sede vengono a rompere le palle, appena li attacchi scappano nelle guardie, e se siamo in difficoltà contro gli old ad esempio che sono blu, i rompicocones li aiutano.
Questo significa che se online siamo 10 e vediamo un rompicocones lo gankiamo tutti assieme (altrimenti riesce a scappa nelle guardie) in modo che la successiva volta prima di venire sotto sede ci pensi 10 volte.
E per me i pg blu che passano e non sono amici sono tutti rompicocones, e tu non sei mio amico.
la gente parla sempre a sproposito di cose che non capisce
mik se passi sotto sede ti seghiamo come chiunque altro. se devi parlare esiste icq e trammel
a mikè,ti ha spiegato raoul xk vieni attaccato.punto e basta nn c'è altro da dire
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Lokhart
i blu che ci vengono sotto sede, per svariati motivi, tra cui:
Ladri, Pvp di gente che corre al gate e gank dei blu.
Quindi ti ripeto non è per cattiveria o per mancanza di rispetto ma è per tenere pulita la sede da eventuali rompiscatole
forse ti sfugge che i pg hanno una tag con il nome sopra...se è un amico perchè lo devi segare? felucca rulez? balle, manie di protagonismo contro pg amici inermi... vigliaccheria gratis
Originally posted by Koper Dovevo vendere 1 pezzo di armatura a Psicho Ponts, eravamo su fel, prima ha tentato di imbrogliarmi sul prezzo e poi a scambio avvenuto ha pure tentato di segarmi.
Ihihihhihi....tu vai a fellucca a fare uno scambio, e ti fidi di un pg rosso (che in + si chiama Psicho Ponts)....ihihhihi....
che cosa pretendevi che a scambio concluso ti scortava pure al gate...^^
comunque suvvia che bisogno c'è di lamentarsi sul forum...lo sanno tutti che psicho è un lamer^^...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta